Iced Tears - Metal Forum - matrimonio o convivenza - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> matrimonio o convivenza
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Crazy Jack (N/D)

15-07-06
00:43
idea! aboliamo l'amore, così il matrimonio perde di significato

ma quanto sono strafatto da uno a dieci?

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
gb87 (N/D)

15-07-06
08:15
Mytical non è che mi sposerò per dimostrare qualcosa agli "altri" ma perchè amo la persona che ho accanto!:love: :love:

Il matrimonio è una sorta di passo in più...non saprei come spiegarmi, poi ogniuo è libero di fare la propria scelta e ha le propre convinzioni

Akela,il libro della giungla ha detto:
Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?

Gustave Courbet(1819-1877) ha detto:
Fai cio che vedi, che senti, che vuoi

Ogniuno vive solo come sà!

viverevivere
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:21
Akh666 (N/D)

15-07-06
10:58
non credo,ci sia cosi molta differenza fra matrimonio e convivenza(a parte le ovvie implicazioni di matrice legale),
perche' se nell'atto di convivenza si porta,la volonta' reciproca di costruire la vita insieme, basandosi sul rispetto,fedelta',e sentimento.
non ci vedo nessuna differenza a livello di comunione,con chi invece decide di sposarsi(anche se molti idioti,anche sposandosi,non lo fanno basando il loro rapporto su quelle fondamenta,cui accennatto poco prima).
di conseguenza,il rapporto che sia officiato o meno,se si hanno valori forti da seguire,non credo che faccia la differenza.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Mythycal (N/D)

15-07-06
11:23
Sì, Gb87, non preoccuparti, non mi riferivo a te, semmai era un discorso in generale ;)

Quoto Akh in tutto e per tutto:D
libra (N/D)

15-07-06
12:23
Credo che la convivenza in un certo senso sia una sicurezza in più perchè se mai dovrebbe capitare di separarsi non ci sarebbe quasi nessun problema(divorzio quindi avvocati quindi molto denaro). Per quanto riguarda il matrimonio sono più che favorevole, ma solo quando si è certi, coscienti e sicuri al 1000% dell'importante scelta che si sta per intraprendere

15-07-06
13:14

Master ha detto:
CONVIVENZA!!! Il matrimonio può baciarmi il culo

Poi per sposarsi si spendono un frac di schei:mrgreen:

Prima o poi me lo metterai dentro XD

-Il Mio Blog-
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallara  Età:17
Moloch (N/D)

15-07-06
13:25
io dico nessuno dei due...nè matrimonio e nè convivenza...nella vita bisogna essere liberi....per me matrimonio e convivenza vanno contro la libertà di una persona...

15-07-06
13:26
Esatto...

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
God Hate Me (N/D)

15-07-06
13:27
Io mi riferivo a quello ke ha detto Downfall

gb87 (N/D)

16-07-06
00:07
Moloch evidentemente non hai ancora incontrato l'anima gemella^^

Quando la troverai non la vorrai più lasciare^^ Ti garantisco che è così,anche io tempo fa pensavo che la libertà fosse la cosa più importante, ma se devo scegliere fra essere libera e infelice o legata alla persona che amo ma in estasi...bhe preferisco di gran lunga la seconda^^

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?

viverevivere
Mythycal (N/D)

16-07-06
01:03

Gb87 ha detto:
Quando la troverai non la vorrai più lasciare^^

Alla fine credo si ritorni sempre su quel punto:mrgreen:
Se amo una ragazza dal profondo del mio cuore, non la voglio più lasciare, ma per non lasciarla più mica mi devo sposare:fuck:
God Hate Me (N/D)

16-07-06
01:27
quoto Mythycal...la penso come lui

ASMODEO (N/D)

16-07-06
02:02
mi secca leggere tutto, quindi non so se l'hanno già detto... la convivenza è importante almeno per capire cosa sigifica vivere con quella persona, quindi accettare i suoi difetti che non vedi se ci sei solo fidanzato.. una volta capito che la coppia funziona, si puo' anche procedere con il matrimonio... altrimenti si rischia di divorziare, perchè alla fine ci si accorge di essere totalmente incompatibili a quella persona, per una vita insieme a lei...

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
Moloch (N/D)

16-07-06
03:58
gb87 sono con una ragazza da quasi due anni.....sono felicissimo con lei ma se dovessi scegliere di conviverci o addirittura di sposarmi allora si che ci penserei bene........è una scelta dura secondo me...che cambia completamente la vita di una persona e l'intero rapporto....

16-07-06
10:14

Gb87 ha detto:
Ti garantisco che è così,anche io tempo fa pensavo che la libertà fosse la cosa più importante,

Moloch ha detto:
ono felicissimo con lei ma se dovessi scegliere di conviverci o addirittura di sposarmi allora si che ci penserei bene

A questo proposito io penso che come la libertà non ci sia niente...
gb87 (N/D)

16-07-06
12:07
Bhe Mythycal dipende dai punti di vista e anche dalla genetica^^

Anche perchè uomini e donne sono "programmati" da madre natura in modo diverso, solitamente le donne tendono di più a volere formare una famiglia con il patner, quindi sognare il matrimonio ecc...
Gli uomini tendenzialmente invece preferiscono una cosa alla "ognuno a casa sua e quando ho voglia insieme"...

Dico tendendenzialmente, infatti esistono ragazze che NON vogliono sposarsi, e ragazzi che a 20 anni sognano di formarsi una famiglia felice!

poi dipende dalle idee personali dall'ambiente in cui si cresce ecc..

Sono daccordissimo con ASMODEO(che poi ha detto quello che sostenevo io!^^LOL)

viverevivere
perkele (N/D)

16-07-06
12:33

Asmodeo ha detto:
una volta capito che la coppia funziona, si puo' anche procedere con il matrimonio... altrimenti si rischia di divorziare

bhe non propio visto che ci sono tantissime coppie che hanno fatto 8 / 9 anni di convivenza e dopo essersi sposati hanno divorziato
ASMODEO (N/D)

16-07-06
12:48
lo so.. infatti l'intenzione è quella, convivere per testare.. se poi comunque le cose cominciano ad andare male, e si sfocia nel divorzio, avranno i loro motivi.. ma nella maggiorparte dei casi se due convivono e decidono di sposarsi , difficilmente avranno crisi nel matrimonio.. ne conosco di gente cosi' eccome se ne conosco..

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
gb87 (N/D)

16-07-06
19:12
Che abbiano avuto crisi matrimoniali dopo essersi fatti alcuni anni di convivenza o che dopo essersi sposati SENZA convivenza si sono separate dopo pochi mesi?

viverevivere
enemy of god (N/D)

22-07-06
21:21
io sn per la convivenza......leggete elogio alla follia di erasmo e capirete ke sto dicendo...:fuck:

22-07-06
21:32
Io sarei per l' abolizione del matrimonio come istituzione...
fmorbid (N/D)

22-07-06
21:46
Prima la convivenza.....se tutto va bene poi......

23-07-06
19:54
Ma scusate...io sono d'accordissimo che chi si ama veramente non ha bisogno di un foglio di carta o di una cerimonia...però anche solo la convivenza...mi sa di "sto in casa con te ma se mi fai le corna me ne vado"...non so..

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
Chuck Schuldiner Death (N/D)

11-01-08
23:36

fmorbid ha detto:
Prima la convivenza.....se tutto va bene poi.....

D'accordissimo con quello che hai detto!

"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".

Cit. E.Sabato
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
Blasfemo (N/D)

12-01-08
00:42
convivenza , matrimonio mai , specie in chiesa
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani