| Autore | Messaggio |
Black-Metal (N/D)

01-08-05 15:03 | LOL DEATH!!! Continua cosi |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
rakiji (N/D)

01-08-05 17:18 | Black Metal ha detto: LOL DEATH!!! Continua cosi
ah beh.....mossa intelligentissima.. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
metal warrior (baru) (N/D)

02-08-05 11:12 | veramente!
hihihihihihi che figo sono moderatore! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
death (N/D)

02-08-05 12:58 | che schifo! ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
rakiji (N/D)

02-08-05 15:49 | la religione è una filosofia, và capita ma tante volte è fraintesa... ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
metal warrior (baru) (N/D)

05-08-05 18:05 | concordo!
troppe volte và fraintesa! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Miur (N/D)

20-07-06 11:38 | c'è sempre chi travisa l'interpretazione che si dovrebbe dare alla religione, poi dipende anche dal tipo di religione...credo... ___________ Namhaid ceird mura gcleachtar
La pratica rende perfetti |
| Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallara Età:22 |
ogre_666 (N/D)

20-07-06 11:50 | no rispect for you or your god! ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Miur (N/D)

20-07-06 11:51 | there is no god...no hope...the void ___________ Namhaid ceird mura gcleachtar
Miur (N/D)

20-07-06 12:01 | e cmq dipende da cosa uno intende per religione o per filosofia... ___________ Namhaid ceird mura gcleachtar
Mythycal (N/D)

20-07-06 13:16 | Tanti tanti post fa Metal Child ha detto: ESSERE LIBERI SIGNIFICA FARE CIò KE SI VUOLE LASCIADO GLI ALTRI DI FARE CIò KE VOGLIONO SENZA CONTRASTARSI A VICENDA.....
Sbagliato... libertà non significa fare quello che ci pare, con o senza rispetto per gli altri.
La connotazione attuale di "Libertà" significa ben altro secondo me; e in questo la religione non c' entra nulla ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Ota (N/D)

23-07-06 03:47 | Mythycal ma lascia perdere metalchild ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
DarkinVeins (N/D)
27-07-06 18:54 | MetalChild ha detto: A MIO PARERE LA RELIGIONE CONDIZIONA UN INDIVIDUO A FARE CERTE SCELTE ...
sono d'accordo, vedo l'individuo oppresso dalla religione e cieco rispetto agli altri innumerevoli aspetti della vita...
tuttò ciò crea uomini frustrati, rancorosi e timorosi del prossimo..
questo è il mio parere... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

27-07-06 22:53 | La religione dovrebbe servire ad allargare la mente, non a restringerla ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |