| Autore | Messaggio |
Arwald (N/D)

09-07-06 13:53 | Mi sorprende nn vedere un topic sui mitici Infernal War. Polacchi, hanno fatto solo due album, l'ultimo ,Terrorfront, di cui ho purtroppo solo 3 canzoni pare molto valido, anche secondo le poche recensioni che ho trovato. Propongono un black veloce, selvaggio ma anche abbastanza tecnico alla Marduk. Dalle tematiche a e dai titoli delle canzoni (il loro primo album si chiama Infernal SS) rientrano sicuramente nella schiera del NSBM. Nessuno li conosce? Secondo me spaccano di brutto.. ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Akh666 (N/D)
09-07-06 14:01 | si assolutamente devastanti,
a tratti mi portano alla mente i morbid angel di "altar of madness",soprattutto nei lead.
consigliati vivamente! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Akh666 (N/D)
09-07-06 14:31 | inseriti nel data base. |
Arwald (N/D)

09-07-06 14:55 | Ho visto, ottimo ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
iurengi (N/D)

04-11-06 12:28 | Voglio Terrorfront!!!!!!!!!!!!
Lo voglio, lo voglio, lo voglioooooooooooooo!!!
Ma quanto cazzo sono cattivi ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

04-11-06 14:09 | terrorfront è un album devastante sia per velocita che pesantezza che soli che testi
stupendo ascpetto con ansia il nuovo ceh dovrebbe uscire quest anno ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
iurengi (N/D)

05-11-06 14:28 | Ce l'ho fatta!!!
Sono entrato in possesso di Terrorfront e anche di Infernal SS ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Arwald (N/D)

05-11-06 19:08 | Terrorfront, che ora posseggo in toto, è un capolavoro!!!
Dechristianized by parabellum, dechristianized by fire... ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Akh666 (N/D)
05-11-06 22:53 | se la cosa vi aggrada,date un'ascoltatina all'ultimo thunderbolt. |
ocrim666 (N/D)

06-11-06 14:23 | si ma thunderbolt va specificato che è un altro gruppo non un album degli infernal war.....
anchio sono entrato in possesso di infernal SS ma preferisco terrorfront
altro gruppo in cui militano i membri degli infernal war è Arkona...devastante anchesso ___________ GEIBEL official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
iurengi (N/D)

06-11-06 18:59 | A me piace di brutto Crushing Impure Idolatry!!!!
Ma quanto cazzo è veloce il batterista!
Solitamente non ascolto roba così veloce (ocrim666 può confermarlo) ma questo ciddì spacca di brutto! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
ocrim666 (N/D)

06-11-06 20:04 | vero vero confermo ma cazzo Crushing Impure Idolatry(jesus fucking christ bastard son of jewel whore,lord of weak blind and sick i invert you cross)è troppo figa e anceh le altre canzoni pura viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ___________ GEIBEL official web-site
iurengi (N/D)

09-11-06 12:11 | Attendo con impazienza la nuova release! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
iurengi (N/D)

09-11-06 20:32 | MA porcomondo, non li caga nessuno gli IW????
Sono una band dellamadonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Red Kaiman Antiform (N/D)
09-11-06 20:35 | Terrorfront mi sa troppo di, come dire ... troppo poco Black figlio di troia, preferisco roba più decisa e bastarda ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
iurengi (N/D)

10-11-06 15:35 | Red Kaiman Antiform ha detto: Terrorfront mi sa troppo di, come dire ... troppo poco Black figlio di troia, preferisco roba più decisa e bastarda
Non oso immaginare cosa ascolti!!!!
Dev'essere roba davvero devastante...
Qualche nome?! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
stalker_black (N/D)

12-11-06 11:19 | ho scaricato terrorfront..cazzo, sono troppo devastanti..bravi bravi..mi piacciono ___________ DARK STALKER
Stalker Blog |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:20 |
evil63 (N/D)

13-11-06 08:41 | Io ho sia "infernal ss" che "terrorfront"...... DEVASTAZIONE TOTALE!!!!!!
|
| Status:Recensore Località:Ancona Sesso:Non dichiarato Età:8 |
TeoMantra (N/D)

15-11-06 02:26 | si è vero sono devastanti ma boh mi lasciano un vuoto nelle orecchie...insomma li ascolto ma non mi soddisfano appieno, è come se mangiassi una torta al cioccolato ma senza la crosta di cioccolato...buona ma insoddisfacente (scusate la metafora culinaria ma ho 'na faaaaame) ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
iurengi (N/D)

15-11-06 12:32 | A me la crosta fa cacare!!!!
BAUHAUHAUHAUHUAHUHAUHA!!!!!!
Viuuuuuuuuuleeeeenzaaaaa!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
TeoMantra (N/D)

15-11-06 13:24 |
Iure....non riesco a commentare ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
ocrim666 (N/D)

15-11-06 14:03 | infatti e violenza senza fronzoli!!!! ___________ GEIBEL official web-site
iurengi (N/D)

15-11-06 16:22 | TeoMantra... ehehhe, ti ho lasciato senza parole
Cmq preferisco Terrorfront a Infernal SS.. non s perchè, ma lo preferisco! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
ocrim666 (N/D)

15-11-06 20:27 | beh terrorfront è tecnicamente e sonoricamente migliore mentre infernal SS e malvagio è piu puro piu raw ___________ GEIBEL official web-site
autopsy666 (N/D)

19-11-06 16:48 | Madonna che mostri..."terrorfront" secondo me è secondo solo a "panzer division marduk" in velocità e violenza...secondo me,i veri eredi dei marduk.... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:18 |