Iced Tears - Metal Forum - matrimonio o convivenza - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> matrimonio o convivenza
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
dark.girl (N/D)

14-07-06
12:19
Secondo voi è meglio il matrimonio o la convivenza?sono 2 cose simili,xche quando c'è amore non cambia niente,xò l'abito bianco,gli invitati,i fiori..un sogno..che ne pensate?:?: :D

..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo...
Status:Utente  Località:Siena  Sesso:Metallara  Età:20
Mythycal (N/D)

14-07-06
12:24
Il matrimonio, per me, è una delle cose peggiori che l' uomo potesse creare.
Non è affatto vero che contribuisce a rinforzare l' amore nella coppia... magari all' inizio sì, ma col tempo i partner, dovendo convivere sempre, si rendono conto che forse il o la compagno/ a non è come ci si aspettava, e presenta anche tratti comportamentali che possono non piacere.
E' quello che riscontro in quasi tutti i matrimoni, compreso quello dei miei genitori:cry:

Mille volte meglio la convivenza: se si è stufi del partner, ci si lascia senza tutte le beghe legali e gli strascichi che un matrimonio inevitabilmente comporta
maiden (N/D)

14-07-06
12:34
convivenza...io a casa mia e tu a casa tua!!e quando c'è bisogno ci si incontra in albergo..:cool:
cmq,a parte gli scherzi (insomma..),x me è decisamente meglio la convivenza..il matrimonio sì,è bello il giorno in cui ci si sposa,simile a una fiaba..abito bianco,fiori etc etc..xò col tempo si logora,vengono fuori dei problemi prima impensabili,e a forza di stare tutto il tempo a fianco della persona amata(sempre se la si ama davvero..ormai i matrimoni son fatti così x fare..)porta a vedere anche tutti i suoi difetti,per non parlare del fatto che una volta sposati,il comportamento può cambiare radicalmente,soprattutto in peggio..e a questo punto,chi è disposto a continuarlo??e così x divorziare ci vanno anni e anni di casini..poi se ci sono dei figli in mezzo è ancora peggio...ci sarebbero troppe cose da dire sul matrimonio..
no no,se devo scegliere,scelgo sicuramente la convivenza!!magari a casa mia...così quando mi stufi ti sbatto fuori di casa :fuck:

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
MayheM (N/D)

14-07-06
12:36
io sono contraria a tutti e due!!! è sempre una rottura di coglioni! meglio divertirsi per conto propro:@

un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto:
E non startene lì IMPALATO!!!!!!!

Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
dark.girl (N/D)

14-07-06
12:48
xò forse è anche un segno di maturità il matrimonio,xche ti prendi determinate responsabilità..no?

..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo...
MayheM (N/D)

14-07-06
12:49
senza dubbio....... ma a che serve dopotutto?

maiden (N/D)

14-07-06
12:50
mah...secondo me il matrimonio nn conta proprio nulla...responsabilità..insomma....le responsabilità si possono prendere anche senza essere sposati..ed essere sposati nn significa x forza essere abbastanza maturi..lo vedo ogni giorno..

dark.girl (N/D)

14-07-06
12:52
si avete ragione..c'è gente che lo fa solo x la famiglia..tipo mio cugino...:( ..

MayheM (N/D)

14-07-06
12:54
è peccato........secondo me, si finisce sempre male!! non chiamatemi pessimista, io la penso così..8)

Ansgurd (N/D)

14-07-06
12:54
Che domanda è?
Matrimonio, cos'altro se no?
Che idiozia è la convivenza?
Ma non intendo Matrimonio Cristiano (né Buddhista, né Islamico, né altri comunemente noti)...

Parlando di quello civile, Cristiano e simili, invece...

Myth ha detto:
Il matrimonio, per me, è una delle cose peggiori che l' uomo potesse creare.

Falso...
E' come lo si usa che è da veri e propri idioti...

Myth (e poi Maiden) ha detto:
Non è affatto vero che contribuisce a rinforzare l' amore nella coppia... magari all' inizio sì, ma col tempo i partner, dovendo convivere sempre, si rendono conto che forse il o la compagno/ a non è come ci si aspettava, e presenta anche tratti comportamentali che possono non piacere.

Nella convivenza è la stessa cosa, solo che c'è la libertà di separarsi e rimettersi insieme a piacimento senza problemi (e senza tutela per eventuali Figli)...
Diciamo pure che la frase "voglio la convivenza" è sinonimo di "molto probabilmente non è vero che ti amo", perché stando a contatto con l'altra persona e vedendone i comportamenti nella Vita quotidiana si scoprono le cose (positive o negative che siano) che ovviamente non potrebbero essere visibili se non si sta a vivere insieme...
Alché, se tu scopri talune cose di me e da quel momento vuoi allontanarti, allora significa che non mi ami... amavi solo una sfaccettatura della mia persona...

Come è da idioti sposarsi senza aver convissuto, è stupido anche convivere per sempre...
Sarebbe bene iniziare vivendo insieme, e poi, se si sta bene, sposarsi (almeno civilmente, poi per la Religione ognuno farà come vuole), altrimenti non ha senso... tanto vale che io sto a casa mia e tu a casa tua e ci si vede solo per accoppiarsi animalescamente...

14-07-06
12:55
Prima la convivenza per vedere se si riesce a fare una vita pacifica e amorevole

se sì...:love: matrimonio!:love:
se no...ognuno a casa propria e amici come prima!:mrgreen:

Non sopporto le coppie che mettono su casa e dopo 3 mesi decidono di lasciarsi, naturalmente dopo aver fatto spendere montagne di soldi ai genitori per comperare la casa e metterla a posto...:@ spreco di soldi:@ illudere i genitori:@ prendersi in giro a vicenda!:@

Akela,il libro della giungla ha detto:
Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?

Gustave Courbet(1819-1877) ha detto:
Fai cio che vedi, che senti, che vuoi

Ogniuno vive solo come sà!

viverevivere
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:21
MayheM (N/D)

14-07-06
12:56
comunque è vero, la convivenza è una coglionata!! e non è cosa seria.:@

maiden (N/D)

14-07-06
12:58
meglio ognuno a casa propria e ci si incontra in albergo,ribadisco...

BLIG (N/D)

14-07-06
12:59
PAURA DI SPOSARVI..RAGAZZE..

14-07-06
maiden ha ragione!!!!:mrgreen:

dark.girl (N/D)

14-07-06
non è una cazzata..prima di sposarsi ha ragione gb87,un'pò di convivenza è giusta..solo x conoscersi meglio..

Crazy Jack (N/D)

14-07-06
13:00
io sono d'accordo con entrambe...e anzi penso che sia meglio prima convivere e poi se si vuole sposarsi...
convivere è una prova per vedere se l'amore è vero, se non lo è dopo un po' salta fuori...
sposarsi subito invece è avventato...che ne sai che poi va tutto a puttane?

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
MayheM (N/D)

14-07-06
13:01
Blig......non è paura......è una cosa buona!! :mrgreen:

PowerSinner (N/D)

14-07-06
sti cazzi, avere la donna appiccicata tutto il giorno:hang:

quoto maiden.

però a scegliere tra le due è meglio la convivenza... si spende di meno e non sei costretto a conoscere suocere rompi coioni:fuck: :chitarra:

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
dark.girl (N/D)

14-07-06
può andare a puttane anche con la convivenza..magari non devi fare tanti casini..

maiden (N/D)

14-07-06
13:02

BLIG ha detto:
PAURA DI SPOSARVI

nn è proprio paura...è k purtroppo tutti i giorni vedo come il matrimonio sia falso..c'è il grande amore all'inizio..e poi...è uno schifo..formulo i miei pensieri in base a ciò k vedo e k vivo..purtroppo..

BLIG (N/D)

14-07-06
13:02
MA..SI VEDE CHE ARRIVATI AD UN CERTO PUNTO DELLA PROPRIA VITA..CI SI CHIUDE NEI CANONI DELLA NORMALITA

14-07-06
13:04
a volte il grande amore non c'è neppure all'inizio...

Crazy Jack (N/D)

14-07-06
13:06

Maiden ha detto:
meglio ognuno a casa propria e ci si incontra in albergo,ribadisco...

ok, stasera, solito luogo, solito orario, solite regole

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
BLIG (N/D)

14-07-06
13:08
X QUESTA QUESTIONE MI PIACEREBBE RIVEDERVI TRA UN PAIO D'ANNI O PIU..

SALUTO TUTTE VOI BELLE RAGAZZE DI ICEDTEARS...

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani