| Autore | Messaggio |
MarcoMetallo (N/D)

05-12-05 20:06 | Io ho originali "Wheels of Steel" , "Power an the glory" "Metalhead" che anche se è recente non è maleper nulla, anzi...
Comunque che dire, questi hanno praticamente inventato l'Heavy Metal insieme ai Judas Priest! |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Rocker (N/D)

05-12-05 20:27 | cazzo io whells of steel e denim & leather, poi si trovano anche "saxon" il primo e "power & Glory" ma sono nelle versione Remaster con una copretina di merda ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Fremen (N/D)

09-12-05 15:35 | volete evitare le remaster?
la soluzione si chiama vinile e suona pure meglio ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Rocker (N/D)

24-12-05 02:23 | beh no voglio evitare anche i vinili, anche perche non ho il giradischi, ma poi colleziono i cd, e i remaster rovinano tutto ___________ Rock & Roll |
MarcoMetallo (N/D)

24-12-05 10:56 | Ma scusa cosa ti importa se è la versione remaster? è una ristampa ma è sempre originale... |
Azgaroth (N/D)

24-12-05 11:22 | Vabbè, però la prima edizione ha un valore particolare in sè... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Rocker (N/D)

24-12-05 11:31 | si ma piu che altro rovinano la copertina cambiandola, e questo che mi da fastidio ___________ Rock & Roll |
MarcoMetallo (N/D)

24-12-05 11:42 | ma io di remaster ne ho davvero pochissimi (3 o 4) male copertine non sono alterate... |
Rocker (N/D)

24-12-05 14:08 | eh beh se le coprtine no fossero cambiate le comprerei ___________ Rock & Roll |
VeLeNo_747 (N/D)

18-09-06 13:46 | Io ho la remaster di WOS e SAOTL ma mi sono stampato le due copertine e ho creato due album originali (ho fatto cosi anche con Powerslave degli Iron Maiden)...beh viva i primi album ma a me piacciono anche quelli piu pesanti tipo Unleash The Beast , Metalhead e altri che non ho ancora sentito/aquistato/masterizzato. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Rocker (N/D)

18-09-06 21:08 | no no no aspetta un momento! tu hai trovato in vendita l'album Srong Arm Of The Law? ma è impossibile, sarà un anno che lo cerco, e non si trova neanche in internet. inoltre ho visto che esiste solo la versione jappo. come cazzo hai fatto? ___________ Rock & Roll |
VeLeNo_747 (N/D)

19-09-06 11:56 | Scozia... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
Rocker (N/D)

19-09-06 13:21 | ah beh se ci passi dinuovo prendine uo anche per me ___________ Rock & Roll |
VeLeNo_747 (N/D)

19-09-06 14:30 | Nessun problema...anzi andiamoci insieme va che hanno delle birre nei loro pub che neppure immagini...poi li posso girare tranquillamente con il mio chiodo e il mio kilt blu e verde scuro, capelli al vento...Dio boia la Scozia è spettacolo puro. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Rocker (N/D)

20-09-06 18:59 | eh ma io ho paura dell aereo, non bevo, e poi sembreremmo una coppia gay a girare dasoli per la scozia. facciamo prima se ci vai tu e me lo porti. è veramente introvabile. ___________ Rock & Roll |
VeLeNo_747 (N/D)

21-09-06 10:25 | Uhm ok...ma non hai trovato neppure la ristampa doppia? (cioè quella che contiene sia Wheels of Steel e Strong Arm of the Law e che ha la copertina verde con le due copertine originali al centro...l'ho visto in giro). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Rocker (N/D)

21-09-06 13:35 | qyello si ma fa cagare. io ho gia wheels of steel ___________ Rock & Roll |
Anna xxx (N/D)

22-09-06 00:28 | Grandissimi i Saxon.... ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
ralph89 (N/D)

29-11-06 12:39 | POSSO CHIAMARLI GLI INVENTORI DELL'HEAVY METAL ?
il loro stile è unico: hard rock e heavy metal fusi insieme......
grandiosi!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

29-11-06 13:21 | Bhe, gli inventori non lo sono di certo, anche se sono stati tra i primissimi 8primo album uscito nel 1979 ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

29-11-06 14:01 | Esatto, e hanno fatto la stessa strada dei Black Sabbath: da un classico Hard Rock metallizzato (nel caso dei Black Sabbath oscurato) ad un'Heavy Metal potente e distruttivo (sentitevi Unleash the Beast e Metalhead per credere)...peccato che, come per i Black Sabbath, la gente conosca solo la priam parte della loro storia (da Wheel of Steel a Denim and Leater).
Un'altra cosa che c'è da dire è che i Saxon hanno avuto una calata incredibile nella loro storia, che comincia co Crusader (dalla titletrack stupenda ma seguita da un'album orribile) fino a Power and the Glory (ancora orribile)...il picco massimo di questa voragine è Legend (roba da spararsi nei testicoli). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Rocker (N/D)

29-11-06 14:57 | io direi che dopo si sono ripresi alla grande con dogs of war, solid ball of rock e forever free. eccezionali. ralph89 ha detto: il loro stile è unico: hard rock e heavy metal fusi insieme...... Veleno ha detto: da un classico Hard Rock metallizzato ma cazzo parlate di hard rock e heavy metal come se fossero due cose separate. ___________ Rock & Roll |
VeLeNo_747 (N/D)

29-11-06 15:07 | Beh, non sono esattamente la stessa cosa...per me l'Hard Rock sono i Led Zeppelin o i Whitesnake...infatti gruppi come Dokken o Scorpions non so bene se metterli nell'Heavy Metal tradizionale o nell'Hard Rock...ma alla fine a chi importa? ti piacciono gli Scorpions? ascoltali. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Rocker (N/D)

29-11-06 18:14 | dico che è inutile frammentare il movimento con termini diversi, quando è evidente che il movimento è uno, quello dell'heavy metal, poi il genere cambia soggettivamente da gruppo a gruppo. ma trovo stupidi dividere hard dall'heavy, perchè infondo tutti fanno parte dell stessa famiglia. ___________ Rock & Roll |
Mythycal (N/D)

29-11-06 19:10 | Giusti perchè Veleno ha citato i primi dischi...
Secondo voi, la produzione di dischi come Wheels of steel com' è?
Certi dicono che è ottima, ma a me fa veramente pena
La batteria su Wheels of steel sembra una caterva di scatoloni, anzichè una batteria vera e propria ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |