| Autore | Messaggio |
dark.girl (N/D)

14-07-06 12:19 | Secondo voi è meglio il matrimonio o la convivenza?sono 2 cose simili,xche quando c'è amore non cambia niente,xò l'abito bianco,gli invitati,i fiori..un sogno..che ne pensate? ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Mythycal (N/D)

14-07-06 12:24 | Il matrimonio, per me, è una delle cose peggiori che l' uomo potesse creare.
Non è affatto vero che contribuisce a rinforzare l' amore nella coppia... magari all' inizio sì, ma col tempo i partner, dovendo convivere sempre, si rendono conto che forse il o la compagno/ a non è come ci si aspettava, e presenta anche tratti comportamentali che possono non piacere.
E' quello che riscontro in quasi tutti i matrimoni, compreso quello dei miei genitori
Mille volte meglio la convivenza: se si è stufi del partner, ci si lascia senza tutte le beghe legali e gli strascichi che un matrimonio inevitabilmente comporta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
maiden (N/D)

14-07-06 12:34 | convivenza...io a casa mia e tu a casa tua!!e quando c'è bisogno ci si incontra in albergo..
cmq,a parte gli scherzi (insomma..),x me è decisamente meglio la convivenza..il matrimonio sì,è bello il giorno in cui ci si sposa,simile a una fiaba..abito bianco,fiori etc etc..xò col tempo si logora,vengono fuori dei problemi prima impensabili,e a forza di stare tutto il tempo a fianco della persona amata(sempre se la si ama davvero..ormai i matrimoni son fatti così x fare..)porta a vedere anche tutti i suoi difetti,per non parlare del fatto che una volta sposati,il comportamento può cambiare radicalmente,soprattutto in peggio..e a questo punto,chi è disposto a continuarlo??e così x divorziare ci vanno anni e anni di casini..poi se ci sono dei figli in mezzo è ancora peggio...ci sarebbero troppe cose da dire sul matrimonio..
no no,se devo scegliere,scelgo sicuramente la convivenza!!magari a casa mia...così quando mi stufi ti sbatto fuori di casa ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
MayheM (N/D)

14-07-06 12:36 | io sono contraria a tutti e due!!! è sempre una rottura di coglioni! meglio divertirsi per conto propro ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
dark.girl (N/D)

14-07-06 12:48 | xò forse è anche un segno di maturità il matrimonio,xche ti prendi determinate responsabilità..no? ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
MayheM (N/D)

14-07-06 12:49 | senza dubbio....... ma a che serve dopotutto? ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
maiden (N/D)

14-07-06 12:50 | mah...secondo me il matrimonio nn conta proprio nulla...responsabilità..insomma....le responsabilità si possono prendere anche senza essere sposati..ed essere sposati nn significa x forza essere abbastanza maturi..lo vedo ogni giorno.. ___________
dark.girl (N/D)

14-07-06 12:52 | si avete ragione..c'è gente che lo fa solo x la famiglia..tipo mio cugino... .. ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
MayheM (N/D)

14-07-06 12:54 | è peccato........secondo me, si finisce sempre male!! non chiamatemi pessimista, io la penso così.. ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
Ansgurd (N/D)

14-07-06 12:54 | Che domanda è?
Matrimonio, cos'altro se no?
Che idiozia è la convivenza?
Ma non intendo Matrimonio Cristiano (né Buddhista, né Islamico, né altri comunemente noti)...
Parlando di quello civile, Cristiano e simili, invece...
Myth ha detto: Il matrimonio, per me, è una delle cose peggiori che l' uomo potesse creare.
Falso...
E' come lo si usa che è da veri e propri idioti...
Myth (e poi Maiden) ha detto: Non è affatto vero che contribuisce a rinforzare l' amore nella coppia... magari all' inizio sì, ma col tempo i partner, dovendo convivere sempre, si rendono conto che forse il o la compagno/ a non è come ci si aspettava, e presenta anche tratti comportamentali che possono non piacere.
Nella convivenza è la stessa cosa, solo che c'è la libertà di separarsi e rimettersi insieme a piacimento senza problemi (e senza tutela per eventuali Figli)...
Diciamo pure che la frase "voglio la convivenza" è sinonimo di "molto probabilmente non è vero che ti amo", perché stando a contatto con l'altra persona e vedendone i comportamenti nella Vita quotidiana si scoprono le cose (positive o negative che siano) che ovviamente non potrebbero essere visibili se non si sta a vivere insieme...
Alché, se tu scopri talune cose di me e da quel momento vuoi allontanarti, allora significa che non mi ami... amavi solo una sfaccettatura della mia persona...
Come è da idioti sposarsi senza aver convissuto, è stupido anche convivere per sempre...
Sarebbe bene iniziare vivendo insieme, e poi, se si sta bene, sposarsi (almeno civilmente, poi per la Religione ognuno farà come vuole), altrimenti non ha senso... tanto vale che io sto a casa mia e tu a casa tua e ci si vede solo per accoppiarsi animalescamente... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
gb87 (N/D)

14-07-06 12:55 | Prima la convivenza per vedere se si riesce a fare una vita pacifica e amorevole
se sì... matrimonio!
se no...ognuno a casa propria e amici come prima!
Non sopporto le coppie che mettono su casa e dopo 3 mesi decidono di lasciarsi, naturalmente dopo aver fatto spendere montagne di soldi ai genitori per comperare la casa e metterla a posto... spreco di soldi illudere i genitori prendersi in giro a vicenda! ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
MayheM (N/D)

14-07-06 12:56 | comunque è vero, la convivenza è una coglionata!! e non è cosa seria. ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
maiden (N/D)

14-07-06 12:58 | meglio ognuno a casa propria e ci si incontra in albergo,ribadisco... ___________
BLIG (N/D)

14-07-06 12:59 | PAURA DI SPOSARVI..RAGAZZE.. ___________ BLIG |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:24 |
MayheM (N/D)

14-07-06 12:59 | maiden ha ragione!!!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
dark.girl (N/D)

14-07-06 12:59 | non è una cazzata..prima di sposarsi ha ragione gb87,un'pò di convivenza è giusta..solo x conoscersi meglio.. ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
Crazy Jack (N/D)

14-07-06 13:00 | io sono d'accordo con entrambe...e anzi penso che sia meglio prima convivere e poi se si vuole sposarsi...
convivere è una prova per vedere se l'amore è vero, se non lo è dopo un po' salta fuori...
sposarsi subito invece è avventato...che ne sai che poi va tutto a puttane? ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
MayheM (N/D)

14-07-06 13:01 | Blig......non è paura......è una cosa buona!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
PowerSinner (N/D)

14-07-06 13:01 | sti cazzi, avere la donna appiccicata tutto il giorno
quoto maiden.
però a scegliere tra le due è meglio la convivenza... si spende di meno e non sei costretto a conoscere suocere rompi coioni ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
dark.girl (N/D)

14-07-06 13:01 | può andare a puttane anche con la convivenza..magari non devi fare tanti casini.. ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
maiden (N/D)

14-07-06 13:02 | BLIG ha detto: PAURA DI SPOSARVI
nn è proprio paura...è k purtroppo tutti i giorni vedo come il matrimonio sia falso..c'è il grande amore all'inizio..e poi...è uno schifo..formulo i miei pensieri in base a ciò k vedo e k vivo..purtroppo.. ___________
BLIG (N/D)

14-07-06 13:02 | MA..SI VEDE CHE ARRIVATI AD UN CERTO PUNTO DELLA PROPRIA VITA..CI SI CHIUDE NEI CANONI DELLA NORMALITA ___________ BLIG |
dark.girl (N/D)

14-07-06 13:04 | a volte il grande amore non c'è neppure all'inizio... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
Crazy Jack (N/D)

14-07-06 13:06 | Maiden ha detto: meglio ognuno a casa propria e ci si incontra in albergo,ribadisco...
ok, stasera, solito luogo, solito orario, solite regole
___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
BLIG (N/D)

14-07-06 13:08 | X QUESTA QUESTIONE MI PIACEREBBE RIVEDERVI TRA UN PAIO D'ANNI O PIU..
SALUTO TUTTE VOI BELLE RAGAZZE DI ICEDTEARS... ___________ BLIG |