anche ora la chiesa e la religione cattolica son forme di governo...con potere esecutivo e tanto di potere repressivo..il vaticano (il QG del cattolicesimo) non riesc a far andare avanti l'italia..perchč in europoa siamo sempre visti male???
Perchč vengono fatte leggi infuensate dalla chiesa e quindi non razionali...
Va eliminata non con leggi de cazzo ma con il NAPALM :? ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational www.myspace.com/tkzorg www.zukimania.org www.fuoristrada.it
Fondamentalmente il problema non č il cristianesimo
ma la Chiesa...
penso che le parole originarie di Cristo(che non sapremo mai
grazie all'Inqusizione) sono sicuramente diverse da quelle
che predica e ha predicato per secoli la fottuta Chiesa!!!! ___________ Tra i sussurri lindolente ebbrezza di ascendere e cadere qui
tra la vita e il sonno, la luce e il buio dove forze oscure
da sempre si scatenano
battiato
Pekerle ha detto: ringrazia i tuoi genitori che ti hanno dato la possibilitā di vivere in una casa
Ok, per questo ti devo dare logicamente ragione... ma vivere con 4 persone che ti insultano in continuazione ogni giorno per come si é non é il massimo...
DarkinVeins ha detto: se non lo si dice chiaramente la gente intorno non capisce e ti crede nella sua maniera...
I miei lo sapevano che nn mi andava a genio la Chiesa... e pur mi hanno fatto far tutto lo stesso...