| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

25/8/2006 15:02 | ok ___________ Life is not real - only Death is
www.myspace.com/thetomb00 |
| Permalink | Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
the hive (N/D)

26/8/2006 23:41 | è figo Departure?? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
BloodyMary (N/D)
28/1/2008 13:05 | Li ho sentiti oggi per la prima volta...ed è stato amore a primo ascolto!
Adoro Wish, ascoltarla con stò vento che ossessiona i secchi rami..un delirio |
| Permalink | Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
the minstrel (N/D)

28/1/2008 19:15 | Adoro "Wish". Ottimo il passaggio col cantato pulito. Davvero ben fatto e intenso! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Permalink | Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

18/1/2009 13:13 | Qualcuno ha già avuto da sentire l'ultimo album Six Waves of Woe? |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:20 |
Mythycal (N/D)

19/2/2009 19:24 | Io l' ho ascoltato e non mi è piaciuto molto.
E' vero che il mastermind possiede una bella voce, sia nel pulito che nel growl, e nel disco in questione estende la proposta con qualche lievissimo tocco di eletronica e una vena che attinge nettamente al rock. Doom rock forse... la proposta è molto originale, fuori discussione, ma non mi piace molto.
Meglio per me Departure, in cui si ritrovano le basi di Six Waves Of Woe in un' ottica più autenticamente doom e con melodie tetre ma al tempo stesso dotate di uno spiraglio di luce, per così dire.
Il massimo però è l' ep Where Dreams Turn To Dust, dove le melodie suddette erano al massimo dell' espressività . Anch' io mi unisco al coro di chi incensa Eternal Autumn, canzone veramente stupenda. ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
Halbarad (N/D)

20/2/2009 17:25 | Effettivamente pare anche a me gli manchi qualcosa, pur tuttavia lo ritengo un ottimo album lo stesso. Differisco un po' dall'opinione di Mythycal, non è tanto la voce ma l'atmosfera che apprezzo di questo gruppo. ___________ Come notte al sol fulgente, come polve in preda al vento, sparirai nel gran cimento, dio di Belo menzogner! |
| Permalink | Status:Moderatore Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
herjan (N/D)

26/2/2010 19:24 | Capacità epica ed evocativa grandiosa |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:25 |
Lief (N/D)

28/2/2010 19:32 | Myth ha detto: Il massimo però è l' ep Where Dreams Turn To Dust, dove le melodie suddette erano al massimo dell' espressività . Anch' io mi unisco al coro di chi incensa Eternal Autumn, canzone veramente stupenda. quoto ^^
comunque l'ultimo l'avevo ascoltato un paio di volte ma non lo ricordo neanche troppo bene però mi aveva lasciato un'impressione positiva ___________ il miospazio |
| Permalink | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:23 |