| Autore | Messaggio |
Cadavere (N/D)

20-07-06 10:10 | Chi di voi conosce questo gruppo tedesco,ormai sciolto nel 1997?Proponevano un death thrash che prendeva a piene mani dai primi Death(Leprosy in particolare)e a questo fondeva il thrash tedesco stile Kreator!Ho il best of e devo dire che non sono assolutamente male.. ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Vygrid (N/D)

20-07-06 10:35 | io li conosco,ho tutta la discografia compresa la raccolta uscita nn molto tempo fa',gli ultimi album nn mi piacciono molto perche' si sono discostati dal genere che proponevano,cmq i primi lavori sono bellissimi! ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Pigghiati a seggia e seri
Satan si vinisti pi fari mali
Stoccati i pinni e l'ali
Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:26 |
Vygrid (N/D)

20-07-06 10:39 | cecco la discografia EP) The Eternal fall(1991),(EP) Resurrection Absurd(1991),Cursed(1991),Odium(1993)(e fin qui' li consiglio a tutti),Feel sorry for the fanatic(1996),e poi ovviamente la raccolta... ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Pigghiati a seggia e seri
Satan si vinisti pi fari mali
Stoccati i pinni e l'ali
Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:26 |
erRipping (N/D)

20-07-06 20:36 | ho i primi 2 ma non mi piacciono un gran chè ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
Cadavere (N/D)

21-07-06 12:39 | Si,in effetti l'ultimo Feel Sorry for The Fanatic" ricorda un pò lo sputtanamento dei Metallica(con le giuste proporzioni si intenda!!!)...rock mainstream...che tristezza ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Maniac_Butcher (N/D)

30-08-06 22:41 | Bellissimo Cursed ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
RadioactiveWaste (N/D)

27-01-08 20:58 | L'ultimo album non l'ho sentito ma già dal titolo si capisce che è una svolta. Gli altri spaccano e come se spaccano!!!!!!!! ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
the tomb (N/D)

27-01-08 21:00 | Inutili,non mi piacciono per un cazzo. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
schwein (N/D)

11-02-08 16:47 | a me piacciono moltissimo!! e vi assicuro che in germania sono importantissimi e fondamentali nella scena death.consiglio a tutti il best of , fatto davvero bene, con video e il demo pits of autumn. ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
claustrofobia (N/D)

23-06-08 15:14 | un gruppo non molto conosciuto molto underground, ma importantissimo per l'evoluzione stessa del death metal vecchia scuola.
io di loro ho l'ottimo "cursed", un disco fantasioso, pieno di ispirazione ma anche di disperazione, per via di quei vocalizzi spesso urlati che dipingono affreschi veramente al limite dellla depressione e del pessimismo( come non citare "isolated"), scorticaorecchie, dando il posto frequentemente a dei grugniti un po' alti, veramente un capolavoro. come è un capolavoro il riffing, una furia death metal che trova pochi paragoni, una furia bestiale al cui confronto impallidiscono addirittura gli unleashed, che talvolta danno il posto a non poi così frequenti riff thrash ottimamente suonati e ritmati, ma anche a riff doom un po' più frequenti veramente d'atmosfera e disperati, riffs che spesso abbandonano il posto a degli assoli melodici, tristi e malinconici, atmosferici alla massima potenza. per quanto riguarda la batteria, il lavoro è semplice, non molto tecnico ma neanche molto fantasioso anche se il suono puro è ottimo, che va da tempi veloci, che mai diventano blast-beats, a tempi lentissimi tipici del doom. ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |