| Autore | Messaggio |
LaDyBuRzUm (N/D)

06-09-06 14:47 | troverò qualcosa a riguardo dark ...
satana uhm ... vero anche questo ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
07-09-06 10:09 | ok lady |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
the minstrel (N/D)

07-09-06 10:30 | Io invece ho letto un'altro libro questa estate di Mario Spezi "le sette di satana". Tratta delle vicende delle bestie di satana e di altre storie legate al satanismo. Non è scritto male, però non si capisce da che parte sta l'autore. Diciamo che è abbastanza obbiettivo. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
07-09-06 10:43 | buono!..lo cercherò... |
LaDyBuRzUm (N/D)

10-09-06 21:44 | ce l'ho quel libro di mario spezi ... è scritto piuttosto bene ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
DarkinVeins (N/D)
12-09-06 15:16 | poi se è oggettivo è un punto a suo favore.. |
LaDyBuRzUm (N/D)

20-09-06 22:33 | si direi che dà una visione delle cose molto distaccata per quanto è possibile ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
DarkinVeins (N/D)
21-09-06 22:11 | sì...mi avete incuriosito.. |
metalkiss (N/D)

28-09-06 12:15 | Comunque ragazzi, se posso dire la mia, prima di cercare di far cambiare idea su di noi alle persone che compongono la società chiusa e bigotta, bisognerebbe eliminare completamente le fonti delle loro paure....ad esempio cercare di aprire la mente anche a quelli che si dicono metallari ma ascoltano solo la musica che parla di satana e vanno in giro disegnando croci al contrario e 666 sui muri (senza poi saperne il vero significato,e oltretutto deturpando suolo pubblico)....purtroppo l'ignoranza c'è anche tra di noi, è triste ammetterlo, ma è così... ___________ ..Just carry on, fullfill your dreams... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:22 |
Mythycal (N/D)

28-09-06 13:30 | metalkiss ha detto: se posso dire la mia, prima di cercare di far cambiare idea su di noi alle persone che compongono la società chiusa e bigotta, bisognerebbe eliminare completamente le fonti delle loro paure....
Io proporrei qualcosa del genere su scala generale ed eliminare le paure da tutti quanti, visto che anche le persone più intelligenti, mature e sagge ne hanno ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |