| Autore | Messaggio |
iurengi (N/D)

24-01-08 12:16 | ehehhe, allora aspetterò! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hiems (N/D)
14-03-08 08:43 | Gli Infernal Angels, sono lieti di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’ etichetta russa Helvete.ru, per la pubblicazione del secondo full lenght dal nome "Midwinter Blood". L’uscita è schedulata per fine 2008. L’album sarà stampato in un’elegante confezione digi.
Ecco la track List:
1. Prologus Odii
2. Melody of Pain
3. Midwinter Blood
4. Coronation of Dark Victory
5. Conquering the Throne of Sin
6. A New Era is Coming
7. Tutto Quel Che Rimane
8. Sangue
9. Inesorabile
10. Epilogus Humanitatis
Inoltre la band ha firmato un contratto per il booking e la promozione con Extreme Agency.
Per info:
www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.helvete.ru
www.extremeagency.com ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

14-03-08 13:30 | grandi ragazzi siamo curiosi di ascoltare il nuovo materiale, e speriamo di suonare presto assieme ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Hiems (N/D)
20-03-08 22:48 | La band stà cercando un nuovo chitarrista da aggiungere alla line up.
Requisiti richiesti: Conoscenza del genere, attitudine, possibilità di spostamento e buona tecnica.
No perditempo. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Enemy_of_Reality (N/D)

21-03-08 13:13 | Se sapessi suonare la chitarra mi offrirei volontario
Cmq bello il titolo del nuovo album! Però volevo chiedere:
Hiems ha detto: L’album sarà stampato in un’elegante confezione digi
Ma perché??? Digipack di merda!!!
Stronzate a parte, puoi già dirci qualcosa su questa elegante confezione? ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Hiems (N/D)
20-05-08 20:38 | Qui potete lasciare un commento sulla band se volete che suoni all'Evolution, mi raccomando, non tratateci male ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Khamul (N/D)

01-07-08 01:18 | un po' in ritardo ma devo commentare per forza
Mortifero ha detto: Quante cazzate. Conoscete voi oh sapienti i Triumphus Mortis? Penso di no, quindi tacete e smettetela di fare tanto i saputelli che dietro a un computer sono capaci tutti a fare i super true. Bisogna vedere nella realtà poi. Sono d' accordo sul fatto che il BM sia elitario e non da dividere con la massa, ma buttare merda su un gruppo molto valido come gli Infernal Angels... E dicendo che il 90& dei gruppi di questo Forum sono brutti.. Boh, a meno che voi veniate da Marte e abbiate ascoltato gruppi di un altro pianeta superiori a quelli umani.. ma non penso proprio. Comunque basta cazzate come dice Marcos, quì si parla degli Infernal Angels, che ripeto nella scena Italica sono un gran Gruppo.
Non sono d'accordo a me gli infernal angels non piacciono minimamente e questo senza spacciarmi per true anzi..vi dirö ultimamente apprezzo di piü l'elettronica
cmq mortifero mi fai sbregare dal ridere con i tuoi interventi..dopo le asserzioni sul fascismo e lo spirito italico anche dici che gli infernal angels sono un gruppo molto valido..pensavo fossi piü true XD
ma la chicca arriva ora:
Mortifero ha detto: E che ridere le cazzate sul Sud Italia. L' Italia è una sola e indivisibile patria. Punto.
UAHAHAUAHUAHAHAHAHAAHAGAAH...fenomenale..l'Italia è divisa da sempre mi spiace che tu lo venga a sapere cosi' di colpo..e questo senza risentimento per "terroni" e simili..è un dato di fatto..basta con ste troiate riguardo a sentimenti nazionalistici italici..guardamoci in faccia e guardiamo al futuro (l'Europa se proprio volete una terra che sia vostra)..cioè dico non sono per dire Italia merda anzi..a me l'Italia piace..ma non è una patria..non è nemmeno uno stato solido..chiuso OT mortifero se devi rispndere fai un altro topic o mandami un PM..sempre che torni in sto forum XD
UAHAHAHAHAH
Madonna mi fate morire dal ridere..dovrebbero chiamarlo laughing tears XD XD XD
Hail!
Khamül ___________ Abbiamo incontrato Høst dei Taake in albergo abbiamo fatto la foto e ha mangiato la nostra "nice italian cake" (a suo dire).Ora possiamo morire felici.
H+ |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
Akh666 (N/D)
01-07-08 13:13 | Comunque l'ultima parte del discorso è ampiamente O.T.
continuate,parlando e argomentando il gruppo. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Hiems (N/D)
26-07-08 18:20 | Siamo di nuovo alla ricerca di un chitarrista, se qualcuno fosse interessato mi contatti in pvt ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Hiems (N/D)
06-11-08 15:31 | Butcher non è più il nostro batterista.
Kathaarian(Disjecta) entra a far parte della band.
Il 1° Dicembre entreremo in studio per la registrazione di Midwinter Blood, le parti di batteria saranno affidate a Asmodeus Draco Dux (ex-Melencolia Estatica, ex-Absentia Lunae, Azarate218, Entreat). ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |