| Autore | Messaggio |
SEM174 (N/D)

06-07-06 19:03 | ed eccomi qua di nuovo per proporvi una bend "nuova" per me.
sono esorditi il 2 maggio con il loro primo cd chiamato Killafornia e devo dire ke sono eccezionali di una cativeria incredibile classico metalcore sparato a mille. li trovate QUI ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Moloch (N/D)

06-07-06 20:10 | ma sei sicuro che siano nati da cosi poco??io stavo per comprare il loro album al gods su consiglio di un addetto alla vendita....mi ha detto che spaccano veramente di bestia ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
SEM174 (N/D)

07-07-06 00:53 | il loro cd ufficiale è uscito il 2 maggio prima credo abbiano fatto solo un demo ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Thrash Metaller 85 (N/D)

08-07-06 12:00 | SEM,a che gruppo li paragoneresti?Lamb of God? ___________ GOD HATES US ALL! |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
SEM174 (N/D)

08-07-06 16:07 | bhe dai
forse no nn sono come loro nn c'e' nessuno come loro.... purtroppo
pero devi dire ke sono belli cattivi ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Post-mortem (N/D)

11-07-06 16:29 | carini...ma perchè tutto quest'odio?hahahahhaha possono crescere da tenere d'occhio ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
terroristic-assault (N/D)

25-02-08 20:55 | Non male.. quoto Post-mortem da tenere d'occhi ___________
METALCORE ASSAULT
Il mio forum sulla cultura sXe e HxC |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:15 |
the hive (N/D)

25-02-08 23:16 | rompono ani...però alla lunga sono un po ripetitivi...cmq cazzo sei post...un bel po sono andati persi ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |