Iced Tears - Metal Forum - MORGOTH - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> MORGOTH
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Cadavere (N/D)

20-07-06
10:10
Chi di voi conosce questo gruppo tedesco,ormai sciolto nel 1997?Proponevano un death thrash che prendeva a piene mani dai primi Death(Leprosy in particolare)e a questo fondeva il thrash tedesco stile Kreator!Ho il best of e devo dire che non sono assolutamente male..:@

Sardinian Metal
Status:Recensore  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Vygrid (N/D)

20-07-06
10:35
io li conosco,ho tutta la discografia compresa la raccolta uscita nn molto tempo fa',gli ultimi album nn mi piacciono molto perche' si sono discostati dal genere che proponevano,cmq i primi lavori sono bellissimi!
Stoccati i pinni e l'ali

Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu
Status:Utente  Località:Foggia  Sesso:Metallaro  Età:26
Vygrid (N/D)

20-07-06
10:39
cecco la discografia:( EP) The Eternal fall(1991),(EP) Resurrection Absurd(1991),Cursed(1991),Odium(1993)(e fin qui' li consiglio a tutti),Feel sorry for the fanatic(1996),e poi ovviamente la raccolta...
Stoccati i pinni e l'ali

Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu
Status:Utente  Località:Foggia  Sesso:Metallaro  Età:26
erRipping (N/D)

20-07-06
20:36
ho i primi 2 ma non mi piacciono un gran chè

21-07-06
12:39
Si,in effetti l'ultimo Feel Sorry for The Fanatic" ricorda un pò lo sputtanamento dei Metallica(con le giuste proporzioni si intenda!!!)...rock mainstream...che tristezza:| :| :| :|

Sardinian Metal
Status:Recensore  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Maniac_Butcher (N/D)

30-08-06
22:41
Bellissimo Cursed :cool:
RadioactiveWaste (N/D)

27-01-08
20:58
L'ultimo album non l'ho sentito ma già dal titolo si capisce che è una svolta. Gli altri spaccano e come se spaccano!!!!!!!! :kill:

Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
the tomb (N/D)

27-01-08
21:00
Inutili,non mi piacciono per un cazzo.:cool:

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
schwein (N/D)

11-02-08
16:47
a me piacciono moltissimo!! e vi assicuro che in germania sono importantissimi e fondamentali nella scena death.consiglio a tutti il best of , fatto davvero bene, con video e il demo pits of autumn.

23-06-08
15:14
un gruppo non molto conosciuto molto underground, ma importantissimo per l'evoluzione stessa del death metal vecchia scuola.
io di loro ho l'ottimo "cursed", un disco fantasioso, pieno di ispirazione ma anche di disperazione, per via di quei vocalizzi spesso urlati che dipingono affreschi veramente al limite dellla depressione e del pessimismo( come non citare "isolated"), scorticaorecchie, dando il posto frequentemente a dei grugniti un po' alti, veramente un capolavoro. come è un capolavoro il riffing, una furia death metal che trova pochi paragoni, una furia bestiale al cui confronto impallidiscono addirittura gli unleashed, che talvolta danno il posto a non poi così frequenti riff thrash ottimamente suonati e ritmati, ma anche a riff doom un po' più frequenti veramente d'atmosfera e disperati, riffs che spesso abbandonano il posto a degli assoli melodici, tristi e malinconici, atmosferici alla massima potenza. per quanto riguarda la batteria, il lavoro è semplice, non molto tecnico ma neanche molto fantasioso anche se il suono puro è ottimo, che va da tempi veloci, che mai diventano blast-beats, a tempi lentissimi tipici del doom.

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani