| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

01-07-06 00:26 | voi li conoscete?cosa pensate di loro?io li ho sentiti x caso e devo dire che mi hanno preso nn poco...ho sentito x un lungo periodo This Darkened Heart che secondo me e un cd fantastico adesso sto sentendo il cd nuovo che spacca ancora di più ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Moloch (N/D)

01-07-06 02:22 | si non sono niente male.....mi sembra che qualcuno ne abbia già parlato su sto forum,ma non vorrei sbagliarmi........ ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

04-07-06 00:52 | co io nn l ho visto...cmq nessun altro li conosce? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Lake Bodom (N/D)

04-07-06 10:07 | Sì, io li ho sentiti una volta.Mi ricordano molto gli Shadows fall e gli Unearth...niente male cmnq ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
brisi92 (N/D)

07-05-08 20:52 | secondo me sono un gran bel gruppo!!! ___________ M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino di più!!
dimmu borgir
into eternity |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Post-mortem (N/D)

07-05-08 22:42 | Avevo ascoltato il loro presunto lavoro migliore e se non mi è piaciuto significa che questi non son roba per me.Bleah. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
ManweSulimo (N/D)

15-05-08 15:33 | Mamma ragazzi c'è six che spacca di brutto.Dovrei sentire altro però... |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:2008 |
NaFTa (N/D)

16-05-08 00:34 | Conosco solo pochi pezzi, però sono bravi. Un buon Metalcore a mio avviso. ___________ [LiVe LoVe BuRn Die] |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fede HC (N/D)
19-05-08 19:53 | bravi ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
asrpaolino (N/D)
25-06-08 17:24 | dal vivo sono MACCHINE DA GUERRA... vanno molto più veloce che sul disco... ma MOLTO più veloce.. e sono perfetti nell'esecuzione dei brani...
il cantante inoltre è un "simpaticone" oltre che bravissimo!!
non si atteggiano per niente (da notare) ___________ DATURA STRAMONIUM -roman simphonic death metal- |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:27 |