| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

02-07-06 12:58 | Ragà li conoscete?Sti quà vengono dal Belgio e strumentalmente sono veramente eccezionali(ascoltare Inferior to None per credere)peccato per la voce che anche dopo parecchi ascolti continua a non piacermi affatto ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Kirkhammett89 (N/D)

02-07-06 13:02 | Ho sentito tipo una canzone poi la voce mi faceva vomitare di brutto e li ho archiviati .Comunque non mi paiono un granchè ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Thrasher87 (N/D)

02-07-06 13:05 | ma cazzo te giudichi solo dopo aver ascoltato una canzone?ok la voce pure a me fa cagare a spruzzo(mai come quella del cantante degli Hirax)però cazzo Inferior to None è un gran disco ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Kirkhammett89 (N/D)

02-07-06 13:10 | Magari più avanti me li riascolto .E' che con tutta la roba che sto scaricando se un qualcosa non mi piace tanto lo tralascio x ascoltare roba più figa ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
erRipping (N/D)

02-07-06 15:43 | io ho solo inferior to none...l'ho scaricato un paio di mesi fa...in effetti il cantante non mi sembra un gran chè...però non sono niente male...però non ho sentito altro ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
Mad Butcher (N/D)

14-07-06 20:00 | La voce è bellissima invece
Procuratevi Brutal Destruction , sempre se lo trovate AHAH |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

14-07-06 20:12 | preferisco nettamente Inferior to None,vabbò de gustibus ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

14-07-06 22:05 | Ti riferisci a quel gruppo belga che ha pubblicato un album come Brutal Distruction?
Ottimo, veramente ottimo... il secondo non lo so com' è... ma Brutal merita di brutto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mad Butcher (N/D)

15-07-06 00:01 | si i cyclone |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

28-02-08 19:19 | Sono spariti 130 post di sto topic ma vabè,nel frattempo avevo rivalutato in peggio Inferior to None ma ultimamente mi sono messo a riascoltarlo e mi piace un botto ho digerito pure la voce I am the plague! ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Thrasher87 (N/D)

04-03-08 15:15 | Oplà
http://it.youtube.com/watch?v=oJNVU-wklv0 ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

04-03-08 19:09 | Fatto mio Brutal Destruction, anche ad un buon prezzo, ma che palle, in digipack ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

04-03-08 19:19 | Meglio che niente dai ora spero di trovare Inferior to None anche in digipack,di Brutal Destruction ho la versione della Axe Killer ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Guy Speranza (N/D)

29-03-08 11:25 | yclone grande gruppo. complimenti. la voce è perfetta così. se non vi piace andate ad ascoltare i cinderella ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

29-03-08 11:31 | brutal destruction?
un capolavoro ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

29-03-08 12:36 | Lp ordinato bhuuhauhauha (ovviamente brutal destruction) ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Grunger (N/D)

09-04-08 11:36 | marò piu ascolto brutal destruction piu mi piace!
una perla ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Nosferath (N/D)

11-05-08 21:08 | Mythycal ha detto: Fatto mio Brutal Destruction, anche ad un buon prezzo, ma che palle, in digipack
pure io... chemmerda.... vabbè... amen ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

22-06-08 19:57 | cosi pochi commenti per questo grande gruppo?? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
RadioactiveWaste (N/D)

22-06-08 20:07 | Li devo risentire meglio è da tempo che non li riascolto... ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |