| Autore | Messaggio |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

01-07-06 11:45 | A chi piace questo gruppo black americano? ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
01-07-06 12:01 | per me, troppo thrash black. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |

01-07-06 13:18 | Gli ultimi hanno più elementi thrash dei primi puramente black, ma a essere sincero li preferisco più thrasheggianti ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
Red Kaiman Antiform (N/D)
01-07-06 13:19 | Non li conosco.Che mi consigli? ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |

02-07-06 14:23 | Dirti tutto è riduttivo. Il disco del 2001 (Judeobeast Assassination) è uno dei migliori, ma anche Mocking The Philantropist, Kosherat e Triumph of The Hordes sono capolavori. ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
Red Kaiman Antiform (N/D)
02-07-06 15:02 | Grazie ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
Maniac_Butcher (N/D)

13-10-06 19:36 | Kosherat domina.... ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |

15-10-06 15:23 | Tutto dei GBK domina ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
PUMPKIN (N/D)
15-10-06 15:47 | Il nome mi ispira moltissimo
Cerco di ascoltarli al piu presto ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Necro_Blood (N/D)

15-10-06 17:12 | Avevo aperto un post tempo fa su di loro per sapere se era successo qualcosa al cantante...mi erano giunte voci in proposito...quindi erano solo voci?comunque veramente ottimi! ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:21 |

15-10-06 20:57 | Che io sappia non gli è successo niente, dato che è impegnato in un tour nord americano...a meno che gli sia successo proprio ora durante il tour ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
Necro_Blood (N/D)

15-10-06 22:03 | No allora probabilmente erano solo voci infondate! ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |
Necro_Blood (N/D)

10-11-06 23:16 | Purtroppo invece confermo la morte del vocalist dei GBK Richard Mills (aka Grimnir Wotansvolk) avvenuta il 27 agosto di quest'anno (la causa non la so).
La band è attualmente sciolta :°°°° ___________ °*Come posercorpse and die again!*° |

11-11-06 13:14 | Necro_Blood ha detto: Purtroppo invece confermo la morte del vocalist dei GBK Richard Mills (aka Grimnir Wotansvolk) avvenuta il 27 agosto di quest'anno (la causa non la so).
È vero, ho guardato il sito. Confondevo il tutto con i Gravewurm (di cui Gerald Necrosodomy è membro ed è appunto impegnato in un tour e a fare un nuovo disco dove c'è Joel Grind dei Toxic Holocaust) Cazzo... ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
PUMPKIN (N/D)
12-11-06 12:17 | Cazzo Judeobeast Assasination e Kosherat sono 2 dischi se non da voto 10,almeno da 9 ___________ Pumpkin è morto... |
Walking.In.The.Dark (N/D)

12-11-06 12:30 | Io li sentii qualche anno fa...forse 2...però per quello che mi ricordo non mi piacevano tanto...ora non li tengo più, magari riascoltandoli cambio opinione. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
12-11-06 12:31 | On a Mule rides the Swindler!! ___________ Pumpkin è morto... |
Nacht (N/D)

07-06-08 20:14 | Buona band, Judeobeast Assassination è un buon album, anche se sembrano avere influenze rockeggianti. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |