| Autore | Messaggio |
Crazy Jack (N/D)

16-07-06 15:14 | ho ascoltato Slaughterhouse Supremacy e qualcosa di Terror For Sale...
non mi sembrano poi così malvagi, cosa ne pensate voi? ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

16-07-06 15:16 | Beh, guarda...
Secondo me c' è di meglio in giro...
Comunque, considerato che dopo il grunge il thrash non è mai riuscito a risollevarsi del tutto, posso tranquillamente affermare che sono una buona band, questo senz' altro, con canzoni sicuramente piacevoli da ascoltare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

16-07-06 15:22 | non mi piaciono ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

25-07-06 16:13 | a me si...ho tre canzoni...però cercherò altro..belli veloci..e poi i titoli cm burn bitch burn!mi fanno scassare dal ridere ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
DrumKing (N/D)

04-01-07 10:26 | Bleah...troppo moderni....skifo!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

07-01-07 16:37 | già quoto, troppo moderni, secondo me nonn bisogna buttarli via c'è da dire che sono iperveloci ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Post-mortem (N/D)

07-01-07 16:55 | Drumking ha detto: Bleah...troppo moderni....skifo!!!
Ma infatti il bello stà nella modernità...poi certo per chi crede di essere negli anni 80 e che certo thrash rinascerà non so quanto possano piacere.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
intollerante (N/D)

02-04-08 13:07 | spettacolari! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
RadioactiveWaste (N/D)

15-04-08 19:59 | intollerante ha detto: spettacolari
EH??? Sì vabbè allora anche Veltroni e Berlusconi possono far thrash metal
psycho (huahah meno male che si è fatto cancellare il 666) ha detto: non sono da buttare sono iperveloci
Non voglio commentare dopo tutto quello che mi ha detto in passato, che tristezza.
UNO DEI PEGGIORI GRUPPI MAI ASCOLTATI.
MI FANNO A DIR POCO PENA
OLTRE ALLA MUSICA DI MERDA, HANNO PURE UN NOME RIDICOLO E DELLE COPERTINE INGUARDABILI. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
intollerante (N/D)

19-04-08 13:03 | si ho detto che sono spettacolari e lo ribadisco..anzi,ho comprato anche un loro disco(live) e penso di comprarne altri in futuro..capisco che il thrash che tutti amiamo e che tutti consideriamo il piu vero è il thrash anni 80(KIll'EM ALL,ALICE IN HELL,REIGN IN BLOOD',AMONG THE LIVING....ecc ecc...) ma a mio parere bisogna applaudire comunque questi ragazzi.I terror 2000 sono un side project soilwork-darkane,2 gruppi che di tecnica ne hanno da vendere..poi lasciamo perdere le copertine..che a me piaciono..i dischi i terror 2000 li hanno venduti..e un motivo c'è..possono anche non piacere,ma di tecnica questi ragazzi ne hanno e come! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
Grunger (N/D)

19-04-08 13:56 | intollerante ha detto: .capisco che il thrash che tutti amiamo e che tutti consideriamo il piu vero è il thrash anni 80
ma perfavore che qua il thrash lo conosceremo in 5 al massimo.
de novo ha detto: .i dischi i terror 2000 li hanno venduti..e un motivo c'è..possono anche non piacere,ma di tecnica questi ragazzi ne hanno e come
il motivo è che sono il classico gruppo "commercialata" che va di moda.
che centra se un gruppo c'ha tecnica?la tecnica non è sempre fondamentale eh. ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

19-04-08 14:25 | Quoto tutto quello che hai detto e checazzo ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
intollerante (N/D)

20-04-08 17:38 | bha...vabbè..so gusti..ora esco e ascolto in macchina un disco dei terror 2000 ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
intollerante (N/D)

31-05-08 14:12 | grunger ha detto: ma perfavore che qua il thrash lo conosceremo in 5 al massimo.
e tu saresti uno di questi 5?a 20 anni credi di conoscere il thrash anni 80??ma levate va! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
intollerante (N/D)

31-05-08 14:17 | RadioactiveWaste(recensore) ha detto: OLTRE ALLA MUSICA DI MERDA, HANNO PURE UN NOME RIDICOLO E DELLE COPERTINE INGUARDABILI.
Non c'è bisogno che dico nulla,visto che giudichi una band dalle copertine e dal nome. ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
Nosferath (N/D)

31-05-08 14:29 | mi pare abbia detto OLTRE
comunque non mi piacciono neanche un po'... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |