Iced Tears - Metal Forum - Paysage D'Hiver - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Paysage D'Hiver
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Mors (N/D)

14-07-06
01:11
Che ne pensate di questo fantastico progetto nato dalla mente di Wintherr(poi nei darkspace)?

riesce a farti vivere il vento e il gelo dell'inverno consigliato a chi ha apprezzato i lavori dei darkspace

14-07-06
06:30
gia inseriti nel data base.
e super consigliati!!!!!!!!
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Nacht (N/D)

12-12-07
17:57
Hai detto bene Mors, da consigliare a chi ama band come Darkspace e Vinterriket. Dei Paysage d'Hiver ho ascoltato quasi tutti i dischi, e tutti mi piacciono. Consiglio vivamente l'album Kristall & Isa, un disco gelido che sembra di andare in ipotermia quando lo si ascolta, poi con quei riff di tastiere...semplicemente straordinari!!
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
megamaggot (N/D)

12-12-07
19:13
violini e atmosfere azzeccatissime...mi piacciono un botto!

12-12-07
20:32
Progetto fantastico. Pochi han saputo trasmettere in musica un tale senso di gelo..ogni lavoro è praticamente imperdibile. Ottimi!!!
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:23
Black Frost (N/D)

17-12-07
14:51
grandissima black metal...il progetto parallelo del chitarrista dei dark space...anche loro dei miti...il black metal ha ancora delle cartucce da sparare.
comunque ottime ambientazioni.
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:23
megamaggot (N/D)

17-12-07
20:06
grandissimi anke i darkspace!!!

13-04-08
21:48
Una delle migliori one man band che ci siano mai state... sto ascoltando Steineiche e che dire... il gelo fatto in musica...
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Akh666 (N/D)

14-04-08
17:39
Steineiche è il lavoro che piu preferisco,di questo gelido progetto.
Cradle of beer (N/D)

15-04-08
17:38
Si, Steineiche è il suo punto massimo. Anche Schattengang e Die Festung che possiedo originali sono sublimi. Quest'ultimo in particolare è un lavoro puramente Ambient, fantastico. Atmosfere uniche, che trasmettono gelo e desolazione. Come ha già detto Nacht, consigliatissimo anche per gli amanti di Vinterriket, altro grandissimo progetto tra l'altro.
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!"
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Akh666 (N/D)

15-04-08
17:56
Die Festung,è veramente molto bello,molto in linea con certi lavori di Vinterriket.
Akh666 (N/D)

19-04-08
14:11
Chi ha avuto modo di ascoltare l'ultimo Eimsakeit,potendomi dire com'è questo lavoro?
anticosmic metal of death (N/D)

19-04-08
14:58
belli,li ho scoperti da poco,per adesso ho solo Die Festung,ma mi è piaciuto,ottimo mix di black metal e ambient:D :D :D
Qualcuno sa consigliarmi qualche altro lavoro?

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Akh666 (N/D)

19-04-08
15:04
Steineiche,ma tutta la loro discografia, è degna veramente!

19-04-08
15:10
Steineiche vuol dire 'pigna di pietra' in tedesco:)

Cradle of beer (N/D)

19-04-08
19:46
anticosmic Die Festung è un lavoro puramente Ambient, non ha nulla di Black, ma è un vero capolavoro :) . Oltre a Steineiche ti consiglio Schattengang e l'omonimo, veramente belli. Oppure l'ultimo!

Akh666 ha detto:
Chi ha avuto modo di ascoltare l'ultimo Eimsakeit,potendomi dire com'è questo lavoro?

Io l'ho trovato bellissimo. è un album quasi puramente Ambient, se non qualche riferimento Black nella terza e ultima traccia. Se in generale apprezzi un po tutta la discografia te lo consiglio vivamente, è uno dei lavori meglio riusciti :)
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!"
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D

19-04-08
19:49

Cradle of Beer ha detto:
anticosmic Die Festung è un lavoro puramente Ambient, non ha nulla di Black, ma è un vero capolavoro :)

Certo lo so,ma ho anke un paio di altre song di altri lavori in cui ci sono parti black metal:chitarra:

S.U.I.Z.I.D. (N/D)

20-04-08
23:06
Invece secondo me una perla come "Die Festung" può essere molto più Black Metal rispetto ad altrettanti dischi che di Black Metal come lo si intende nella sua totalità/concezione sonora ne sono pregni:)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
claustrofobia (N/D)

21-04-08
23:11
mors ha ragione: paysage d'hiver il vento te lo fa proprio sentire..e poi quando ho letto "darkspace" mi si è raddrizzata la schiena dai brividi...
me devo cercare qualcosa dei paysage d'hiver, meritano molto

22-04-08
19:53

SUIZID ha detto:
Invece secondo me una perla come "Die Festung" può essere molto più Black Metal rispetto ad altrettanti dischi che di Black Metal come lo si intende nella sua totalità/concezione sonora ne sono pregni:)

quoto:chitarra:

claustrofobia (N/D)

22-04-08
22:59
sì ma non riesco a capire una cosa: perchè il nome è in francese ed invece i testi sono in tedesco? sinceramente non riesco a capire 'sto tipo de gruppi che si chiama in una lingua e poi canta in tutt'altro modo...mah...

23-04-08
00:27
perchè la svizzera è multiculturale e c'è la comunità italiana, tedesca e francese quindi si parlano più lingue. Li non dovrebbe essere poi così strano..:chitarra:

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
Varo88 (N/D)

03-05-08
00:00
Sono semplicemente stupendi.
Quando ascolti qualcosa di loro è come se ti ritrovi da solo sulle montagne innevate, tu e la natura che ti circonda.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
Gaahl (N/D)

28-09-08
16:00
progetto più unico che raro.. il cd einsamkeit è indescrivibile.. non ho parole
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani