| Autore | Messaggio |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

18-07-06 15:54 | proyect solista di uno dei membri di spicco della scena black metal.....alla voce alla chitarra e al basso, l' inconfondibile Satyr...un solo full lenght, che vale la pena ascoltare.
Fjelltronen 1995 Full-Length ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

18-07-06 18:07 | E Wongraven è il suo cognome se non sbaglio
Sì, vero, veramente niente male come lavoro solista, anche se era impossibile per lui sbagliare nel periodo di grazia ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Lugaid (N/D)

18-07-06 18:21 | Si lui viene anche chiamato Satyr Wongraven,mi documenterò su questo progetto ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Akh666 (N/D)
18-07-06 18:28 | coadivato da Ihsahn,un progetto ambient spettacolare!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Crazy Jack (N/D)

19-07-06 10:11 | me ne sono scaricato qualche traccia...non male! ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

21-07-06 21:36 | Ho sentito ke suonavano doom.Mi pare ke sia un progetto molto oscuro e lento.Cmq li ho sentiti nominare. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
korfus (N/D)

29-07-06 14:29 | Bell'album...Anche se a me piace soprattutto "Det var en gang et menneske"... ___________ "Caedo,losto."
-"U-erin davo."
"Amman harthach?"
-"Anim unad."
"Le tug nach."
-"O hon u-wannathon."
"U-moe le anno nad."
-"Onen a hon beth nin."
"Gurth han ristatha."
-"Ta han narcho Gurth."
"Gar vethed e-chunen,go hon bedithon na meth." |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Nefas (N/D)
29-07-06 17:40 | Per piacere se qualcuno possiede questo album sul pc,si prenda il mio indirizzo msn e me lo mandi tramite quel programma che ho sentito una song ed è spettacolare,ma non lo trovo.
thanks |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:18 |
BlackShagrtah (N/D)

01-08-06 03:11 | purtroppo l'ho solo in MPC devo trovare un modo per trasferirlo in mp3
la copertina e' identica al primo EP dei carpathian forest |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso: Età:N/D |
vittra (N/D)

03-11-06 17:03 | arte,semplicemente arte. un disco da sentire nella sua interezza.un disco per dimenticare tutto.un capolavoro di musica indefinibile.
con wongraven ha creato una colonna sonora per la notte per la natura per la misantropia.
e la cosa bella è che non gli è mai stato dato un seguito proprio perchè deve restare un episodio.
non si può sentire tanto per sentire,quest'arte bisogna viverla. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:28 |
Metallo Guch (N/D)

09-01-07 19:11 | A prescindere che me lo comprerei (se lo trovassi porca ma****a) solo x la copertina ma e' un capolavoro, queste melodie nordiche medievali sono spettacolari ottimo il lavoro di Ishahn alle tastiere!!!!!
Tra Nordavind e Fjelltronen Satyr sta salendo nella mia classifica personale..... ___________ La morte non fa piu' male di quanto ne possa fare la vita......
Jim |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:19 |
Akh666 (N/D)
16-05-08 23:43 | spostato in Altri generi. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |