| Autore | Messaggio |
JoeyJordison (N/D)

10-08-06 09:32 | Non esiste il futuro |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

10-08-06 10:32 | Oh mandali al diavolo Jack... come dice Ota abbiamo una vita per sentirci grandi; e uno dei problemi maggiori riguardo l' educazione è proprio questo: ovvero, i bambini devono essere grandi fin da piccoli, e non si capisce che hanno bisogno dei loro tempi per crescere e maturare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Crazy Jack (N/D)

10-08-06 10:46 | joey ha detto: Non esiste il futuro
<jack, con voce stonatissima>
no futureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
JoeyJordison (N/D)

10-08-06 10:51 | vuoi una gara canora ?!?!?!?!?!
<Joey con voce divina>
NO FUTUTUTUTUTUTUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
Crazy Jack (N/D)

10-08-06 10:57 | <Jack con voce ormai sfiatata, comincia a sputare sangue e diventa bianco come un lenzuolo>
NOOOOOOOO FUUU-U-U-U-T-UREEEEEEARGH...
<stramazza a terra> ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
JoeyJordison (N/D)

10-08-06 10:59 | <Prende jack (morto) e lo butta su rocco siffredi>
Nooooooo FUFUFUFUFUFUTTTTTTTTTTTTTTTTTUTUTUTUREEEE < Partono cioppini a destra e a sinistra> |
Crazy Jack (N/D)

10-08-06 11:03 | <dopo tre giorni risorgere e crea il futuro, così questi due pazzi la smettono di spammare>
basta eh ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
JoeyJordison (N/D)

10-08-06 11:06 | si tanto ho vinto io ... |
Anna xxx (N/D)

10-08-06 21:50 | pillole antidepressive come caramelle? ma dove andremo a finire???? A questo punto meglio una birra di troppo ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Crazy Jack (N/D)

11-08-06 15:15 | anna xxx ha detto: A questo punto meglio una birra di troppo
già fatto ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Demonette (N/D)

19-08-06 21:16 | hmm io quando ero piccola prendevo una racchetta da tennis e facevo finta di suonare la chitarra elettrica davanti allo specchio con tanto di headbanging(o come cavolo si scrive)e intanto immaginavo di avere sotto la folla di spettatori che mi lodavano ..ci passavo delle ore
oppure stavo in giardino e facevo degli intrugli assurdi con le piante che trovavo facendo finta di essere una maga o chissà cosa
..adesso vedo mio cugino..ha 8 anni è sempre incollato sul pc...alla sua età non mi sarebbe mai passato per la testa di chiudermi in casa a giocare con il computer..asnche se ce l'avevo.. bah..non sanno cosa si stanno perdendo questi bimbi..ma la colpa non è dei genitori..ma secondo me è di quello che i bimbi si subiscono con laq tv..vengono bombardati da milioni di pubblicità che gli dicono in tutti i modi compra questo e sarai felice..è la cosa più bella del mondo se non hai tale cosa...non sarai nulla |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Crazy Jack (N/D)

19-08-06 21:30 | demonette ha detto: vengono bombardati da milioni di pubblicità che gli dicono in tutti i modi compra questo e sarai felice..è la cosa più bella del mondo se non hai tale cosa...non sarai nulla
la pubblicità è l'anima del commercio ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Demonette (N/D)

19-08-06 21:40 | ...sarà l'anima di quello che vuoi ma mi rovina i pargoli...vedo tantissimi bamini che se ne girano con tutte le stronzate che escono per la pubblicità e non hanno fantasia perchè c'è già chi la usa per loro......
..e poi mi da sui nervi sentire come parlano certi bambini...la settimana scorsa sono passata davantii alle scuole elementari e sentivo bestemmioni da parte dei bambini che volavano.. una cosa incredibile..io quando ero più piccola se dicevo cazzo mi sentivo male con me stessa! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Crazy Jack (N/D)

20-08-06 00:06 | demonette ha detto: ..e poi mi da sui nervi sentire come parlano certi bambini...la settimana scorsa sono passata davantii alle scuole elementari e sentivo bestemmioni da parte dei bambini che volavano.. una cosa incredibile..io quando ero più piccola se dicevo cazzo mi sentivo male con me stessa!
beh perchè tu non hai mai sentito i bambini che dicono "chi arriva primo al palo ce l'ha più lungo, chi ci arriva per ultimo è gay"
uahaauhaauahauahauahauhaauhaaahauhaauhaauahaa
comunque sì, i nuovi bambini son sempre più invadenti, e permettetemi il termine, teste di cazzo....
me ne accorgevo da solo all'elementari; i bambini di prima facevano i banfoni con quelli di quinta ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

21-08-06 15:25 | si io in primis alle elementari ero un Banfone, all' asilo ho rotto il setto nasale a un bambino più grande perchè mi rubava i giochi.....poi ho imparato a controllarmi, senza ne pillole ne niente...anzi sono bravo adesso ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amentis (N/D)

21-08-06 16:37 | Ma allora eri tu che mi spaccasti il naso...BASTARDO!!!
Oh, io ruzzo, èh!! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

21-08-06 19:51 | attento...verò a prenderti e finirò il lavoro cominciato tanto tempo fa..... ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amentis (N/D)

21-08-06 21:13 | Noooooo!!!!!!!
(scappando urlando)... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
ogre_666 (N/D)

26-08-06 20:02 | demonette ha detto: ...sarà l'anima di quello che vuoi ma mi rovina i pargoli..
io da piccolo ero intrippatissimo con il game boy... ve lo ricordate quello vecchio? quel mattone immenso con uno schermo 2x2 centimetri..............
adesso vedi i cinni con la PsP........ e il cellulare con le foto...... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |