| Autore | Messaggio |
PaoloGrunja (N/D)

15-07-06 00:41 | Che ne pensate di questa band? ___________ "I see angels burning, falling down in ruins
Looking down I see me, I'm my own enemy"
Children of Bodom
http://chiumm.altervista.org |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
the tomb (N/D)

17-07-06 16:29 | Volevo aprire un topic su di loro eheh,mi hai battuto.Devo comprare il loro ultimo cd,poi vedrò. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

17-07-06 16:35 | Sono andato sul loro sito.
http://lengtche.deathmetal.be/
così ci andate anche voi. secondo me sono validi. ___________ Life is not real - only Death is
the tomb (N/D)

21-07-06 13:46 | www.myspace.com/lengtche ___________ Life is not real - only Death is
autopsy666 (N/D)

11-08-06 23:56 | a me piace davvero molto..sopratutto il loro ultimo "the process of elimination"...poi loro sio definiscono nn grind...ma razor-grind... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |
the hive (N/D)

12-08-06 19:24 | ho un cd solo loro e nn mi emoziona piu di tanto....nn male ma neanche un capolavoro ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

15-08-06 21:11 | a me interessano,poi il Belgio è una nazione tutta da scoprire ___________ Life is not real - only Death is
AnotherOppressiveSystem (N/D)

19-08-06 14:46 | Confido che me li trovai a suonare davanti al GRIND YOUR MOTHER FEST senza essere per nulla preparato sul gruppo che mi si parava davanti. Comunque mi hanno fatto un bell'impressione, ottimo impatto sonoro, il cantante è un front-man da paiura e faceva di tutto perchè il pubblico davanti a lui si ammazzasse di pogo: botte sulla testa con il microfono, movimenti pelvici a chiaro sfondo sessuale e mille altre cose...
Più che grind io li definirei brutal death
___________ Stand up fight for freedom! Stand up fight for right! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Non dichiarato Età:21 |
the tomb (N/D)

21-08-06 21:53 | Si la componente brutal cè,ma il minutaggio non è certo da brutal,ovviamente,non possiamo giudicare una band dai minuti delle singole canzoni. ___________ Life is not real - only Death is
Antares (N/D)

02-05-08 18:37 | In sto periodo sono molto per il metal incazzato, ed il Leng T'che non fanno eccezione
Per ora ho ascoltato Marasmus (o Marasmaus non ricordo) e lo trovo ottimo. ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
They're taking Tristano to Isengard-gard-gard-gard |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |