Iced Tears - Metal Forum - Raintime - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Power Metal -> Raintime
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Menj (N/D)

22-07-06
20:49
Miii, qualcuno li conosce? Li ha mai almeno sentiti nominare? Ragazzi, ve li consiglio assolutamente!!! Troppa roba! Ascoltatevi canzoni come Moot-Lie e The Experiment e datemi un vostro parere... Questi possono veramente diventare qualcuno!

10-01-08
21:14
sono bravi musicisti e ottime persone.

un complimento particolare a luca martina, alla chitarra solista, č un ottimo chitarrista e una persona favolosa, devo solo che ringraziarlo perchč mi aiuta sempre quando puo.

voto 1000

10-07-08
10:11
rispolvero vecchio topic: ma proprio nessuno ha nulla da dire su di loro??
a mio avviso sono veramente un ottimo extreme power...
comunque da parte mia un saluto al batterista, enrico fabris, veramente una persona simpaticissima e disponibile...

"In realtā siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Localitā:Pordenone  Sesso:Metallaro  Etā:17
Lief (N/D)

10-07-08
12:23
altro topic in cui avevo postato e in cui si sono cancellati i messaggi dopo il casotto del server di qualche tempo fa

cmq buona band :mrgreen:

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio č meglio

Fast to Kill space
Status:Utente  Localitā:Latina  Sesso:Metallaro  Etā:20

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani