| Autore | Messaggio |
Thrash Metaller 85 (N/D)

08-07-06 14:03 | Apro questo topic per sapere cosa ne pensate di questo gruppo assai sottovalutato.Fanno un prog/death metal molto interessante (ottimi assoli + growl impressionante).
Hanno all'attivo 3 album:
Into Eternity (2000)
Dead or Dreaming (2001) DA AVERE ASSOLUTAMENTE
Buried into Oblivion (2004)
Hanno terminato le registrazioni del loro quarto disco,che vedrà la luce fra pochi mesi.
Cosa ne pensate?A mio parere hanno una tecnica notevolissima e sono originali, tanto basta per considerarli un gruppo con la G maiuscola.
___________ GOD HATES US ALL! |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
PUMPKIN (N/D)
08-07-06 19:55 | Ho Buried into Oblivion..e' stupendo. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
IncarnagE (N/D)

10-07-06 17:44 | ..concordo col concetto di gruppo con la G!!!! davvero molto tecnici, interessanti e originali! come music appeal secondo me possono essere considerati come i figliocci dei Death del secondo percorso musicale! ottimi davvero!!!! ___________ IncarnagE |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:N/D |
the killer (N/D)
10-07-06 23:52 | ho qualche canzone...
sonod'accordo sugli ottimi assoli ___________ so fuck the world I go I have no cares |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:16 |
the hive (N/D)

07-08-06 15:09 | io ho The Scattering Of Ashes che è quello del 2006 però ho qualche dubbio sia lo stesso gruppo xche questo cd e metalcore...quelli che dico io sono canadesi credo intendi quelli te? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
SongToHallUpHigh (N/D)

04-03-08 16:53 | Grandissimi gli Into Eternity! "The Scattering of Ashes", che a mio avviso è quello che più si avvicina al death metal tecnico/melodico, è davvero perfetto!! Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo cd che uscirà quest'anno e che sarà un concept! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Appo (N/D)
05-03-08 11:46 | Ho solo Buried into Oblivion ma è un gran bell'album, suonato strabene (specialmente la parte solista) e con mooolto sentimento... Scoperti tra l'altro da poco, vedrò di mettermi in pari con gli ascolti della loro discografia... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
merzbow (N/D)

05-03-08 15:07 | appo ha detto: vedrò di mettermi in pari con gli ascolti della loro disc...
...procurati dead or dreaming, secondo me è il più bello di loro ..... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
SongToHallUpHigh (N/D)

20-03-08 23:17 | In aprile sul loro myspace ci sarà la versione demo di una nuova traccia!! Non vedo l'ora di sentirla! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
merzbow (N/D)

21-03-08 14:03 | bella storia! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
SongToHallUpHigh (N/D)

02-04-08 22:11 | Hanno postato "Diagnosis Terminal", la nuova traccia demo!! é fantastica!!! Qui http://www.myspace.com/officialintoeternity il link ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
merzbow (N/D)

21-04-08 00:21 | gran bel pezzo! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
bossk (N/D)

06-05-08 15:09 | diagnosis terminal decisamente spacca!!! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |