| Autore | Messaggio |
nordavind (N/D)

9/1/2007 13:34 | (Non ho neanche mai cercato, a dire il vero, ma vabè..) ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà .."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Permalink | Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Frøya (N/D)

9/1/2007 13:42 | se necessiti di tutte le traduzioni di nordavind basta che clicchi QUI! ___________ Han såg ut på det bårute havet
Det var ruskut å leggja utpå
Men det leikade fisk med i kavet
Og den leiken den ville han sjå
FROYA'S SPACE HERE |
| Permalink | Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:24 |
MetalGuardian (N/D)

9/1/2007 14:08 | a me servirebbero quelle in italiano |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:20 |
Frøya (N/D)

9/1/2007 14:11 | METalg se gai bisogno te le traduco.. ___________ Han såg ut på det bårute havet
FROYA'S SPACE HERE |
MetalGuardian (N/D)

9/1/2007 14:14 | Davvero?
Se hai qualche traduzione me la menderesti via pm?grazie mille
(Non star li a tradurle per me se non ce le hai o non ti interessa farlo)) |
Frøya (N/D)

9/1/2007 14:16 | no tranquillo...dimmi che testo t interessa ___________ Han såg ut på det bårute havet
FROYA'S SPACE HERE |
MetalGuardian (N/D)

9/1/2007 14:18 | Quelle che vuoi a me vanno bene tutte |
Frøya (N/D)

9/1/2007 14:29 | OK le sto traducendo ora...appena sono pronte te le mando con un pm... ___________ Han såg ut på det bårute havet
FROYA'S SPACE HERE |
MetalGuardian (N/D)

9/1/2007 14:31 | Grazie ancora |
+Uruk-Hai+ (N/D)

9/7/2009 14:56 | Secondo me è un pò sopravvalutato perchè ci sono artisti come Fenriz e Satyr,ma comunque è un bel lavoro Nordavind.
Peccato che hanno fatto solo uno! ___________ Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul. |
| Permalink | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:17 |
Morwen (N/D)

9/7/2009 15:11 | invece io non trovo che sia sopravvalutato, anzi meriterebbe un pò più di considerazione. a me piace da morire, crea delle atmosfere da brivido ___________ "..il Diavolo è l'arroganza dello spirito, la fede senza sorriso, la verità che non viene mai presa dal dubbio. Il diavolo è cupo perché sa dove va, e andando va sempre da dove è venuto. Tu sei il diavolo e come il diavolo vivi nelle tenebre." |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:17 |
MetalGuardian (N/D)

20/7/2009 20:08 | uruk-hai ha detto: Secondo me è un pò sopravvalutato perchè ci sono artisti come Fenriz e Satyr
Io oserei dire il contrario invece, che è un lavoro sottovalutato da parecchia gente... ed è un vero peccato |
Modi (N/D)

18/8/2009 11:30 | Metal Guardian ha detto: Io oserei dire il contrario invece, che è un lavoro sottovalutato da parecchia gente... ed è un vero peccato
Ma per favore!
Io credo sia abbastanza sopravvalutato per tutti i commenti che ho letto e con la gente che ci ho parlato non facevano altro che dire che capolavoro!
Comunque è un bell'album ma qui molti utenti hanno davvero esagerato..
Ci sono lavori decisamente più migliori,neh!
Ma poi la prima traccia non vi dice nulla????
La prima volta che l'ho ascoltata mi pareva di aver messo Quintessence dei Darkthrone! |
| Permalink | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:17 |
Hel (N/D)

11/3/2010 15:41 | Una domanda...Ma come mai il testo della prima strofa della canzone Nagellstev di Nordavind è uguale a un pezzo della canzone Soelen Gaaer Bag Aase Need degli Ulver??? ___________ Sorrigen sadte Rood i navnløs Piine... |
| Permalink | Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:19 |
Mythycal (N/D)

11/3/2010 21:02 | Modi ha detto: Ma poi la prima traccia non vi dice nulla????
Quella è una canzone che è stata ripresa esplicitamente da Quintessence ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
Hel (N/D)

12/3/2010 19:16 | Ma ti riferisci alla canzone dei Darkthrone??? Il testo non ci somiglia per nulla e poi Nagellstev è pure senza musica quindi nemmeno a dire che è la musica ad essere somigliante.... ___________ Sorrigen sadte Rood i navnløs Piine... |
Mythycal (N/D)

12/3/2010 19:36 | Ma guarda che non è una cover, il riff è quello iniziale di Quintessence che hanno ripreso pari pari, è questa la ripresa esplicita di cui parlavo ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Mythycal (N/D)

12/3/2010 19:37 | Comunque, per fugare i dubbi, specifico che parlo di Noregsgard ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Hel (N/D)

12/3/2010 20:28 | Ah ho capito...Io invece parlavo di Nagellstev, che ha una parte del testo uguale alla seconda canzone di Bergtatt degli Ulver...Avranno ripreso pure quella evidentemente ___________ Sorrigen sadte Rood i navnløs Piine... |