Iced Tears - Metal Forum - PILLOLA AL POSTO DELLO SAPPELLOTTO?? - 7
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> PILLOLA AL POSTO DELLO SAPPELLOTTO??
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
JoeyJordison (N/D)

10-08-06
09:32
Non esiste il futuro :!:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:19
Mythycal (N/D)

10-08-06
10:32
Oh mandali al diavolo Jack... come dice Ota abbiamo una vita per sentirci grandi; e uno dei problemi maggiori riguardo l' educazione è proprio questo: ovvero, i bambini devono essere grandi fin da piccoli, e non si capisce che hanno bisogno dei loro tempi per crescere e maturare:x
Crazy Jack (N/D)

10-08-06
10:46

joey ha detto:
Non esiste il futuro

<jack, con voce stonatissima>

no futureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
JoeyJordison (N/D)

10-08-06
10:51
vuoi una gara canora ?!?!?!?!?!

<Joey con voce divina>

NO FUTUTUTUTUTUTUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Crazy Jack (N/D)

10-08-06
10:57
<Jack con voce ormai sfiatata, comincia a sputare sangue e diventa bianco come un lenzuolo>

NOOOOOOOO FUUU-U-U-U-T-UREEEEEEARGH...

<stramazza a terra>

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
JoeyJordison (N/D)

10-08-06
10:59
<Prende jack (morto) e lo butta su rocco siffredi>

Nooooooo FUFUFUFUFUFUTTTTTTTTTTTTTTTTTUTUTUTUREEEE < Partono cioppini a destra e a sinistra>
Crazy Jack (N/D)

10-08-06
11:03
<dopo tre giorni risorgere e crea il futuro, così questi due pazzi la smettono di spammare>

basta eh

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
JoeyJordison (N/D)

10-08-06
11:06
si tanto ho vinto io ... :cool:
Anna xxx (N/D)

10-08-06
21:50
pillole antidepressive come caramelle? ma dove andremo a finire???? A questo punto meglio una birra di troppo
Crazy Jack (N/D)

11-08-06
15:15

anna xxx ha detto:
A questo punto meglio una birra di troppo

già fatto 8) 8) 8)

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Demonette (N/D)

19-08-06
21:16
hmm io quando ero piccola prendevo una racchetta da tennis e facevo finta di suonare la chitarra elettrica davanti allo specchio con tanto di headbanging(o come cavolo si scrive)e intanto immaginavo di avere sotto la folla di spettatori che mi lodavano :lol: ..ci passavo delle ore :D
oppure stavo in giardino e facevo degli intrugli assurdi con le piante che trovavo facendo finta di essere una maga o chissà cosa :lol:
..adesso vedo mio cugino..ha 8 anni è sempre incollato sul pc...alla sua età non mi sarebbe mai passato per la testa di chiudermi in casa a giocare con il computer..asnche se ce l'avevo.. bah..non sanno cosa si stanno perdendo questi bimbi..ma la colpa non è dei genitori..ma secondo me è di quello che i bimbi si subiscono con laq tv..vengono bombardati da milioni di pubblicità che gli dicono in tutti i modi compra questo e sarai felice..è la cosa più bella del mondo se non hai tale cosa...non sarai nulla:|
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallara  Età:16
Crazy Jack (N/D)

19-08-06
21:30

demonette ha detto:
vengono bombardati da milioni di pubblicità che gli dicono in tutti i modi compra questo e sarai felice..è la cosa più bella del mondo se non hai tale cosa...non sarai nulla

la pubblicità è l'anima del commercio

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Demonette (N/D)

19-08-06
21:40
...sarà l'anima di quello che vuoi ma mi rovina i pargoli...vedo tantissimi bamini che se ne girano con tutte le stronzate che escono per la pubblicità e non hanno fantasia perchè c'è già chi la usa per loro......

..e poi mi da sui nervi sentire come parlano certi bambini...la settimana scorsa sono passata davantii alle scuole elementari e sentivo bestemmioni da parte dei bambini che volavano.. una cosa incredibile..io quando ero più piccola se dicevo cazzo mi sentivo male con me stessa!
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallara  Età:16
Crazy Jack (N/D)

20-08-06
00:06

demonette ha detto:
..e poi mi da sui nervi sentire come parlano certi bambini...la settimana scorsa sono passata davantii alle scuole elementari e sentivo bestemmioni da parte dei bambini che volavano.. una cosa incredibile..io quando ero più piccola se dicevo cazzo mi sentivo male con me stessa!

beh perchè tu non hai mai sentito i bambini che dicono "chi arriva primo al palo ce l'ha più lungo, chi ci arriva per ultimo è gay"

uahaauhaauahauahauahauhaauhaaahauhaauhaauahaa

comunque sì, i nuovi bambini son sempre più invadenti, e permettetemi il termine, teste di cazzo....
me ne accorgevo da solo all'elementari; i bambini di prima facevano i banfoni con quelli di quinta O_O O_O O_O O_O O_O O_O

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

21-08-06
15:25
si io in primis alle elementari ero un Banfone, all' asilo ho rotto il setto nasale a un bambino più grande perchè mi rubava i giochi.....poi ho imparato a controllarmi, senza ne pillole ne niente...anzi sono bravo adesso

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Amentis (N/D)

21-08-06
16:37
Ma allora eri tu che mi spaccasti il naso...BASTARDO!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oh, io ruzzo, èh!!:mrgreen:

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

21-08-06
19:51
attento...verò a prenderti e finirò il lavoro cominciato tanto tempo fa.....:mrgreen:

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Amentis (N/D)

21-08-06
21:13
Noooooo!!!!!!!
(scappando urlando)...:mrgreen: :mrgreen:

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
ogre_666 (N/D)

26-08-06
20:02

demonette ha detto:
...sarà l'anima di quello che vuoi ma mi rovina i pargoli..

io da piccolo ero intrippatissimo con il game boy... ve lo ricordate quello vecchio? quel mattone immenso con uno schermo 2x2 centimetri..............

adesso vedi i cinni con la PsP........ e il cellulare con le foto......
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani