| Autore | Messaggio |
Menj (N/D)
22-07-06 20:49 | Miii, qualcuno li conosce? Li ha mai almeno sentiti nominare? Ragazzi, ve li consiglio assolutamente!!! Troppa roba! Ascoltatevi canzoni come Moot-Lie e The Experiment e datemi un vostro parere... Questi possono veramente diventare qualcuno! ___________ REVENGE is my 1st commandment! |
| Status:Utente Localitā:Trieste Sesso:Non dichiarato Etā:20 |
giorgino fisher (N/D)

10-01-08 21:14 | sono bravi musicisti e ottime persone.
un complimento particolare a luca martina, alla chitarra solista, č un ottimo chitarrista e una persona favolosa, devo solo che ringraziarlo perchč mi aiuta sempre quando puo.
voto 1000 ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Localitā:Udine Sesso:Metallaro Etā:20 |
bossk (N/D)

10-07-08 10:11 | rispolvero vecchio topic: ma proprio nessuno ha nulla da dire su di loro??
a mio avviso sono veramente un ottimo extreme power...
comunque da parte mia un saluto al batterista, enrico fabris, veramente una persona simpaticissima e disponibile... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtā siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Localitā:Pordenone Sesso:Metallaro Etā:17 |
Lief (N/D)

10-07-08 12:23 | altro topic in cui avevo postato e in cui si sono cancellati i messaggi dopo il casotto del server di qualche tempo fa
cmq buona band ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio č meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Localitā:Latina Sesso:Metallaro Etā:20 |