| Autore | Messaggio |
Aba (N/D)

20-07-06 11:42 | ma voi dal vivo come fate a far sentre i vostri assoli? la chitarra ritmica mi copre sempre ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 |
Kirkhammett89 (N/D)

20-07-06 11:48 | Al momento dell'assolo metti l'overdrive e si dovrebbe sentire ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Aba (N/D)

20-07-06 11:49 | e che sarebbe? un effetto? quale prendo? ___________ When you know that your time is close at hand
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
Kirkhammett89 (N/D)

20-07-06 11:57 | Si è un effetto,ce ne sono tanti di buoni,io ho sentito solo i boss e un digitech ___________ Thrash 'til death!!! |
Aba (N/D)

20-07-06 12:25 | ma aumenta solo il volume o cambia anche il suono? ___________ When you know that your time is close at hand
Kirkhammett89 (N/D)

20-07-06 12:28 | No lo cambia anche ___________ Thrash 'til death!!! |
Crazy Jack (N/D)

20-07-06 12:30 | io dicevo alla seconda chitarra ritmica d'abbassarsi...
sta cosa dell'overdrive me gusta...
a parte che io difficilmente suona con una seconda chitarra ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Aba (N/D)

20-07-06 12:30 | oh cazzo, potrebbe rappresentare un problema, non credi? ___________ When you know that your time is close at hand
Kirkhammett89 (N/D)

20-07-06 12:32 | Ma non so te ma io tra assoli e ritmiche uso due suoni diversi quindi l'overdrive penso sia perfetto
Crazy Jack ha detto: a parte che io difficilmente suona con una seconda chitarra
Hai paura che l'altro ti smerdi eh? ___________ Thrash 'til death!!! |
Aba (N/D)

20-07-06 12:33 | beh, io cambio solo pick up, ma credo che acquisterò l'overdrive, quale mi consgli per fare heavy? ___________ When you know that your time is close at hand
Aba (N/D)

20-07-06 12:35 | jack ha detto: io dicevo alla seconda chitarra ritmica d'abbassarsi...
anche questa è un'idea ___________ When you know that your time is close at hand
Crazy Jack (N/D)

20-07-06 12:38 | KirkCacchet ha detto: Hai paura che l'altro ti smerdi eh?
no, ho paura che l'altro ci rimanga troppo male...
no a parte gli scherzi (ma che scherzi e scherzi sono 'na bestia io! ), una seconda chitarra dovrebbe sottostare ai miei ordini e difficilmente trovo una persona così sottomessa... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Kirkhammett89 (N/D)

20-07-06 12:43 | Vai quie prova il demo del modello che ti serve nella terza fila ci sono gli overdrive,io ho provato l'OD3 e l'OS2 e preferirei quest'ultimo x fare heavy.Il super Overdrive che c'è nell'ultima fila non l'ho mai provato ma dal demo che ho sentito deve essere una figata
Secondo me come overdrive sono meglio i boss che i digitech ___________ Thrash 'til death!!! |
Aba (N/D)

20-07-06 12:58 | grazie mille ___________ When you know that your time is close at hand
Aba (N/D)

20-07-06 13:00 | cazzo, l'sd1 l'ho provato io ed è fighissimo! ___________ When you know that your time is close at hand
Aba (N/D)

12-08-06 22:38 | qualcuno mi consiglia una regolazione per l'sd-1 in modo che si senta d + l'assolo? ___________ When you know that your time is close at hand
guitarhero87 (N/D)
16-09-06 17:07 | dì alla ritmica di abbassarsi un po' (basta anche chiudere un po' il potenziometro del volume della chitarra e plettrare in modo più leggero) e tu imposta il volume ampli al pari della ritmica tenendo il volume chitarra un po' chiuso, qundo parti con l'assolo spalanchi il tuo volume chitarra e plettri un po' più forte. Provaci.
Comunque con una chitarra elettrica, qualsiasi cosa cambia il suono. anche cambiare il plettro o le corde o il tocco (prova a suonare dopo aver conosciuto una tipa strafiga e dopo che un amico ha tradito la fiducia, senza esagerare anche prima e dopo 1/2 litro di birra), anche il potenziometro del volume!!! non prenderlo come un limite, ma è bellissimo poter disporre di una enorme vastità di suoni...
aggressivo nella ritmica e splendente nell'assolo... |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Luca85 (N/D)
17-09-06 16:02 | Se stai sull'hard rock puo' andar bene, ma nel metal spesso le ritmiche devono essere aggressive quindi se togli il volume dal potenziometro perdi parecchio anche in aggressivita'; in piu' con le distorsioni sparate non hai molta dinamica nel suono, se mai conta il tocco quando sei in assolo, niente di piu'..
Consiglio vivamente un effetto a parte (almeno per suonare metal), o al limite un buon pedale di volume, (ma quasi tutti tolgono volume allo stesso modo del potenziometro sulla chitarra) quindi preferibilmente consiglierei un overdrive, anche perche' come costi bene o male si gira sempre attorno alla stessa cifra. ___________ [ www.portalemetallo.forumfree.net ] |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
Draven (N/D)

28-09-06 19:50 | riguardo ai pedali di volume prova i morley nn cambiano il suono a mo dei potenziometri e hanno un bel range tra l'altro hanno pure il minimo ___________ Vittime...non lo siamo tutti!? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Black Reaven (N/D)
01-10-06 18:25 | non so molto di chitarre ma mio fratello ha nell'ampli un pedale che mi pare serva a questo,oppure con un equalizzatore,poi correggetemi se ho detto una cazzata ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |