Iced Tears - Metal Forum - Prendo la batteria? - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Prendo la batteria?
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
nile (N/D)

04-08-05
21:19
che canzone è?

il vero Dio,creato dalla vanità umana, non vede differenze tra aquila e passero...
(Bram Stoker)
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:20
Painkiller (N/D)

05-08-05
14:30
Dei maiden, non mi piace granchè perchè secondo me si perdono un pò fra cambi di tempo e roba varia, ma per mae impararla con la batteria è stato un bel risultato. scaricatela perchè se conti che il batterista la suona con un solo pedale , non è poi tanto semplice

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
rakiji (N/D)

06-08-05
00:16
senza maestri non si va da nessuna parte. Se vuoi cazzeggiare fa pure ^^"

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
Status:Moderatore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
Painkiller (N/D)

08-08-05
14:26
non sono d'accordo, ci sono anche grandi batteristi autodidatti, Scott Rockenfield dei Queensryche, ad esempio

-Io sono colui che blasta-
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:8
rakiji (N/D)

09-08-05
14:35
casi sporadici comunque. I migliori sono sempre quelli che hanno avuto un insegnante, o meglio, son andati in conservatorio. Poi ovviamente ci sono i casi eccezionali di uomini prodigio ;)

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
DrummerGirl (N/D)

09-08-05
19:09
ti conviene prendere lezioni...
io spendo un botto al mese ma ne vale proprio la pena

11-08-05
16:02
RagazzaBatterista..di chi è la frase che c'è scritta sotto delle tue robe lì..io cammino tra voi ecc...comunque la batteria non me la laciano più prendere e così mando in figa i 16esimi, i quarti e così via..:fuck:

MUTATIS MUTANDIS
Cambiate le mutande (letteralmente)
Caambiate il cambiabile (in gergo)
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
NiGhTeMpEsT (N/D)

11-08-05
17:09
Eddai, anch'io voglio una batteria. Cosa? Più di duecento euro per un paio di schifezzas?? D'OH!
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
gfxz (N/D)

11-08-05
18:08
si ecco il mio preventivo:
Tama Starclassic 5 pezzi 550€
tom 13' (non ricordo quantoasd)
cassa 22' 350€
rack 150 €
set sabian 3 piatti 180€
2 pedali singoli IRON KOBRA 320€
meccanica charlestone Iron Kobra (non ricordo quanto)
ecc. ecc..

bo insomma spendo 1600 € ma rullo di brutto poi mi fanno lo sconto di 100 euro sulla cassa da 22 se la prendo subito:fuck:

12-08-05
18:01
Risparmio x la macchina e la patente..........................

MUTATIS MUTANDIS
KoRn_girl (N/D)

16-08-05
00:47
io voglio suonare o la batteria o il basso...figooo
Brucia la mia bara - libera l'anima Brucia la mia bara - svela l'ombraCandele nere bruciano stanotte.Come la mia anima comincia il suo viaggio.Come il velo delle Tenebre abbassa la sua ombra.Viaggio attraverso la notte
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallara  Età:18
rakiji (N/D)

16-08-05
18:41

gfxz ha detto:
2 pedali singoli IRON KOBRA 320€

scusa perchè 2 pedali singoli? XD
comunque io il doppio pedale della tama l'ho pagata 300 euro tondi tondi ^^"

Comunque ragazzi nel preventivo di gfxz c'è un pò di roba che all'inizio neanche vi servirà. Prendete il set base della yamaha (costo 600 euro) e avrete tutto l'indispensabile, sempre che abbiate davvero voglia di suonare..

bethrezen (N/D)

16-08-05
22:26
ma comprati sta batteria e chiudi sto topic!skerzo..:x

18-08-05
21:31
offendiamo ah????????????!!!!!!!!!!! non sei più mio amico. non ti bado più:cry:

MUTATIS MUTANDIS
DrummerGirl (N/D)

31-08-05
23:05
la frase è d1scrittore ateo andrew masterson... leggi l'apocrifo di joe phanter(gli ultimi giorni) e il secondo avvento...micidiali!!!

31-08-05
23:08
gfxz ha ragione...costa tt un bottoooooooooo
gli iron cobra sn pesanti ma ottimi!!! (tranne che nel prezzo:kill: :kill: :kill: )...io uso i pearl...volano....

21-11-05
15:44
mettiamo il dito nella piaga?? sabato avrei dovuto andare a provare a suonarla a lezioni private!! e invece mi sono distorsa il piede!! ma si può essere + sfigati??????:@ :kill: :hang: :chitarra: :fuck:

02-12-05
20:08
si
gfxz (N/D)

02-05-06
12:22
xke 2 singoli?? xke uso 2 casse il doppio della iron kobra non è possibile splittare in 2 singoli come ad esempio un dw 4000 xcio..poi cmq la batteria non la cambi quanto una chitarre(es. prima chitarra yamaha 300 euro seconda chitarra ibanez 1000 euro terza chitarra gibson 2500 euro) se ti compri una tama doppia cassa 3 tom timpano rack emccaniche iron cobra 2 crash china raid 2 charlie (uno fisso sempiaperto) splash e china oriental da 12 basta ti dura a vita..al max compraerai un paito c in + se si rompe e se vuoi fare system ti compri i rototom..ma x il resto non la cmabi +... spendi 4000 euro con paitti buoni cheso paiste rude o sabian serie aax (x me buonissimi) ma finito li !

02-05-06
13:42
non sono proprio d'accordo con questa tua affermazione GFXZ. è sempre soggettiva la cosa.potresti romperti le balle di quello che hai anche se hai speso 4000 euro ..
*death* (N/D)

03-05-06
16:46

Kava ha detto:
RagazzaBatterista..di chi è la frase che c'è scritta sotto delle tue robe lì..io cammino tra voi ecc...comunque la batteria non me la laciano più prendere e così mando in figa i 16esimi, i quarti e così via..

ma senti questa!guarda ke anke x me nn è stato facile intanto la strato lo avuta lo stesso!! se nn ti vogliono prendere una batteria prova con uno strumento + piccolo magari,un basso o una chitarra elettrica,oppure inizia con una chitarra classica..se vedono ke ci sai fare nn ti potranno dire di no
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:  Età:N/D
God Hate Me (N/D)

01-06-06
17:16
Mah...io sono dell'idea ke avere una batteria buona è figo! Ma magari all'inizio uno si può comprare una cosa normale (500€ per esempio) e poi con il tempo ti prendi una "bomba" e la usi fin ke vivi!...

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
ASMODEO (N/D)

11-06-06
17:57
io ho imparato da solo cn una buona cuffia e il brutal.. provavo a seguire i tempi.. alla fine vai in uno stato di trance e ti sembra di essere quello che stai suonando... si è un sistema assurdo, tutti si mettono a ridere, ma ora ho imparato.. ovviamente non so leggere lo spartito... provare non costa niente... 12 anni fa ho iniziato cosi

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani