Iced Tears - Metal Forum - the gathering - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittā

Forum -> Gothic -> the gathering
Pagine: 1
AutoreMessaggio
saturn.moon (N/D)

04-07-06
14:37
Chi li conosce? Io li adoro!:love:
Secondo voi appartengono ad un genere particolare oppure sono impossibili da catalogare?
Non sono ancora riuscita ad ascoltare il loro ultimo album e voi?

06-07-06
12:35
A ME PIACCIONO MOLTO I LORO VECCHI LAVORI......HO ANCHE TUTTI I DVD ANCHE QUELLO CHE HANNO FATTO ULTIMAMENTE.....ORA SONO MOLTO CAMBIATI MA X ME RIMANGONO BRAVISSIMI,POI HO MOLTI RICORDI CON LE LORO CANZONI.....MANDYLION E' IL MIO AQLBUM PREFERITO!:fuck:

www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide
Status:Utente  Localitā:Vercelli  Sesso:Metallaro  Etā:29
Akh666 (N/D)

29-10-06
00:38
il mio preferito č "always...",ma immediatamete a ruota viene "mandylaion"

Always...comunque č un capolavoro di atmosferic death!!!!!!!!!!!!!!
Status:Staff  Localitā:Firenze  Sesso:Metallaro  Etā:36
DNA (N/D)

28-03-08
23:57
....non ci posso credere! O_O

Non ho commentato uno dei miei gruppi preferiti in assoluto :love:

Ok partiamo col dire che tra tutti i gruppi che ho visto live, loro sono in assoluto i meno omologati...gli ANTIMETAL per eccellenza.

All'Evolution Festival di qualche anno fa.. in mezzo a tutti i gruppi bardati da metallari cattivi, con annesse pitture facciali e borchie varie, si sono presentati sul palco in maglietta da liceali americani, capelli ordinati e scarpette da passeggio.. Geniali :D :D

Anneke :love: :love: con i pantaloni risvoltati e una magliettina de teen-ager quindicenne sorriso meraviglioso e forcine tra i capelli

Sono uno spettacolo .....bravi con la B maiuscola...

Mandylion č un capolavoro clamoroso, Leaves, In Motion , Elčanor... sono li, tutte meravigliose ... ma Nighttime Birds...uffff.... con Confusion.. Una delle loro canzoni piu belle.

Ma come si puo scegliere??? č come dire a quale figlio si viole piu bene!!O_O

Una cosa č certa.. i The Gethering sono un grandissimo gruppo e Anneke č una grande cantante, con una voce speciale che ha saputo esprimere tutto quello che di buono, i The Gethering hanno fatto in tanti anni di carriera. :love: :love: :ave:
Status:Utente  Localitā:Milano  Sesso:Metallaro  Etā:N/D
Fragmenta (N/D)

29-03-08
15:02
Giā gran gruppo e grande cantante!
Peccato che Anneke se ne sia andata lasciando la band senza vocalist fino ad oggi (o almeno credo).
Alcuni addirittura pronosticavano che sarebbe andata a rimpiazzare Tarja nei Nightwish!

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Localitā:Teramo  Sesso:Metallaro  Etā:18

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietā di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani