Lovecraft è un grande...insieme ad Allan Poe sono i migliori dell'horror.. a me è piaciuto molto il misterioso caso di charles dexter ward, le montagne della follia e racconti agghiaccianti...
Comunque pure il padre era suonato...nella biografia c'è scritto che diceva che la camera dell'albergo dove stava lo aveva insultato! ___________ " tanto più ci innalziamo tanto più sembriamo piccoli a chi non può volare " F.N.
Gli Ungl'Unl'Rrlh'Chchch te li ho fatti conoscere io Galamoth ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws!
Un genio il solitario di Providence, mi son fatto il lavaggio del cervello coi suoi racconti
Comunque è LOVECRAFT.... no lovercraft ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust"
ho aperto un altro topic perchè non ho pensato a cercare lovercraft (che non esiste )
Ma vabbè
Quale parte dei suoi scritti preferite? Io ADORO le opere oniriche, sono veramente suggestive e affascinanti, inquietanti a loro modo, certo non quanto le storie dell'orrore vero e proprio ma nel complesso le preferisco a tutte le altre... ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati.
01-03-08
00:42 Qualcuno ha mai letto i suoi scritti? Qualcuno si è mai soffermato a pensare sulla genialità e l'infinita fantasia (spero) di questo scrittore? Quale suo periodo letterario preferite?
E' uno dei miei scrittori preferiti, superiore anche a Poe. Trovo particolarmente geniale "Il colore venuto dallo spazio".Descrivere qualcosa senza lasciare la possibilità al lettore di immaginarlo...solo lui poteva riuscirci!