Iced Tears - Metal Forum - Saturnus - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> Saturnus
Pagine: 1
AutoreMessaggio
EnigmaticSoul (N/D)

24-07-06
00:08
Conoscete questo gruppo?
A me piaccion molto....ho ascoltato solo un album...ma sto iniziando ad apprezzarli tantissimo!!! :)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
nordavind (N/D)

24-07-06
15:00
Questo è per me, un gran bel gruppo..
Tutti i loro album sono notevoli, ma il migliore in assoluto rimane l'ultimo:
"Veronika Decides To Die" ( Tratto dall'omonimo romanzo di Paulo Cohelo, se a qualcuno interessa..)
Inoltre, per i primi tre album erano compresi nel line-up, membri che attualmente militano nei Of The Wand And The Moon, e direi che un po' si sente il loro stile caratteristico..
A tratti molto melodici, con stacchi di piano e chitarre acustiche varie, tremendamente malinconici, insomma fateci un pensierino se vi interessa il genere..
Su metal archives sono definiti Melodic Death / Doom.. Mah, secondo me spara tante di quelle cazzate quel sito.. Doom, di sicuro, ma li vedo più sul Gothic che non sul Melodic Death..
nordavind (N/D)

24-07-06
15:00
Questo è per me, un gran bel gruppo..
Tutti i loro album sono notevoli, ma il migliore in assoluto rimane l'ultimo:
"Veronika Decides To Die" ( Tratto dall'omonimo romanzo di Paulo Cohelo, se a qualcuno interessa..)
Inoltre, per i primi tre album erano compresi nel line-up, membri che attualmente militano nei Of The Wand And The Moon, e direi che un po' si sente il loro stile caratteristico..
A tratti molto melodici, con stacchi di piano e chitarre acustiche varie, tremendamente malinconici, insomma fateci un pensierino se vi interessa il genere..
Su metal archives sono definiti Melodic Death / Doom.. Mah, secondo me spara tante di quelle cazzate quel sito.. Doom, di sicuro, ma li vedo più sul Gothic che non sul Melodic Death..
EnigmaticSoul (N/D)

24-07-06
17:04
La penso nella identica maniera
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Ansgurd (N/D)

22-08-06
17:26
Sto ascoltando il Bellissimo "For The Loveless Lonely Nights"... stavo per buttarlo via per sbaglio...O_O

31-08-06
07:58
a mio avviso sono davvero un ottiima band..
ehm..ke kosa avrebbero del melodic death?°_°
vabbè..i misteri della vita..io li definisko gohtic doom..
I will fight until the day I die
Status:Utente  Località:Ravenna  Sesso:Metallaro  Età:19
Stranger (N/D)

09-09-06
02:54
Ahhhhhhh una validissima band capace di creare delle atmosfere davvero uniche

Comunque io ho sentito strane voci sui saturnus O_O spero che siano infondate

09-09-06
11:12
Che voci?:?:
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
nordavind (N/D)

09-09-06
19:10
Viene alternata la voce maschile in growl (Buono, abbastanza potente e profondo ), ad una diciamo, "pulita, ma un po' sporca", che ricorda vagamente il cantante dei Sentenced di cui nonmiricordoilnomeenonhovogliadicercarloperchènonmenefregauncazzo..
Ci sono anche alcune sporadiche parti recitate..
Akuma (N/D)

10-09-06
16:52
Grandissima band!! li adoro...

12-09-06
01:19
Le voci sono:
1) La loro artista preferita è Madonna (ma sinceramente a me non frega molto chi ascoltano e chi inalzano su un piedistallo come modello da seguire)
2) Uno di loro non ha mai letto un libro e ne va fiero (Ecco spero proprio che questa sia una grandissima bufala,lo spero soprattutto per loro)
Ovviamente le voci possono essere false come possono essere vere,ma di una cosa sono certo sono e saranno sempre un gran bel gruppo

18-09-06
19:59
Eccezionali...:love:
Un Ringraziamento a Norda che me li fece conoscere.
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
nordavind (N/D)

18-09-06
22:27
Non c'è di che, Veronica..:mrgreen:
PUMPKIN (N/D)

19-09-06
19:30
Veronica? O_O

19-09-06
19:50
La Marsupersonica...

19-09-06
20:25
o mio dioO_O

22-09-06
19:33
Belli! scrivo mentre ascolto la roba appena presa per caso...Mi garbano..sì sì:imbriaghi:

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
EverEve (N/D)

04-10-06
17:48
Una discreta band. Il mio preferito è il disco d'esordio, 'paradise belongs to you'. E' un disco che doveva avere la copertina di 'Eternity' degli Anathema, piccola curiosità di cui però magari a molti non importerà una straceppa! (direi giustamente :P ).
A mio avviso all'epoca suonavano prevalentemente doom/gothic. Alcuni brani ricordano in realtà molto di più i My Dying Bride di 'turn loose the swans', come il quarto (il primo riff è l'ennesimo semiplagio della titletrack di quel Capolavoro).
Del mcd mi piace solo il primo brano, il penultimo l'ho trovato un album fiacco e troppo leggero per i miei gusti. L'ultimo è un buon disco, son tornati a suonare sullo stile del debutto. Forse troppo.

09-10-06
20:36
ho sentito l ultimo album, mi piacciono all alone e embraced by darkness.
Status:Utente  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:19
Walking.In.The.Dark (N/D)

09-10-06
21:41
Direi che devo assolutamente ascoltarli...da come li descrivete dovrebbero piacermi uhm

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
vittra (N/D)

04-11-06
01:14
il migliore e mio preferito è il primo "paradise belongs to you" i seguenti pur essendo molto validi non raggiungono la bellezza dell'esordio. non si può trovare una pecca a questo disco.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
Antares (N/D)

26-12-07
21:15
Oddio questo gruppo è meraviglioso. Scrivo questo mentre ascolto "Rain Wash Me" presa da Veronika Decides To Die. Già li amo *-*
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
merzbow (N/D)

25-03-08
23:39
grandissimi:love: :love: :love: :love: ....

"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..."
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani