Iced Tears - Metal Forum - attack.......!!!!!!! - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Heavy Metal -> attack.......!!!!!!!
Pagine: 1
AutoreMessaggio
samael (N/D)

18-07-06
00:41
vorrei sapere se, qualcuno di voi, conosce questo gruppo?!!! č dal 97 che li ascolto,ma, purtroppo, ho solo una cassettina ormai andata... non sono mai riuscito a trovare i loro album, nč in italia, nč all estero (neanche in germania, da dove provengono!!), ed, il ragazzo che me li aveva registrati, a perso il cd, ormai da tempo. vi assicuro che meritano, ho pių di 2000 cd e, loro, sono il miglior gruppo di heavy metal classico che ho mai sentito.... meglio, anche, di iron maiden (ebbene sė, tocco la leggenda, anche se li adoro!!), manowar, virgin steele, ecc... e di gruppi epic come omen (grandi..), warlorld e cirith ungol... fidatevi... meritano.. basterebbe la potenza di song come heroes die young ed the wish to die. ho saputo che hanno iniziato nel 79, ma hanno un sound molto moderno. l album che avevo io, si chiamava revitalize ed era del 94... se qualcuno li conosce, o, per caso, sa dove possa reperire gli album, č pregato di contattarmi.. grandi attack...:D :chitarra: :chitarra:

20-07-06
15:39
mmmsorry...nn li ho mai sentiti.....se sento qlcs in giro te lo dico!!!
Rocker (N/D)

21-07-06
00:56
sembrava non si potessero reperire informazioni su un qualcosa di underground come questo gruppo, ma anche stavolta, metal-archives.com ha funzionato. se vuoi qualche informazione ecco qua, ma la vedo dura a trovarare loro pezzi in internet http://www.metal-archives.com.

21-07-06
03:37
.... grazie mille x l interssamento ad entrambi. ora cerco di comprare i loro album, a qualsiasi prezzo.. meritano
:chitarra:

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani