Iced Tears - Metal Forum - l'ottusitā cristiana - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Religione & Filosofia -> l'ottusitā cristiana
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Tovarisch (N/D)

27-08-06
19:33
anche ora la chiesa e la religione cattolica son forme di governo...con potere esecutivo e tanto di potere repressivo..il vaticano (il QG del cattolicesimo) non riesc a far andare avanti l'italia..perchč in europoa siamo sempre visti male???
Perchč vengono fatte leggi infuensate dalla chiesa e quindi non razionali...
Va eliminata non con leggi de cazzo ma con il NAPALM:hang: :@ :hang: :@ :hang: :@ :hang: :@ :kill: :kill: :@ :kill: :hang: :kill: :@ :kill: :hang: :kill: :@ :x :x :x :kill: :hang: :kill: :x :kill: :hang: :fuck: :?:!: :hang: :hang: :hang: :hang: :hang: :hang: :hang:
www.fuoristrada.it
Status:Utente  Localitā:Firenze  Sesso:Metallaro  Etā:21
Arena_TheBard_Warlord (N/D)

27-08-06
19:42
Fondamentalmente il problema non č il cristianesimo
ma la Chiesa...
penso che le parole originarie di Cristo(che non sapremo mai
grazie all'Inqusizione) sono sicuramente diverse da quelle
che predica e ha predicato per secoli la fottuta Chiesa!!!!
battiato
Status:Utente  Localitā:  Sesso:Metallaro  Etā:19
yxmarder (N/D)

27-08-06
20:57

Pekerle ha detto:
ringrazia i tuoi genitori che ti hanno dato la possibilitā di vivere in una casa

Ok, per questo ti devo dare logicamente ragione... ma vivere con 4 persone che ti insultano in continuazione ogni giorno per come si é non é il massimo...

DarkinVeins ha detto:
se non lo si dice chiaramente la gente intorno non capisce e ti crede nella sua maniera...

I miei lo sapevano che nn mi andava a genio la Chiesa... e pur mi hanno fatto far tutto lo stesso...
Status:Utente  Localitā:Belluno  Sesso:Metallaro  Etā:21

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani