| Autore | Messaggio |
Underapalegraysky (N/D)

20-11-06 23:17 | grandissimi!io li ho visti live anche a roma un mesetto fa...davvero grandissimi,uno dei molti gruppi italiani di cuipoterci vantare sicuramente! ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 |
Bleeding_Animal (N/D)

24-11-06 22:07 | Sono molto bravi.Io li metterei nel prog melodic death... ___________ blog
Lilith_vocal ha detto: Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
E dire che non apro neanche bocca
[Ozzy Osbourne]I'm going off the rails on a crazy train |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Giuda Ballerino (N/D)

08-12-06 22:50 | Grandiosi...non per altro stò cercando di creare un forum in loro onore... se a qualcuno interessa è in firma... ___________ Stasera piovon gocce d'acqua di Luna...Ed io arroccato quassù come Pierrot...
http://novembrine.forumfree.net/ |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:18 |
Marcos (N/D)

15-01-07 23:26 | Ormai sono mesi che ascolto Materia e non mi ha ancora stancato...
E' proprio un album fenomenale...per ora la classifica degli album è:
Novembrine Waltz
Materia-Classica
Wish I Could Dream It Again - Dreams D'azur
Arte Novecento
Assolutamente magnifici...tra l'altro mi è arrivata la maglietta di Materia
ps: aggiunta bio ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
vittra (N/D)

16-01-07 13:53 | Molto belli gli ultimi anche se "Materia" devo ancora sentirlo...Ma "Wish I Could Dream It Again" ed "Arte Novecento" rimangono due capitoli favolosi....sopratutto il secondo è di un bellezza..... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:28 |
Enemy_of_Reality (N/D)

27-03-08 21:48 | Ho sentito l'ultimo "The Blue".... molto bello e particolare!
Però non mi sembra Doom... anzi! Non riesco a definire di che razza di genere sia ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

27-03-08 21:52 | Ascoltati anche Arte Novecento e Classica, bestia ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Enemy_of_Reality (N/D)

27-03-08 22:13 | Provvederò... cmq azzarderei definendoli MDM con sporadici tocchi di Doom o Gothic... ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Soulreaper (N/D)

27-03-08 22:20 | Concordo. Certo è che hanno un loro stile particolarissimo.
Un momento, c'è la parola Gothic in mezzo, non dovrebbero piacerti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Enemy_of_Reality (N/D)

28-03-08 10:28 | Vero... ma in The Blue di gothic proprio non ce ne sento
L'ho sentito in altre tracce da altri dischi, che però devo ancora ascoltare per giudicare ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Soulreaper (N/D)

28-03-08 14:39 | Ah ecco, mi pareva strano ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
{† Aleksandra †} (N/D)

18-04-08 15:52 | Indimenticabile il 29 Marzo al Rock Planet: i NOVEMBRE Live! Mi sembrava di essere in paradiso…veramente UNICI! Gli adoro! Sono Death / Doom, ma difficile da definire, come genere hanno molte influenze…molto tristi e malinconici, però il cantante è un mito quando canta in scream. BELLISSIMI gli album: "Classica" "Materia" " Dreams D'azur". ___________ {† °•▫ I’m The Goddess Of Valhalla ▫•° †} ΛMΣN |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallara Età:16 |
Killer from the Darkness (N/D)

10-05-08 16:01 | Gli sto ascoltando da poco e devo dire che mi piacciono parecchio,fra i gruppi metal italiani che conosco devo dire che li trovo i migliori |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 |
^mArYaNnE^ (N/D)

17-05-08 14:50 | belli e delicati... ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
Svartulv (N/D)

18-05-08 22:36 | "Wish I Could Dream It Again" è un capolavoro che a quei tempi fù sottovalutato... bella anche la RE-Recording dal titolo "Dream d'AZur" dove sono stati migliorati alcuni particolari!!! Grande band italiana ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
jester Mick (N/D)

30-06-08 18:39 | a me materia non piace molto ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Evil Chuck (N/D)

06-07-08 17:29 | Arte Novecento il punto più alto mai toccato da una metal band italiana... Purtroppo resteranno sempre un gruppo di culto ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |
Svartulv (N/D)

07-07-08 22:16 | effettivamente "Arte Novecento" è un grand'album emozionale, però a mio avviso è molto più rock oriented... è il più "delicato" di tutta la discografia! certo, è un punto notevole di maturazione... però non mi aspettavo uno stacco così forte dal debutto molto estremo..... mi ha spiazzato!!!
___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
RedAchromance (N/D)
13-07-08 20:10 | bello 'the blue', li ho ascoltati qui a Roma ancora prima di sentire il cd, bravissimi.
ma perchè in doom? io non li trovo poi così doom (si ok comunque non saprei dove metterli...) ___________ Every empire will fall
Every monument crumble
Forgotten men who watch the centuries
Whose silent words
Rise up in betrayal
We will rise up in betrayal |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:2008 |