| Autore | Messaggio |
erRipping (N/D)

22-07-06 13:44 | cazzarola ho conosciuto da poco questo gruppo brutal romano e mi piace molto..chi li conosce? ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
the tomb (N/D)

22-07-06 13:57 | IO.Mi devo comprare il loro ultimo cd. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
perkele (N/D)

22-07-06 14:34 | si mi devo procurare anche io il cd...li ho visti e devo ammettere che sono dei mostri ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Akh666 (N/D)
22-07-06 21:06 | il primo mi è piaciuto moltissimo,il secondo un po' meno.
ma credo che in sede live,non diano scampo, da quanto ho sentito in giro!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
perkele (N/D)

23-07-06 04:42 | esattamente akh..sono dei mostri ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
the tomb (N/D)

23-07-06 14:19 | Il cantante militava nei Necrotorture. ___________ Life is not real - only Death is
vincolla (N/D)

06-09-06 13:39 | Ho sentito poco, ma quel poco è abbastanza per dire che sono dei grandi
Support Italian Brutal Death Metal ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
autopsy666 (N/D)

13-09-06 21:29 | Si davvero molto bravi... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:18 |
the tomb (N/D)

23-03-08 12:13 | Ho comprato il loro secondo disco.La Unique Leader non sbaglia davvero un colpo.Nuovo cantante di nome Francesco che sostituisce Alex "Necrotorture" Manco, in forze nei Necrotorture già da tempo ormai.Una bella lode al nuovo singer che fa un ottimo lavoro sia sul growl che sugli scream.
The Vile Conception è un disco maturo.Con appena due album gli Hour Of Penance sono riusciti a raggiungere un ottimo livello lirico/compositivo.
Una lode speciale alla copertina a cura del mitico PAR OLOFSSON!!!!!Nonchè il miglior cover artist dopo Dan Seagrave in ambito death metal. ___________ Life is not real - only Death is
Post-mortem (N/D)

23-03-08 12:27 | Io ho il primo e ho sentito qualcosa su myspace del secondo e mi sembrano nettamente migliorati,anche se il primo rimane molto molto figo ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Enemy_of_Reality (N/D)

23-03-08 12:29 | Il primo mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca... non che fosse brutto, ma era ancora acerbo
Quello nuovo invece promette benissimo! Non vedo l'ora di sentirlo ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Zalbesiael (N/D)
27-03-08 14:26 | bè...hanno cambiato anche i componeti hanno preso mauro alla batteria( che è una bestia) e francesco alla voce (ex ter e attualu fleshgod apocalyps, o qualcosa del genere)! cmq..si sono molto bravi anche se questo genere non è che mi faccia molto impazzire ___________ CRIPTUM MYSPACE....18 dicembre live Criptum With Fearbringer@ Urban Live Music |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:21 |
Appo (N/D)
28-04-08 12:54 | Madonna l'ultimo album è una mazzata tra capo e collo!
Tra l'altro una macchina così dietro le pelli secondo me fa invidia a parecchie altre band! Insomma orgoglio della scena death metal italiana che si sta pian piano facendo strada.
Dopo aver sentito il primo lavoro mi aspettavo sicuramente un passo avanti, ma questo è veramente un balzo! Lo consiglio a tutti gli estimatori del death metal più estremo... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
the tomb (N/D)

28-04-08 16:17 | appo ha detto: ma questo è veramente un balzo!
Esatto!Non solo sono riusciti a riconfermarsi all'interno della scena,ma sono riusciti a sfornare un disco personale e bello in tutte le sue forme.
Peccato per un paio di tracce un pò sotto tono che non li fanno arrivare al capolavoro pieno. ___________ Life is not real - only Death is
Djevel (N/D)

28-04-08 23:38 | Son grandissimi!Il nostro orgoglio in ambito estremo: saranno in tour con gli ORIGIN e già con questo ho detto tutto!Io li ho visti di recente al Tattoo Death Fest sono stati inarrivabili e molto gentili nel citare la mia band(i KadavaR) come facente parte delle migliori realtà del Death Metal Italico ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:17 |
devin (N/D)

29-04-08 11:51 | Ho il loro ultimo CD. Spettacolari, poco da aggiungere. ___________ Granducato di Metallo Forum nato per supportare la scena metal toscana |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:25 |
Enemy_of_Reality (N/D)

19-05-08 18:48 | Mamma mia... ho finalmente sentito The Vile Conception, e confermo le vostre lodi!
Un disco pauroso, violento e molto tecnico... ottima prova agli strumenti, voce profonda e incazzata e anche una bella copertina
Già dalla prima "Misconception" si capisce cosa ci aspetta: oltre mezzora di riff distorti e blast beat a tutta manetta!!!
Non vedo l'ora di comprarlo ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
S-G (N/D)

19-05-08 19:30 | Gli HoP sono bravissimi!
Dal vivo li ho visti diverse volte e sono BESTIALI!
Mauretto è un grande! ___________ Il male, al contrario del bene, ha il duplice privilegio di essere affascinante e contagioso.
(Emile M. Cioran) |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
Antares (N/D)

19-05-08 22:12 | Inseriti ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
poisonmind (N/D)

27-05-08 21:36 | macchine.
il loro album spacca decisamente ! ___________ "Essere un grande artista non significa nulla. Essere un puro artista, è ciò che importa" (Nietzsche)
www.grindontheroad.com (metal/hardcore webzine)
www.myspace.com/dementiasene |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:19 |
Gaahl (N/D)
18-06-08 00:01 | gruppo valido pesante e brutale li ho visti anche live !! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
asrpaolino (N/D)
25-06-08 16:51 | ragazzi questo gruppo spero tanto che riesca a portare ancora più in alto il nome della scena metal Romana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono davvero bravi!
live poi.... sono un massacro... ___________ DATURA STRAMONIUM -roman simphonic death metal- |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:27 |
child of children (N/D)

01-07-08 12:34 | non mi piacciono troppo a volte hanno delle sonorità black o doom, anche se non hanno delle cattive idee ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:24 |
intollerante (N/D)

22-09-08 20:10 | L'ultimo lavoro è un capolavorone.anche il secondo merita.
Onore a loro! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |