| Autore | Messaggio |
Mors (N/D)

14-07-06 01:11 | Che ne pensate di questo fantastico progetto nato dalla mente di Wintherr(poi nei darkspace)?
riesce a farti vivere il vento e il gelo dell'inverno consigliato a chi ha apprezzato i lavori dei darkspace ___________ ... |
| Status:Utente Località:Bolzano Sesso:Metallaro Età:8 |
Akh666 (N/D)
14-07-06 06:30 | gia inseriti nel data base.
e super consigliati!!!!!!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Nacht (N/D)

12-12-07 17:57 | Hai detto bene Mors, da consigliare a chi ama band come Darkspace e Vinterriket. Dei Paysage d'Hiver ho ascoltato quasi tutti i dischi, e tutti mi piacciono. Consiglio vivamente l'album Kristall & Isa, un disco gelido che sembra di andare in ipotermia quando lo si ascolta, poi con quei riff di tastiere...semplicemente straordinari!! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
megamaggot (N/D)

12-12-07 19:13 | violini e atmosfere azzeccatissime...mi piacciono un botto! ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |
iconoclasta (N/D)

12-12-07 20:32 | Progetto fantastico. Pochi han saputo trasmettere in musica un tale senso di gelo..ogni lavoro è praticamente imperdibile. Ottimi!!! ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
Black Frost (N/D)

17-12-07 14:51 | grandissima black metal...il progetto parallelo del chitarrista dei dark space...anche loro dei miti...il black metal ha ancora delle cartucce da sparare.
comunque ottime ambientazioni. |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:23 |
megamaggot (N/D)

17-12-07 20:06 | grandissimi anke i darkspace!!! ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

13-04-08 21:48 | Una delle migliori one man band che ci siano mai state... sto ascoltando Steineiche e che dire... il gelo fatto in musica... ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Akh666 (N/D)
14-04-08 17:39 | Steineiche è il lavoro che piu preferisco,di questo gelido progetto. |
Cradle of beer (N/D)

15-04-08 17:38 | Si, Steineiche è il suo punto massimo. Anche Schattengang e Die Festung che possiedo originali sono sublimi. Quest'ultimo in particolare è un lavoro puramente Ambient, fantastico. Atmosfere uniche, che trasmettono gelo e desolazione. Come ha già detto Nacht, consigliatissimo anche per gli amanti di Vinterriket, altro grandissimo progetto tra l'altro. ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
15-04-08 17:56 | Die Festung,è veramente molto bello,molto in linea con certi lavori di Vinterriket. |
Akh666 (N/D)
19-04-08 14:11 | Chi ha avuto modo di ascoltare l'ultimo Eimsakeit,potendomi dire com'è questo lavoro? |
anticosmic metal of death (N/D)

19-04-08 14:58 | belli,li ho scoperti da poco,per adesso ho solo Die Festung,ma mi è piaciuto,ottimo mix di black metal e ambient
Qualcuno sa consigliarmi qualche altro lavoro? ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS + |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
19-04-08 15:04 | Steineiche,ma tutta la loro discografia, è degna veramente! |

19-04-08 15:10 | Steineiche vuol dire 'pigna di pietra' in tedesco ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
Cradle of beer (N/D)

19-04-08 19:46 | anticosmic Die Festung è un lavoro puramente Ambient, non ha nulla di Black, ma è un vero capolavoro . Oltre a Steineiche ti consiglio Schattengang e l'omonimo, veramente belli. Oppure l'ultimo!
Akh666 ha detto: Chi ha avuto modo di ascoltare l'ultimo Eimsakeit,potendomi dire com'è questo lavoro?
Io l'ho trovato bellissimo. è un album quasi puramente Ambient, se non qualche riferimento Black nella terza e ultima traccia. Se in generale apprezzi un po tutta la discografia te lo consiglio vivamente, è uno dei lavori meglio riusciti ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |

19-04-08 19:49 | Cradle of Beer ha detto: anticosmic Die Festung è un lavoro puramente Ambient, non ha nulla di Black, ma è un vero capolavoro Certo lo so,ma ho anke un paio di altre song di altri lavori in cui ci sono parti black metal ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
S.U.I.Z.I.D. (N/D)

20-04-08 23:06 | Invece secondo me una perla come "Die Festung" può essere molto più Black Metal rispetto ad altrettanti dischi che di Black Metal come lo si intende nella sua totalità/concezione sonora ne sono pregni |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
claustrofobia (N/D)

21-04-08 23:11 | mors ha ragione: paysage d'hiver il vento te lo fa proprio sentire..e poi quando ho letto "darkspace" mi si è raddrizzata la schiena dai brividi...
me devo cercare qualcosa dei paysage d'hiver, meritano molto ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |

22-04-08 19:53 | SUIZID ha detto: Invece secondo me una perla come "Die Festung" può essere molto più Black Metal rispetto ad altrettanti dischi che di Black Metal come lo si intende nella sua totalità/concezione sonora ne sono pregni quoto ___________ + Man creates the God and God destroys the Man +
claustrofobia (N/D)

22-04-08 22:59 | sì ma non riesco a capire una cosa: perchè il nome è in francese ed invece i testi sono in tedesco? sinceramente non riesco a capire 'sto tipo de gruppi che si chiama in una lingua e poi canta in tutt'altro modo...mah... ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Aasareth (N/D)

23-04-08 00:27 | perchè la svizzera è multiculturale e c'è la comunità italiana, tedesca e francese quindi si parlano più lingue. Li non dovrebbe essere poi così strano.. ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Varo88 (N/D)

03-05-08 00:00 | Sono semplicemente stupendi.
Quando ascolti qualcosa di loro è come se ti ritrovi da solo sulle montagne innevate, tu e la natura che ti circonda. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Gaahl (N/D)
28-09-08 16:00 | progetto più unico che raro.. il cd einsamkeit è indescrivibile.. non ho parole |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |