| Autore | Messaggio |
Moloch (N/D)

10-07-06 14:25 | minchia ragazzi che growl.....per me sono un bel gruppo, ma alcuni pezzi di chitarra e soprattutto la seconda voce a mio parere fanno proprio cadere le palle..peccato perchè la prima voce e alcuni pezzi di batteria(che assomogliano a quelli metalcore)non sono niente male davvero........ ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Moloch (N/D)

10-07-06 14:28 | se volete sentire qualcosa ecco il
link ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
JoeyJordison (N/D)

04-09-06 12:14 | sono davvero bravini... il growl è spettacolare... vidi un video anche su headbangers ball... meritano... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:18 |
vittra (N/D)

11-11-06 13:43 | nel melodico sono fra i pochi gruppi nuovi veramente bravi.entrambi i due dischi si fan ascoltare bene.da rimarcare una certa influenza ultimi soilwork mischiata a certe trovate melodiche alla edge of sanity ed in flames.
belle canzoni e buon songwriting. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:28 |
stalker_black (N/D)

11-11-06 14:58 | cazzo vero ..il cantante ha un growl pazzesco....bravi ___________ DARK STALKER
Stalker Blog |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:19 |
obscene_ (N/D)
11-11-06 16:59 | Non mi piacciono molto...Ma di sicuro possono rimuovere quella voce del cazzo che anticipa le parti growl...e migliorare gli assoli che non mi piacciono x niente...
Comunque i test e il growl sono ottimi... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
+Dea+hknell+ (N/D)

11-11-06 17:41 | Il topi andava aperto in MDM cmq... io ho visto solo un video e : cazzo niente male , sopratutto il growl anche se la parte clean rompe un pò il cazzo !!! ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
vittra (N/D)

11-11-06 22:23 | ho capito,sono l'unico a cui piacciono le clean vocals nella loro musica. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:28 |
More_Gore (N/D)
13-11-06 17:27 | mmm.... dunque...
Si, anche io li metterei in MDM (semmai a qualcuno gli prendesse lo schiripizzo di inserirli)
Concordo nella maniera più stratotale con molok, la clean voice è una puttanata, orcobboia... ma almeno il growl è molto bello. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
More_Gore (N/D)
20-11-06 12:34 | Sono stati inseriti in sezione MDM. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
Dark Spektrus (N/D)

20-11-06 18:51 | allora questo topic andrebbe chiuso... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
More_Gore (N/D)
20-11-06 20:30 | Ma no, che c'entra?
Sono 2 cose differenti... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
SongToHallUpHigh (N/D)

21-03-08 20:09 | Riascoltavo oggi "Symmetric in design" e "Pitch Black Progress" sono davvero un bel gruppo Oltre al growl trovo anche la voce pulita molto bella... ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-03-08 21:20 | Mi ricordano molto gli Edge Of Sanity, ma non mi sembrano "direttamente ispirati" da loro. Niente male, ma li devo ancora ascoltare bene. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Kalessin (N/D)

05-04-08 12:54 | tracklist del prossimo album "Holographic Universe"
01. "Morphogenesis" (3:54)
02. "Timewave Zero" (5:13)
03. "Quantumleaper" (4:09)
04. "Artificial Sun Projection"(4:00)
05. "The Missing Coordinates"(4:37)
06. "Ghost Prototype I" (Measurement of Thought) (4:35)
07. "Fear Catalyst" (5:03)
08. "Trapezoid" (4:17)
09. "Prism and Gate" (3:46)
10. "Holographic Universe" (9:05)
11. "The Three-Dimensional Shadow" (3:57)
12. "Ghost Prototype II" (Deus Ex Machina) (6:03)
la data di uscita sarà annunciata a breve ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
scimmiacattiva91 (N/D)
07-04-08 18:01 | ma,par mi,ils sont un gran buon gruppo...il cantante è un fenomeno:io mi chiedo come faccia a coniugare così un growl così ben fatto e una voce pulita quasi da power metal!!! l'unica pecca è che alcuni assoli mi sembrano fatti quasi alla cazzo di cane,tanto per mettercene dentro uno(ascoltate Detatch from the outcast per capire...),però nel loro sound un senso quasi lo trovano ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
SongToHallUpHigh (N/D)

10-04-08 18:54 | see un nuovo album... fuck yeeeah ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
Somnium (N/D)

10-05-08 20:43 | Myspace
Qua si può ascoltare una nuova traccia dal prossimo disco "Holographic Universe" in uscita verso il 20 Giugno ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
[Francy] (N/D)

16-05-08 14:53 | Non sono affatto male..me li ha fatti conoscere il mio ragazzo!! tra i due album che hanno fatto preferisco il secondo però! ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
something_wicked (N/D)
19-05-08 21:42 | mi piacciono assai, ma mi viene il dubbio che il cantante sia "aiutato"...è troppo mostruoso!
Comunque stranissima la fine del nuovo pezzo,sembra quasi mandata al contrario...qualcuno ha capito che dicono? ___________ Kill Your Gods, Don't Kill Your Brothers! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:22 |
SongToHallUpHigh (N/D)

21-05-08 19:41 | Bello il nuovo pezzo!! Il prossimo album mi ispira ... ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
brisi92 (N/D)

17-06-08 10:23 | eccezionali gli scar symmetry! un growl pazzesco e un clean che fa paura!
geniali! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
[Francy] (N/D)

24-07-08 13:51 | Non male anche il nuovo album devo dire!! però devo ancora interiorizzarlo bene!! ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
Evil Chuck (N/D)

24-07-08 18:53 | Christian Alvestam è un cantante straordinario, credo che se ci fosse qualcun'altro al suo posto gli scar simmetry sarebbero una band normale e nulla più.. ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:19 |