Iced Tears - Metal Forum - Tyr - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> Tyr
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Jojijo (N/D)

26-11-06
14:07

Mars ha detto:
I Tyr (per me) sono talmente noiosi che dopo un po' mi hanno enormemente stufato.

Indubbiamente certe canzoni sono abbastanze monotone e possono indubbiamente risultare noiose. Questi pezzi però vengono senz'altro bilanciati da tracce di una mostruosa capacità evocativa... si vedano "The Rune" e "Ormurinn Langi" dell'album "How Far To Asgaard" per esempio...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
DarkVikingLady666 (N/D)

04-12-06
22:02
Noiosi...mah...Effettivamente, se devo essere sincera, quando li ho sentiti per la prima volta mi hanno annoiato un pò. Poi però li ho visti live e mi sono dovuta ricredere! molto meglio dal vivo che non sul cd!

08-12-06
13:30
Io li amo veramente!
E sono proprio i loro controtempi a farmi impazzire...Capisco che possano risultare pesanti, ma non per me...Perchè quando li ascolto, mi sento in trance, catapultata il un'altra dimensione...Mi rilasso e mi lascio trasportare dalla musica...Ad occhi chiusi.
Poi mi devo complimentare per la loro impecabile performance all'Alcatraz di spalla agli Amon Amarth...A dir poco eccezionali!!!
Non mi resta che attendere con trepidazione il Wacken 2007.
E consiglio a chi non ha apprezzato i Tyr su album, di venire a vederli live...Penso proprio che il 99% della gente si ricrederà!
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallara  Età:23
skadi (N/D)

11-12-06
10:45

Mars ha detto:
Dal momento che ho sconsigliato di sana pianta questa band, volevo indicarne le motivazioni. I Tyr (per me) sono talmente noiosi che dopo un po' mi hanno enormemente stufato.

Mh.. Mars, non mi pare una grande giustificazione.
Cos'hanno di noioso?
Se non li conosci, li trovi ripetitivi, ma come tutte le bands che ascolti solo una volta e mai piu'.
Prova a riascoltarti How Far to Asgaard...
Poi se non ti piacciono proprio come genere di Viking, allora è un altro discorso... :)

11-12-06
14:40
A me piacciono parecchio, sono molto promettenti, speriamo che continuino così :mrgreen:

Anti Csi Parody

Fuck off close-minded Twù Metaller
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:17
Canarino (N/D)

05-01-07
20:21
Sinceramente non mi gasano,indubbiamente bravi ma molto ripetitivi
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:17
death_cult_debo (N/D)

08-01-07
21:42
O_O "vero viking"...il vero viking nn deriva dal black, ne dal death...ne da qualsiasi altra parte, il viking nn è un genere è una tematica, qual'è secondo voi le carateristiche che deve avere un gruppo viking se nn per i temi affrontati?...secondo me,nn si potrà mai parlare del viking come un genere a se...cmq, questa era solo una piccola parentesi aperta dopo aver visto alcuni commenti nella pagina precente...

ritornando ai tyr li considero fantastici e molto originali in ciò che fanno, se Atrìdhr nn avesse aperto questo topic, state sicuri...probabilmente l'avrei fatto io...:mrgreen:

the edge è bellissima...:love:
Fantasma nord, io ci sarò quando li caccerai
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:18
BloodyMary (N/D)

07-05-08
09:57
A fine mese uscirà il nuovo album Land, di cui ho sentito traccia..stavolta mi hanno colpito in positivo

Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Beatrik - Requiem Of December
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Kalessin (N/D)

09-05-08
19:34
speriamo

Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode) :mrgreen:

Kalessin il motardista pauer :cool:

Kalessin is away... metallaro in camicia XD
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Pastor of Muppets (N/D)

09-05-08
20:49
Ritornando al discorso sul paese di provenienza e buttandola così tra il serio ed il faceto, se non fanno viking loro, che proprio dai vichinghi discendono, chi lo deve fare?
Comunque sia per me è una band da tenere in considerazione e che non si presta ad un ascolto superficiale.

12-05-08
22:33
non sono da "acoltatori della domenica",hanno bisongo di un'approfondito ascolto.
Sarà per quesot che mi piacciono,si,ma giusto a piccole dosi?:mrgreen:

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
ulla-maj82 (N/D)

26-05-08
19:52
Ascoltati per intero da poco.. e poi mi sono fermata a Eric The Red,secondo me un capolavoro (però forse sono un po'troppo di parte dato che mi affascinano le lingue nordiche..); ecco,la solita.. beh.. adoro gli album da spezzettare a piccole dosi e gustare piano piano (ricordo i Wintersun.. che Album.. eccezionale!).. consigliate anything??:@
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
AlleMETAL (N/D)

26-05-08
20:37
Ragnarok:D

20-06-08
22:50
E' uscito il nuovo disco "Land".
Da alcune recensioni pare sia un bel lavoretto!

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:17
Hávamál (N/D)

25-06-08
21:11
molto belli,il cd Eric the Red è epico,spero di vederli a ottobre
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:16
Nordiko (N/D)

16-07-08
19:35

Fragmenta ha detto:
Da alcune recensioni pare sia un bel lavoretto

sinceramente mi aspettavo di +...mi ha convinto poco mi sono sembrati 1 po molli...e poi sono abbastanza uguali...

San Valfar da Sogndal
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:14

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani