| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

1/7/2006 00:26 | voi li conoscete?cosa pensate di loro?io li ho sentiti x caso e devo dire che mi hanno preso nn poco...ho sentito x un lungo periodo This Darkened Heart che secondo me e un cd fantastico adesso sto sentendo il cd nuovo che spacca ancora di più ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
Moloch (N/D)

1/7/2006 02:22 | si non sono niente male.....mi sembra che qualcuno ne abbia già parlato su sto forum,ma non vorrei sbagliarmi........ ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Permalink | Status:Redattore Località:Como Sesso:Metallaro Età:24 |
the hive (N/D)

4/7/2006 00:52 | co io nn l ho visto...cmq nessun altro li conosce? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
Lake Bodom (N/D)

4/7/2006 10:07 | Sì, io li ho sentiti una volta.Mi ricordano molto gli Shadows fall e gli Unearth...niente male cmnq ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Permalink | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:21 |
brisi92 (N/D)

7/5/2008 20:52 | secondo me sono un gran bel gruppo!!! ___________ chiamatemi solo brisi! |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:19 |
Post-mortem (N/D)

7/5/2008 22:42 | Avevo ascoltato il loro presunto lavoro migliore e se non mi è piaciuto significa che questi non son roba per me.Bleah. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Permalink | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:23 |
ManweSulimo (N/D)

15/5/2008 15:33 | Mamma ragazzi c'è six che spacca di brutto.Dovrei sentire altro però... |
| Permalink | Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:2012 |
NaFTa (N/D)

16/5/2008 00:34 | Conosco solo pochi pezzi, però sono bravi. Un buon Metalcore a mio avviso. ___________ [LiVe LoVe BuRn Die] |
| Permalink | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fede HC (N/D)
19/5/2008 19:53 | bravi ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Permalink | Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:20 |
asrpaolino (N/D)
25/6/2008 17:24 | dal vivo sono MACCHINE DA GUERRA... vanno molto più veloce che sul disco... ma MOLTO più veloce.. e sono perfetti nell'esecuzione dei brani...
il cantante inoltre è un "simpaticone" oltre che bravissimo!!
non si atteggiano per niente (da notare) ___________ DATURA STRAMONIUM -roman simphonic death metal- |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:30 |
MrJintay (N/D)

25/6/2009 12:27 | nn sino niente male..io ho sentito solo the air that i breed...devo cominciare a sentirli... ___________ LA CATTIVA STRADA:
...Alla parata militare
sputò negli occhi a un innocente
e quando lui chiese "perché"
lui gli rispose questo è niente
e adesso è ora che io vada
e l'innocente lo seguì
senza le armi lo seguì
sulla sua cattiva strada. |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
3lackrose (N/D)

20/3/2010 12:55 | Un gruppo che merita! A parte il primo album che non mi ha detto molto perchè sapeva di mmm.. "tradizionale", o comunque privo di stile proprio, ma i lavori successivi hanno livello tecnico e stile!
*Se non sbaglio il nome del gruppo nel topic e scritto sbagliato (Remains, non Reamains?) |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso: Età:26 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

20/3/2010 12:58 | Ho ascoltato il loro "Fall Of Ideals" e anche se non mi paiono molto originali (i Killswitch Engage sono sempre dietro l'angolo) è un disco molto piacevole e piuttosto variegato per il genere, i brani hanno tutti una loro identità e si fanno ascoltare eccome. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Sì sono tutt'ora attivo (2012) nell'inserire e nel modificare schede. LOL
Contattatemi pure se mancano dischi o band |
| Permalink | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Newsted88 (N/D)

21/5/2010 14:27 | Concordo a pieno con Tristano anche se non sento i Kse cosi vicini... ___________ ***ICED TEARS STAFF***
LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009
LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010
JASONIC IS BACK!!!
direi anche: blblblblblblblblbl (cit.) |
| Permalink | Status:Moderatore Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:23 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

30/5/2010 13:25 | Perchè Jasonic, non mi dirai che hanno un sound così originale. Senza offesa per chi ama il genere, ma non mi pare che ci siano molti gruppi nel genere che possano fregiarsi di questo titolo. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Sì sono tutt'ora attivo (2012) nell'inserire e nel modificare schede. LOL
Contattatemi pure se mancano dischi o band |
| Permalink | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Newsted88 (N/D)

27/6/2010 12:12 | Beh secondo me i Kse sono molto piu banali da quando hanno il cantante nuovo rispetto agli All That Remains. ___________ ***ICED TEARS STAFF***
LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009
LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010
JASONIC IS BACK!!!
direi anche: blblblblblblblblbl (cit.) |
| Permalink | Status:Moderatore Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:23 |
SewingSmile (N/D)

4/8/2010 21:45 | Gli All That spaccano i culi..l' ultimo non va proprio nella mia direzione musicale...ma perle come "six" e "regret not" non si dimenticano sullo scaffale ___________ *§ L' ago acuminato e ricurvo penetra le carni poco sopra le labbra,lo scuro spago obbliga eternamente il volto al sorriso spettrale,è offerto alla vita che scorre innanzi gl' occhi velati da fine caligine biancastra §* |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:28 |