Iced Tears - Metal Forum - Lovercraft - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Lovercraft
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Lady_Wise (N/D)

31-01-08
14:31
Lovecraft è un grande...insieme ad Allan Poe sono i migliori dell'horror.. a me è piaciuto molto il misterioso caso di charles dexter ward, le montagne della follia e racconti agghiaccianti...

Comunque pure il padre era suonato...nella biografia c'è scritto che diceva che la camera dell'albergo dove stava lo aveva insultato! :lol:

31-01-08
15:28
Gli Ungl'Unl'Rrlh'Chchch te li ho fatti conoscere io Galamoth :mrgreen:
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Angel_Of_Lust (N/D)

31-01-08
17:38
Un genio il solitario di Providence, mi son fatto il lavaggio del cervello coi suoi racconti
Comunque è LOVECRAFT.... no lovercraft :hang:

Tristan ha detto:
Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust"

http://www.ice.
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:21
Hail_Cliff (N/D)

03-03-08
00:28
ho aperto un altro topic perchè non ho pensato a cercare lovercraft (che non esiste 8) )

Ma vabbè :D

Quale parte dei suoi scritti preferite? Io ADORO le opere oniriche, sono veramente suggestive e affascinanti, inquietanti a loro modo, certo non quanto le storie dell'orrore vero e proprio ma nel complesso le preferisco a tutte le altre...
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
Akh666 (N/D)

03-03-08
00:52
Hail_Cliff (4)

01-03-08
00:42 Qualcuno ha mai letto i suoi scritti? Qualcuno si è mai soffermato a pensare sulla genialità e l'infinita fantasia (spero) di questo scrittore? Quale suo periodo letterario preferite?
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Brethil (N/D)

03-03-08
12:19
E' uno dei miei scrittori preferiti, superiore anche a Poe. Trovo particolarmente geniale "Il colore venuto dallo spazio".Descrivere qualcosa senza lasciare la possibilità al lettore di immaginarlo...solo lui poteva riuscirci! :D
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani