| Autore | Messaggio |
anto92 (N/D)

11-01-07 16:31 | mi sembrate fissati con questa frase fatta "il prog nn mi trasmette emozioni,fanno solo sfoggio di tecnica"...mah...a me trasmettono sempre di più gruppi ottimi tecnicamente ___________
Newsted88 a Thrasher87 ha detto: sei più integralista degli islamici! |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:8 |
anto92 (N/D)

11-01-07 16:33 | diabolus ha detto: prog=2 palle al quadrato!
STO CAZZO ___________
invisiblebassist (N/D)

12-01-07 00:31 | leggendo i commenti pensavo che il topic si chiamasse dream teather....invece non è così!!!!qui la gente parla del prog prendendo come esempio i dream.....e cazzo....mica fanno solo loro prog!!!a me piace molto il prog....ma i dream no....vedete un po...!!gli evergrey non si fanno assolutamente seghe mentali....come i pain of salvation,i fates warning,i symphony x!!!poi o....se per voi prog è dream theater....allora ok....come volete!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Revenge (N/D)

12-01-07 21:25 | scusa..ma i dream theater sono l'emblema del progressive metal...anche a me piacciono tantissimo si symphony x,i fates warning...ma i i dream theater sono insostituibili!! ___________ The Revenge |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:19 |
invisiblebassist (N/D)

12-01-07 23:40 | mah.....sicuramente sono l'icona del prog metal...ma non è che se si parla di prog....la gente deve rispondere...non mi piacciono i dream e quindi non mi piace il prog...non regge!!a me piace il prog e non piacciono i dream....vedi un po te! |
anto92 (N/D)

20-01-07 15:08 | PUMPKIN ha detto: Cmq questo e' un sito di metal estremo.non di prog
minchia ancora con questa storia...SE METTETE HEAVY E POWER automaticamente il sito non è di solo di metal..quindi piuttosto ammettete che nn volete mettere il prog ___________
PsychothronT (N/D)

20-01-07 15:16 | ma scusa uno che mette la foto di lemmy (emblema della grezzura) come può apprezzare il prog ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalt (N/D)
20-01-07 15:17 | Possono i Tool, in qualche modo,essere ricondotti al Prog? |
| Status:Traduttore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

20-01-07 15:34 | beh un po lo sono ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Stardrop (N/D)

20-01-07 17:18 | quoto pienamente anto92!!!!
un conto è dire 'la tecnica non mi trasmette emozioni,personalmente'..(a me per esempio ne trsamette eccome!) un conto è dire 'il prog è palloso'..cioè a questo punto possiamo dire che anche la black è pallosa,datoche in alcune canzoni non si capisce un emerito cazzo di ciò che il cantante dice o il chitarrista provi a strimpellare..ne tantomeno si sente mai il povero bassista di turno
non bisogna generalizzare..innanzitutto non solo i dream theater fanno prog(anche se a me piacciono molto,personalmente ^^)..e poi è un genere a se,può piacere e non piacere;gli assoli e la tecnica mostruosa possono far venire brividi di piacere come a me,o far cascare le braccia(per non dire altro) ad altri,è normale,son gusti..ma mettersi qui a dire' prog=2palle al quadrato' mi pare un po da ragazzini eh |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:18 |
anto92 (N/D)

20-01-07 19:55 | stardop ha detto: quoto pienamente anto92!!!!
e io ricambio! ___________
anto92 (N/D)

20-01-07 19:58 | PsychothronT666 ha detto: ma scusa uno che mette la foto di lemmy (emblema della grezzura) come può apprezzare il prog
nn mi limito a un genere!!! ___________
PsychothronT (N/D)

20-01-07 21:01 | ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Painkiller (N/D)

20-01-07 23:08 | Boh..Gli evergrey li ho sempre trovati un pò scialbi, i Dream theater soporiferi e piuttosto buffi, i symphony x ridicoli, i fates warning grandiosi e purtroppo misconosciuti...Il prog (metal) andrebbe considerato come ha detto Fodin un aggettivo, un "di più", non un genere vero e proprio..Queensryche a vita.. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
invisiblebassist (N/D)

21-01-07 13:24 | evergrey nel death( )....fates warning nel power( ).....symphony x nel power( )!!!!come definire questo???ridicolo.....altamente ridicolo!!!dato che non vogliono mettere la sezione prog....mettono i gruppi in generi che proprio non c'entrano una mazza!!!allora....vi dico alla grande che sono prog...dato che il prog non è estremo....evitate di mettere almeno gruppi prog in generi a caso....lo preferisco!!!!tutto questo ripeto...è ridicolo!!! |
PsychothronT (N/D)

21-01-07 13:28 | allora anche gli opeth sarebbero prog... ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

21-01-07 13:30 | però hai ragione gli evergrey nel death non credo siano molto azzeccati ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
invisiblebassist (N/D)

21-01-07 13:33 | guarda...si....gli opeth però stanno anche bene nel death.....quindi non contesterei la cosa....sono molto prog e molto death...quindi....dome li metti li metti!!!!e comunque ne ho citati 3 per fare un esempio...e per non ridicolizzare del tutto la cosa!!! |
PsychothronT (N/D)

21-01-07 14:08 | massì non era un rimprovero il mio vai tranquillo ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
anto92 (N/D)

22-01-07 13:44 | ma non capisco poi..ci son heavy e power..che NON SONO GENERI ESTREMI..allora automaticamente è un sito dedicato a tutto il metal..non solo quello estremo..ammettete piuttosto che non volete mettere il prog! ___________
invisiblebassist (N/D)

22-01-07 14:02 | esatto...basta dire..."questo sito è dedicato al metal estremo(lo diciamo solo per non mettere la sezione prog,tranquilli".....ma non vi preoccupate amanti del prog....i vostri gruppi li metteremo a cazzo tra i vari generi"!!!!apposto....basta dirlo! |
PsychothronT (N/D)

22-01-07 15:49 | sul power posso darvi ragione, ma sull'heavy dire di no dato che è il padre fondatore di ogni genere del metal che voi vogliate o no ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

22-01-07 16:32 | me ha detto: dire ups direi*** ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Ombre (N/D)

22-01-07 19:05 | Scusate se di prog non sento tantissimo,forse tranne gli ultimi 2 cd dei dream theatre, in particolare la canzone as i am, comunque non è vero che il prog non trasmette emozioni, provate a tradurre un testo e vedrete, io prendo ad esempio quello di as i am, sti cazzi se non trasmette emozioni... ___________ Per un uomo che ha nel suo futuro solo la morte nulla è impossibile...
La morte è l' unica cosa che accomuna tutti gli uomini... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:18 |
Stardrop (N/D)

23-01-07 19:08 | ^
e tra l'altro gli ultimi 2 cd dei dream theater son molto + noiosi dei precedenti...provate ad ascoltarvi un album come images and words,cazzo,è una pietra miliare,e ditemi se non vi trasmette emozioni..a quel punto bisogna essere proprio di pietra |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:18 |