| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

15-07-06 13:17 | Proprio adesso sto ascoltando l'album ''One World Without the End''(del 1991) e ho detto: Vediamo se li conosce qualcuno
cazzo troppo bravi ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mad Butcher (N/D)

19-07-06 13:50 | io ho sentito solo entrance di sfuggita , bellissimo ! |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

19-07-06 13:54 | vero,bello pure quello!!! ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Grunger (N/D)

01-02-08 11:20 | zi zi belli tutti e due gli album,ma sinceramente nulla di veramente particolare ed eccezzionale ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

01-02-08 11:23 | Si riascoltandoli mi fanno cacare proprio altrochè ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

04-02-08 14:35 | Io apprezzo invece.
Entrance abbozza già un proprio stile, ma la produzione è troppo confusionaria, invece One World è un ottimo disco, un prodotto veramente personale, grazie all' inserimento di spunti speed e al miglioramento nella produzione, che riesce a far veicolare l' energia chitarristica ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
RadioactiveWaste (N/D)

04-02-08 19:15 | tresceggiante ha detto: Si riascoltandoli mi fanno cacare proprio altrochè
OOOO...finalmente qualcuno che riesce ad essere più obbiettivo e ad ammettere l'inutilità di qualche band ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

04-02-08 22:29 | Di cui gli A.R.G. non sono assolutamente un esempio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
imperator virium mali (N/D)

23-04-08 16:48 | ho o.w.w.e. e mi piace assai ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Grunger (N/D)

23-04-08 20:11 | mah sinceramente non li ascolto piu come prima ..mi stufano ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |