| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

14-07-06 20:24 | li conoscete sti americanazzi thrashazzi?
grandissimi,hanno fatto 2 album figherrimi: ''Testimony of Apocalypse'' del 1990 e ''Haunts of Violence'' del 1992
2 anni fa hanno ristampato il primo album
grandissimi!!!! ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mad Butcher (N/D)

14-07-06 21:32 | Davvero notevoli , ennesimo gruppo sottovalutato alla grande |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
CrostonDrummerWorld (N/D)

19-07-06 02:21 | io ho il loro primo, Testimony of Apocalypse, è un album spaziale!! sono eccezzionali!!! sottovalutatiiiiissimiii!!!!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Crazy Jack (N/D)

19-07-06 10:36 | scaricherò ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
chrismetal (N/D)
25-11-07 02:32 | testimony of the apocalypse un album a dir poco distruttivo.....grandissimi! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |
PsychothronT (N/D)

25-11-07 19:50 | Già, il christian thrash non delude quasi mai (a parte per i detritus) ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Thrasher87 (N/D)

25-11-07 20:14 | Anche gli Azeta fanno abbastanza schifo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
PsychothronT (N/D)

25-11-07 20:34 | Palle sono dei fighi gli Azeta, stronzone ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Thrasher87 (N/D)

25-11-07 20:38 | Ti stacco la pace ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
PsychothronT (N/D)

25-11-07 20:45 | quaquaquaquaqua ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Thrasher87 (N/D)

25-11-07 21:02 | CULANDRONE
(The A-G-D ) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
PsychothronT (N/D)

25-11-07 21:07 | I!....I!...I! huahuahua ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
RadioactiveWaste (N/D)

29-02-08 20:09 | Fighissimi...Testimony of Apocalypse me gusta assai: riff spaccaossa, voce incazzata e discreti assoli...l'unico difetto è che a volte è un pò ripetitivo però spacca di brutto lo stesso. Spero di trovarlo original marines
Il secondo lo devo ancora ascoltare, se non sbaglio grunger mi aveva detto che era caruccio anche se inferiore al precedente. Qualcuno conferma questa tesi? ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Thrasher87 (N/D)

29-02-08 20:12 | Si confermo la tesi ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
RadioactiveWaste (N/D)

12-05-08 20:50 | Maronna del carmelo oggi ho riascoltato Testimony of Apocalypse...che discone! E' davvero energico come pochi...peccato però che qualche canzone si assomiglia in una maniera incredibile, la voce del cantante e i riff però mi esaltano troppo!!
Vorrei sentire cosa ne pensano Grunger e Mythical di queqsto gruppo ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
Grunger (N/D)

12-05-08 21:01 | radio ha detto: Vorrei sentire cosa ne pensano Grunger e Mythical di queqsto gruppo
bè,di sicuro non sono i miei cristiani preferiti
boh non mi hanno mai fatto "sobbalzare sulla sedia", e non so il perkè..mi riascolterò meglio testimony of apocalipse anche se forse so già l'effeto che mi darà ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

12-05-08 21:25 | E chi sono i tuoi cristiani preferiti? (scusate per lo spam)
Comunque riascoltatelo, non so se si tratta di un capolavoro (ripeto c'è qualche riff che è a dir poco identico) però c'ha un' atmosfera quel disco davvero devastante. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!