Iced Tears - Metal Forum - QUANDO SI FA FATICA A VIVERE - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> QUANDO SI FA FATICA A VIVERE
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
^mArYaNnE^ (N/D)

28-09-08
15:11
si è vero sembra che ci siano problemi più grandi di quelli che abbiamo noi, e sicuramente lo sono...però è anche vero che anche se abbiamo tutto come la salute o il denaro (per esempio)questo non vuol dire che siamo esenti da grandi drammi.io credo che TUTTI abbiamo dei problemi a prescindere dal fatto che abbiamo denaro e salute o no...chi ha problemi di salute (sempre per esempio) penserà a questo problema,chi invece magari ha buona salute sicuramente avrà altri problemi...la vita è difficile per tutti.anche io sto male spesso per ciò che accade di brutto nella mia vita.credo che il fatto che ci sono persone che hanno difficoltà più serie debba essere uno stimolo ad affronatre i nostri con più grinta,ma non dobbiamo sentirci in colpa se il mondo ci fa soffrire perchè la vita è sofferenza per tutti,questo non è un paradiso.non mi pare che qualcuno sulla terra abbia mai detto di avere una felicità perfetta.

29-09-08
00:59
Io sono contentissimo della vita che ho e di quello che faccio... mi fa schifo sicuramente sto paese, ma non do peso a questo fatto perchè le rare volte che lo faccio vorrei veramente spaccare tutto per la rabbia. Odio i figli di papà che hanno sempre tutto pronto, e che appena papino e mammina se ne andranno resteranno soli senza saper nemmeno prendere l'autobus.
Ho avuto esperienze di vita molto forti e indelebili che mi hanno fatto sia cresere che conoscere il mondo che sta fuori dalla porta di casa mia e mi sono ben che adattato vivendo COME VOGLIO IO e COME VOGLIO IO, mi sono sempre accontentato di tutto quel poco che mi è stato dato e non ho mai invidiato nessuno, perchè ho sompre apprezzato le cose di poco valore senza rimorsi.
L'unica cosa di cui mi lamenterò sempre e che vedrò SEMPRE come un ostacolo sono i soldi.

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
God Hate Me (N/D)

29-09-08
01:01

Me stesso ha detto:
COME VOGLIO IO e COME VOGLIO IO

Oddio ma son davvero tanto rincoglionito all'una? Chiedo scusa...:$ :mrgreen:

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani