| Autore | Messaggio |
Mysorrow (N/D)

12/6/2010 11:56 | Io penso che guardando cosa sta succedendo al pianeta negli ultimi anni ci sarà un cedimento naturale del pianeta che lo porterà all'autodistruzione o comunque lo renderà inospitale alla vita. La naturà si vendicherà, non so perchè ma io mi immagino la fine della vita umana come uno scontro tra natura e animali contro l'uomo, magari sembra una scena da film però me gusta come fine. ___________ Don't betray the night with the sun!!! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Udine Sesso:Metallaro Et:N/D |
Halbarad (N/D)

13/6/2010 09:39 | La natura non ha volontà, quindi non si vendica per quanto tu abbatti foreste e butti petrolio in mare e i pianeti non cedono all'improvviso. Prova a immaginare quante meteoriti son cadute su Marte nel corso di milioni di anni, eventi ben più traumatici delle schifezzuole che l'uomo butta nell'atmosfera, eppure Marte è ancora lì, disabitato, probabilmente senza vita (come forse è sempre stato), ma non è ancora scomparso. L'uomo si fa del male sotto questo punto di vista, ma se anche si sciogliesse tutto l'Artico, per quanto disastroso, l'uomo sopravviverebbe. L'effetto serra è stato sopravvalutato, abbiamo contribuito a peggiorarlo, ma è un fenomeno che accade naturalmente anche in altri luoghi, come su Marte. Gli stessi animali non hanno nessuna possibilità di coalizzarsi e ribellarsi, se anche per assurdo lo facessero puoi ben immaginare che verrebbero facilmente annientati. ___________ Come notte al sol fulgente, come polve in preda al vento, sparirai nel gran cimento, dio di Belo menzogner! |
| Permalink | Status:Moderatore Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:21 |
Ea taesse (N/D)

13/6/2010 09:48 | La civiltà e la prosperità che abbiamo raggiunto molto probabilmente scompariranno per sempre a causa dell'esaurimento delle risorse, ma l'uomo si potrà estinguere solo con guerre nucleari, meteoriti colossali che sfondino completamente il pianeta o un'efetto serra che si avvii sulla strada di quello di Venere (dove non è impossibile che ci fosse la vita, dato che sono ancora presenti letti di antichi fiumi)
La natura poi se non per casualità (es. tsunami e terremoti) non ha alcun potere: se la nostra civiltà sopravviverà ancora un centinaio d'anni sbatteremo boschi e animali sopravvissuti nelle riserve ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Localit:Torino Sesso:Metallaro Et:16 |
Arbaragorn (N/D)

13/6/2010 09:55 | Io la penso come mysorrow, la natura, certo non direttamente, ma si ribellerà...non può continuare a sopportare tutto ciò che gli facciamo..i suoi metodi arriveranno prima o poi e non possimo prevedere quando potrebbe essere molto presto o magari fra 600 anni, ma succedrà.. ___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
| Permalink | Status:Utente Localit:Pisa Sesso:Metallaro Et:N/D |
Halbarad (N/D)

13/6/2010 14:12 | Ea taesse ha detto: un'efetto serra che si avvii sulla strada di quello di Venere
Che però è impossibile riprodurre sulla Terra...
Ea taesse ha detto: La natura poi se non per casualità (es. tsunami e terremoti) non ha alcun potere:
Sono poco prevedibili ma non casuali.
Arbaragorn ha detto: Io la penso come mysorrow, la natura, certo non direttamente, ma si ribellerà...non può continuare a sopportare tutto ciò che gli facciamo..i suoi metodi arriveranno prima o poi e non possimo prevedere quando potrebbe essere molto presto o magari fra 600 anni, ma succedrà.
Sei cocciuto eh? XD La natura non si ribella, la natura segue le leggi della fisica. Se un meteorite entra in rotta di collisione con la Terra è così perché le traiettorie coincidono, non c'è nessun intento di vendetta. Che gli hanno fatto Marte o Giove alle asteroidi per meritarsene così tante? I meteoriti davvero devastanti, cioè quelli grandi oltre qualche decina di metri, sono monitorate e possono essere deviate. Basta una deviazione minima ad una certa distanza che con la velocità a cui viaggia un asteroide diventa nel giro di pochi giorni pari a centinaia di migliaia di chilometri.
Ea taesse ha detto: (dove non è impossibile che ci fosse la vita, dato che sono ancora presenti letti di antichi fiumi)
Anche su Marte se è per questo, ma è molto più probabile che ci sia sul pianeta rosso date le condizioni dell'atmosfera o della temperatura di Venere. ___________ Come notte al sol fulgente, come polve in preda al vento, sparirai nel gran cimento, dio di Belo menzogner! |
Arbaragorn (N/D)

13/6/2010 14:54 | No ifatti io intendevo dire che la natura non si ribellerà direttamente, ma che per ciò che gli facciamo arriverà un giorno in cui a modo suo si "ribellerà" :
Alzamento delle acque che ci sommergerà
tsunami che devasteranno la terra
terremoti eruzioni vulcaniche..ecc
Tutte cose che succedono già in piccola parte e che invece accadranno simultaneamente e in modo più distruttivo....e ben ci sta! ___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
Halbarad (N/D)

13/6/2010 15:01 | Ma anche no, io preferisco che la nostra civiltà vada avanti, tanto per non far diventare la Terra come qualsiasi altro pianeta e lo preferireste anche voi per i vostri figli immagino, visto che se non fosse per gli sforzi della nostra civiltà voi non potreste scrivere su sto forum e fare un sacco di altre cose. Riflettiamoci un po' sopra. ___________ Come notte al sol fulgente, come polve in preda al vento, sparirai nel gran cimento, dio di Belo menzogner! |
Mysorrow (N/D)

15/6/2010 18:41 | Si ribelleranno gli animali, finalmente. ___________ Don't betray the night with the sun!!! |
Arbaragorn (N/D)

15/6/2010 18:50 | Io spero di non esserci ma spero anche che succeda presto...l'uomo ha fallito, o perlomeno fallirà molto presto... ___________ I Will Find You....One Day...
MyYouTube |
Halbarad (N/D)

16/6/2010 21:38 | Ma cos'ha fallito, non dire scemenze. ___________ Come notte al sol fulgente, come polve in preda al vento, sparirai nel gran cimento, dio di Belo menzogner! |
Mysorrow (N/D)

17/6/2010 20:57 | E' vero l'uomo ha solo dedicato la sua esistenza a distruggere colei che l'ha creato e quindi manca poco alla sua distruzione. ___________ Don't betray the night with the sun!!! |
malkaviantwilight87 (N/D)
18/6/2010 12:03 | il mondo finirà quando il sole sarà una stella troppo vecchia e quindi scoppierà come ogni altra stella dell'universo, (il processo è uguale per ogni stella) e quindi il sistema solare cesserà di vivere e ovviamente la terra con esso, e questa palla di fango e rocce lascerà un vuoto nell'universo come se non fosse mai esistita... ___________ http://www.myspace.com/arsodiendiband |
| Permalink | Status:Utente Localit:Caserta Sesso:Metallaro Et:24 |
Mysorrow (N/D)

18/6/2010 21:30 | Esatto ___________ Don't betray the night with the sun!!! |
Black Diamond (N/D)

23/12/2010 19:21 | Penso che la fine del mondo sia una cosa che non ci dovrebbe importare più di tanto,se non è per causa nostra.Intendo che se è per avvenimenti esterni,a cui non c'è soluzione(per ora)non dovremmo preoccuparci più di tanto.Ma se essa giungerà per mano nostra,allora mi preoccuperei seriamente ___________ Riflettete come menti libere e non schiave.Non siete schiavi di nessuno.
http://inugd.blogspot.com/[/B] |
| Permalink | Status:Utente Localit:Pistoia Sesso:Metallaro Et:20 |
poser basher (N/D)

23/12/2010 20:45 | Penso che la fine di tutto, la stiamo creando con le nostre mani...L'uomo ha una capacità innata di autodistruggersi...
Penso che la risposta la stiamo vivendo giorno per giorno. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |
Ea taesse (N/D)

24/12/2010 09:24 | poser basher ha detto: Penso che la fine di tutto, la stiamo creando con le nostre mani...L'uomo ha una capacità innata di autodistruggersi... Penso che la risposta la stiamo vivendo giorno per giorno.
Non c'erano parole migliori per esprimere il concetto. Quotone completo... ___________ Ma come cazzo parlavo in sto forum? |
| Permalink | Status:Utente Localit:Torino Sesso:Metallaro Et:16 |
poser basher (N/D)

24/12/2010 15:49 | Spoeriamo, che con il minimo intelletto, ancora rimasto, quel barlume di buon senso, qulla vocina nella coscienza, riesca a fermare questo assurdo suicidio. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
Nechrotomato Vampire (N/D)
3/1/2011 00:53 | <il mondo finirà quando il sole sarà una stella troppo vecchia e quindi scoppierà come ogni altra stella dell'universo, (il processo è uguale per ogni stella) e quindi il sistema solare cesserà di vivere e ovviamente la terra con esso>
Non mi sembra che il processo vitale delle stelle sia sempre uguale.
Comunque sia può anche essere che potrebbe cessare di esistere il mondo come noi lo vediamo e che la nuova realtà avrà come "protagonisti" (non pensiamo di esserlo ) un altra specie. Tempo prima del mondo degli uomini, per quanto ne so, i dinosauri (ahah che strano nome)...
Comunque sia (non so se ne avete parlato già, c sono troppe pagine di dialogo...) i grandi testi sacri come la Bibbia o il Corano, parlano di una fine di tutto con una schiacciante nonchè opprimente chiarezza e oserei dire "oggettività".. a me mette angoscia. Non dite che sono un "timorato di dio" ... ___________ Undehmn Khutt + |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso: Et:N/D |
Mythycal (N/D)

3/1/2011 16:32 | Se non ricordo male il sole, quando sarà in procinto di finire la sua energia, comincerà ad espandersi fino a bruciare i pianeti più vicini (compresa la Terra), per poi ritrarsi e diventare una nana bianca ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Localit:Pesaro Sesso:Metallaro Et:25 |
Mythycal (N/D)

3/1/2011 16:52 | Aggiungo una cosa
Halbarad ha detto: La natura non ha volontà, quindi non si vendica per quanto tu abbatti foreste e butti petrolio in mare e i pianeti non cedono all'improvviso. Prova a immaginare quante meteoriti son cadute su Marte nel corso di milioni di anni, eventi ben più traumatici delle schifezzuole che l'uomo butta nell'atmosfera, eppure Marte è ancora lì, disabitato, probabilmente senza vita (come forse è sempre stato), ma non è ancora scomparso. L'uomo si fa del male sotto questo punto di vista, ma se anche si sciogliesse tutto l'Artico, per quanto disastroso, l'uomo sopravviverebbe. L'effetto serra è stato sopravvalutato, abbiamo contribuito a peggiorarlo, ma è un fenomeno che accade naturalmente anche in altri luoghi, come su Marte. Gli stessi animali non hanno nessuna possibilità di coalizzarsi e ribellarsi, se anche per assurdo lo facessero puoi ben immaginare che verrebbero facilmente annientati.
Io sinceramente ho molta più paura dei pericoli derivanti da queste sottovalutazioni che dell' effettiva concretizzazione di tali ipotesi ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Localit:Pesaro Sesso:Metallaro Et:25 |
poser basher (N/D)

3/1/2011 17:24 | No, ragazzi...Io rimango della mia idea...La fine la stiamo vivedno giorno per giorno....Sia per effetto del sole, che l'autodistruggersi dell'uomo...Secondo me, non dico la boiata del 21 dicembre 2012, ma ci stiamo avvicinando, alla fine, di questo passo. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
su1985 (N/D)

18/1/2011 17:59 | poser basher quello che dicevi dell'autodistuzione dell'uomo mi ricorda terminator 2 il giorno del giudizio dove appunto c'era quella frase del robot: è nella vostra natura distruggervi... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Bergamo Sesso:Metallara Et:26 |
poser basher (N/D)

18/1/2011 23:44 | Non l'ho presa da lì, mi è venuta spontanea, dopo aver visto il tg5 una sera, sulle varie catastrofi, dovute all'uso libidinoso ed egosista dell'uomo nei confronti di madre terra. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |
su1985 (N/D)

19/1/2011 14:17 | si era solo per dire che una frase simile l'avevo già sentita... |
| Permalink | Status:Utente Localit:Bergamo Sesso:Metallara Et:26 |
poser basher (N/D)

19/1/2011 14:21 | Però ci vorrebbe un terminator, che ci slavasse dall'imminente autodistruzione. ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
Fuck off Poser! |