Iced Tears - Metal Forum - cantantesse unitevi!!! - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> cantantesse unitevi!!!
Pagine: 1
AutoreMessaggio
saturn.moon (N/D)

03-07-06
15:12
Cantanti donne, ci siete?
Io studio canto da qualche anno e ho bisogno di confrontarmi con alcune di voi...
Avete delle band? Da quanto tempo studiate? E avete esperienze live?
Comincio io...io ho cantato in 3 band heavy e rock, studio da 3 anni e ho avuto pochissime esperienze live :-(
Ma in compenso ho già registrato diverse volte...
Attendo Vostre notizie!
:cool:
p.s. ovviamente se ci fossero cantanti uomini che hanno voglia di condividere le loro esperienze musicali saranno graditissimi!!!

03-07-06
15:15
Scusate...ho notato che ho condannato e ucciso la grammatica italiana nel mio messaggio...portate pazienza...l'ufficio mi brucia le poche cellule cerebrali...O_O

18-08-06
16:24
ciao
anch'io sono di Torino, piacerebbe anche a me un confronto, molto dicono che ho una bella voce ma io non ne sono tanto convinta. Canto dal 1990 (ah la vecchiaia) ho cantato live come corista lirica poi in un gruppo cover tra il 1995 e il 99 poi pausa sino al 2005 quando ho deciso di mettere su una band mia (pesima idea ho trovato solo incompetenti) ora canto in un gruppo epic metal. Ma la mia anima è gothic. Va beh si fa quel che si può!
ciao fammi sapere!
:lol:

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani