| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

13-07-06 15:24 | Questa è una band ke spacca il culo,i The Autumn Offering.
www.myspace.com/theautumnoffering
sentite la canzone revelation,magnifica.La migliore ke abbia mai sentito. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

14-07-06 00:40 | The_Autumn_Offering-Embrace_The_Gutter-2006-KzT
ho sto cd ma cedo di nn averlo mai sentito.......ascolterò... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

14-07-06 19:05 | li sto sentendo adesso nn sono male xo niente di speciali...in quanto a originalità -200 cmq ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
SEM174 (N/D)

05-10-06 14:59 | nulla di nuovo comunque non male ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

05-10-06 15:02 | ottimo gruppo senza dubbio miscelano molto bene le melodie! anzi molto bene! la voce poi non è niente di nuovo ma mi piace! bel gruppo! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Metallo 91 (N/D)

08-10-06 12:42 | belli belli ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
More_Gore (N/D)
26-10-06 22:09 | Non male, anche se di metalcore mi intendo poco. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Moloch (N/D)

27-10-06 00:58 | come intendi poco???sei proprio perverso,malato e pazzo.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |