| Autore | Messaggio |
erRipping (N/D)

21-07-06 12:02 | ....so che c'è un' altro topic sui novembre nella sezione gothic ma è stato chiuso, quindi ne ho aperto uno quì...a me piacciono molto...spero di non aver eccessivamente sbagliato sezione ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

21-07-06 12:26 | In effetti mi sa che hai sbagliato un' altra volta: loro sono nella sezione death ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
erRipping (N/D)

21-07-06 15:41 | cazzo ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
Ansgurd (N/D)

21-07-06 15:46 | No, lo sbaglio è averli messi nella sezione Death...
Se proprio devono essere definiti Death, almeno che sia MELODIC Death, ma comunque non c'entrano niente manco con quello...
Sono più tra il Gothic e il Doom... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
the tomb (N/D)

22-07-06 11:55 | death melodico.Novembrine waltz spacca di brutto. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
erRipping (N/D)

22-07-06 12:02 | a me non sembrano death melodico...non c'entrano una sega con gli in flames o i dark tranquillity ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
the tomb (N/D)

22-07-06 13:30 | Non prendete sempre d'esempio quelle cazzo di band cristo
Voce growl+voce pulita+chitarre acustiche unite ad un riffing melodico ecco ke hai un death melodico alla Novembre. ___________ Life is not real - only Death is
erRipping (N/D)

22-07-06 13:39 | si ma non ti incazzare ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
the tomb (N/D)

22-07-06 13:58 | E ki si incazza ___________ Life is not real - only Death is
the minstrel (N/D)

24-07-06 13:51 | Insomma. Non mi piacciono molto. Sono abbastanza insipidi. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lake Bodom (N/D)

26-07-06 12:58 | Ho quasi tutti gli album e mi piacciono tantissimo, in particolare arte novecento e materia..grandissimi questi italiani ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

29-07-06 18:12 | mettici un pò di sale muahahah... ___________ Life is not real - only Death is
Walking.In.The.Dark (N/D)

10-08-06 12:50 | "Come impazzire...in un mare dorato" mi pare una frase di una loro song, ora non so se precisamente è così ma mi è rimasta in mente...mi ha fatto riflettere...abbastanza ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Stranger (N/D)

11-08-06 15:33 | La canzone in questione è Child of the Twilight..davv bella cmq ho sempre pensato che i novembre fossero melodic death metal almeno per quanto riguarda Classica(un capolavoro) e novembrine waltz.Ma magari avete ragione dato che facevano tour insieme ai katatonia ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
Stranger (N/D)

11-08-06 15:34 | La canzone in questione è Child of the Twilight..davv bella cmq ho sempre pensato che i novembre fossero melodic death metal almeno per quanto riguarda Classica(un capolavoro) e novembrine waltz.Ma magari avete ragione dato che facevano tour insieme ai katatonia ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
Anna xxx (N/D)

12-08-06 11:41 | Li ho sentiti e devo dire che li apprezzo, anche se come genere non saprei classificarli ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
BlackShagrtah (N/D)

12-08-06 13:18 | Suoneranno vicino perugia il 26 |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso: Età:N/D |
the tomb (N/D)

12-08-06 16:01 | Child of the Twilight è la mia preferita,spacca di brutto il culo. ___________ Life is not real - only Death is
Arena_TheBard_Warlord (N/D)

17-08-06 09:58 | Bellisimi!!! L'ultimo cd è spettacolare
(all'inizio sono rimasto un pò strano quando canta in italiano xke
non ero abituato)!!!!!
Cmq grandi i fratelli Orlando!!!!Specialmente
il sound della batteria!!!!!!! ___________ Tra i sussurri l’indolente ebbrezza di ascendere e cadere qui
tra la vita e il sonno, la luce e il buio dove forze oscure
da sempre si scatenano
battiato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Marcos (N/D)

17-09-06 23:27 | bravissimi.
Il migliore è Classica, ma anche Novembrine e Materia sono stupendi.
A me non sembrano melodic death. Mi pare facciano un tipo di musica molto simile agli Opeth, quindi direi prog/death ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
BloodyMary (N/D)
20-09-06 13:37 | L'ultimo è veramente bello..Jules e la titletrack sono le mie preferite..per non parlare della loro intera discografia.Sono unici.. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Teardrop (N/D)

21-09-06 17:01 | Non mi dispiacciono affato, poi canzoni come "Christal" e "The Dream of the Old Boats" sono una droga per me. ___________ "...let me die in your sweet embrace..." |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:23 |
dark.girl (N/D)

11-10-06 20:40 | Non ho molti album,ma dal poco che ho ascoltato,li ho apprezzati molto... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
EverEve (N/D)

14-10-06 11:48 | i miei preferiti sono 'arte novecento' e 'classica'. L'ultimo mi piace molto, così come il debutto a cui sono molto affezionato. L'unica delusione, anche se non totale, per me è stata 'novembrine waltz'.
I miei brani preferiti storici sono 'carnival', 'will', 'novembre/its blood' e 'my starving bambina'.
Dell'ultimo, 'verne' e 'acquamarine' sono molto emozionanti. ___________ Vibrations of burning splendour |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Galamoth (N/D)

11-11-06 16:34 | Io ho apprezzato molto anche l'ultimo Materia, veramente buono, uno dei migliori del 2006...per quanto riguarda il genere, i Novembre sono un pò tutto, anche se non sono sperimental quanto altri gruppi come ad esempoi i Fantomas, che proprio non hanno una sezione in cui metterli...comunque a me gothic e doom, sembrano accettabili, perchè come base è quella, mente invece sicuramente non vanno nel Death... ___________ - Nam Sibyllam quidem Cumis ego
ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerunt: Sybilla, ti theleis?
respondebat illa: Apothanein thelo. -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |