| Autore | Messaggio |
saturn.moon (N/D)
04-07-06 14:37 | Chi li conosce? Io li adoro!
Secondo voi appartengono ad un genere particolare oppure sono impossibili da catalogare?
Non sono ancora riuscita ad ascoltare il loro ultimo album e voi? ___________ saturn.moon |
| Status:Utente Localitā:Torino Sesso:Metallara Etā:31 |
Seth (N/D)

06-07-06 12:35 | A ME PIACCIONO MOLTO I LORO VECCHI LAVORI......HO ANCHE TUTTI I DVD ANCHE QUELLO CHE HANNO FATTO ULTIMAMENTE.....ORA SONO MOLTO CAMBIATI MA X ME RIMANGONO BRAVISSIMI,POI HO MOLTI RICORDI CON LE LORO CANZONI.....MANDYLION E' IL MIO AQLBUM PREFERITO! ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide |
| Status:Utente Localitā:Vercelli Sesso:Metallaro Etā:29 |
Akh666 (N/D)
29-10-06 00:38 | il mio preferito č "always...",ma immediatamete a ruota viene "mandylaion"
Always...comunque č un capolavoro di atmosferic death!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Staff Localitā:Firenze Sesso:Metallaro Etā:36 |
DNA (N/D)

28-03-08 23:57 | ....non ci posso credere!
Non ho commentato uno dei miei gruppi preferiti in assoluto
Ok partiamo col dire che tra tutti i gruppi che ho visto live, loro sono in assoluto i meno omologati...gli ANTIMETAL per eccellenza.
All'Evolution Festival di qualche anno fa.. in mezzo a tutti i gruppi bardati da metallari cattivi, con annesse pitture facciali e borchie varie, si sono presentati sul palco in maglietta da liceali americani, capelli ordinati e scarpette da passeggio.. Geniali
Anneke con i pantaloni risvoltati e una magliettina de teen-ager quindicenne sorriso meraviglioso e forcine tra i capelli
Sono uno spettacolo .....bravi con la B maiuscola...
Mandylion č un capolavoro clamoroso, Leaves, In Motion , Elčanor... sono li, tutte meravigliose ... ma Nighttime Birds...uffff.... con Confusion.. Una delle loro canzoni piu belle.
Ma come si puo scegliere??? č come dire a quale figlio si viole piu bene!!
Una cosa č certa.. i The Gethering sono un grandissimo gruppo e Anneke č una grande cantante, con una voce speciale che ha saputo esprimere tutto quello che di buono, i The Gethering hanno fatto in tanti anni di carriera. |
| Status:Utente Localitā:Milano Sesso:Metallaro Etā:N/D |
Fragmenta (N/D)

29-03-08 15:02 | Giā gran gruppo e grande cantante!
Peccato che Anneke se ne sia andata lasciando la band senza vocalist fino ad oggi (o almeno credo).
Alcuni addirittura pronosticavano che sarebbe andata a rimpiazzare Tarja nei Nightwish! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante č non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Localitā:Teramo Sesso:Metallaro Etā:18 |