| Autore | Messaggio |
EnigmaticSoul (N/D)
24-07-06 00:08 | Conoscete questo gruppo?
A me piaccion molto....ho ascoltato solo un album...ma sto iniziando ad apprezzarli tantissimo!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
nordavind (N/D)

24-07-06 15:00 | Questo è per me, un gran bel gruppo..
Tutti i loro album sono notevoli, ma il migliore in assoluto rimane l'ultimo:
"Veronika Decides To Die" ( Tratto dall'omonimo romanzo di Paulo Cohelo, se a qualcuno interessa..)
Inoltre, per i primi tre album erano compresi nel line-up, membri che attualmente militano nei Of The Wand And The Moon, e direi che un po' si sente il loro stile caratteristico..
A tratti molto melodici, con stacchi di piano e chitarre acustiche varie, tremendamente malinconici, insomma fateci un pensierino se vi interessa il genere..
Su metal archives sono definiti Melodic Death / Doom.. Mah, secondo me spara tante di quelle cazzate quel sito.. Doom, di sicuro, ma li vedo più sul Gothic che non sul Melodic Death.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
nordavind (N/D)

24-07-06 15:00 | Questo è per me, un gran bel gruppo..
Tutti i loro album sono notevoli, ma il migliore in assoluto rimane l'ultimo:
"Veronika Decides To Die" ( Tratto dall'omonimo romanzo di Paulo Cohelo, se a qualcuno interessa..)
Inoltre, per i primi tre album erano compresi nel line-up, membri che attualmente militano nei Of The Wand And The Moon, e direi che un po' si sente il loro stile caratteristico..
A tratti molto melodici, con stacchi di piano e chitarre acustiche varie, tremendamente malinconici, insomma fateci un pensierino se vi interessa il genere..
Su metal archives sono definiti Melodic Death / Doom.. Mah, secondo me spara tante di quelle cazzate quel sito.. Doom, di sicuro, ma li vedo più sul Gothic che non sul Melodic Death.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
EnigmaticSoul (N/D)
24-07-06 17:04 | La penso nella identica maniera |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

22-08-06 17:26 | Sto ascoltando il Bellissimo "For The Loveless Lonely Nights"... stavo per buttarlo via per sbaglio... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
EmperorKors (N/D)

31-08-06 07:58 | a mio avviso sono davvero un ottiima band..
ehm..ke kosa avrebbero del melodic death?°_°
vabbè..i misteri della vita..io li definisko gohtic doom.. ___________ With sword in hand I now stand
On my enemies land
With a northern heart
I will fight until the day I die |
| Status:Utente Località:Ravenna Sesso:Metallaro Età:19 |
Stranger (N/D)

09-09-06 02:54 | Ahhhhhhh una validissima band capace di creare delle atmosfere davvero uniche
Comunque io ho sentito strane voci sui saturnus spero che siano infondate ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
the minstrel (N/D)

09-09-06 11:12 | Che voci? ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
nordavind (N/D)

09-09-06 19:10 | Viene alternata la voce maschile in growl (Buono, abbastanza potente e profondo ), ad una diciamo, "pulita, ma un po' sporca", che ricorda vagamente il cantante dei Sentenced di cui nonmiricordoilnomeenonhovogliadicercarloperchènonmenefregauncazzo..
Ci sono anche alcune sporadiche parti recitate.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
Akuma (N/D)

10-09-06 16:52 | Grandissima band!! li adoro... ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Stranger (N/D)

12-09-06 01:19 | Le voci sono:
1) La loro artista preferita è Madonna (ma sinceramente a me non frega molto chi ascoltano e chi inalzano su un piedistallo come modello da seguire)
2) Uno di loro non ha mai letto un libro e ne va fiero (Ecco spero proprio che questa sia una grandissima bufala,lo spero soprattutto per loro)
Ovviamente le voci possono essere false come possono essere vere,ma di una cosa sono certo sono e saranno sempre un gran bel gruppo ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
Mars (N/D)

18-09-06 19:59 | Eccezionali...
Un Ringraziamento a Norda che me li fece conoscere. |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
nordavind (N/D)

18-09-06 22:27 | Non c'è di che, Veronica.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
PUMPKIN (N/D)
19-09-06 19:30 | Veronica? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

19-09-06 19:50 | La Marsupersonica... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
19-09-06 20:25 | o mio dio ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Azgaroth (N/D)

22-09-06 19:33 | Belli! scrivo mentre ascolto la roba appena presa per caso...Mi garbano..sì sì ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
EverEve (N/D)

04-10-06 17:48 | Una discreta band. Il mio preferito è il disco d'esordio, 'paradise belongs to you'. E' un disco che doveva avere la copertina di 'Eternity' degli Anathema, piccola curiosità di cui però magari a molti non importerà una straceppa! (direi giustamente ).
A mio avviso all'epoca suonavano prevalentemente doom/gothic. Alcuni brani ricordano in realtà molto di più i My Dying Bride di 'turn loose the swans', come il quarto (il primo riff è l'ennesimo semiplagio della titletrack di quel Capolavoro).
Del mcd mi piace solo il primo brano, il penultimo l'ho trovato un album fiacco e troppo leggero per i miei gusti. L'ultimo è un buon disco, son tornati a suonare sullo stile del debutto. Forse troppo. ___________ Vibrations of burning splendour |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
novembre (N/D)

09-10-06 20:36 | ho sentito l ultimo album, mi piacciono all alone e embraced by darkness. |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:19 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

09-10-06 21:41 | Direi che devo assolutamente ascoltarli...da come li descrivete dovrebbero piacermi uhm ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
vittra (N/D)

04-11-06 01:14 | il migliore e mio preferito è il primo "paradise belongs to you" i seguenti pur essendo molto validi non raggiungono la bellezza dell'esordio. non si può trovare una pecca a questo disco. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Antares (N/D)
26-12-07 21:15 | Oddio questo gruppo è meraviglioso. Scrivo questo mentre ascolto "Rain Wash Me" presa da Veronika Decides To Die. Già li amo *-* |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
merzbow (N/D)

25-03-08 23:39 | grandissimi .... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |