Iced Tears - Metal Forum - Mortiis era qualcuno nel black metal?? - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Mortiis era qualcuno nel black metal??
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Varg Grishnackh (N/D)

29-06-06
19:17
Mi sembra facesse parte di un gruppo famoso, ma non ho mai capito con precisione..:?:
Status:Utente  Località:Sondrio  Sesso:Metallaro  Età:20
Rjmal (N/D)

29-06-06
19:36
Emperor..

29-06-06
19:54
Era il bassista degli Emperor, per l'appunto...
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:19
perkele (N/D)

29-06-06
20:14
si si...amatissimo componente degli Emperor..sopratutto da parte di bard faust che durante un 'intervista in galera,quando fu appena arrestato, dichiarò che "appena scarcerato gli avrebbe rotto le ginocchia"...ma a quanto pare ora Faust sta Roma
Seth (N/D)

29-06-06
20:35
Vuoi sapere chi è Mortiis?.............Allora:è uno stronzo che x salvarsi il culo ha infamato tutto il panorama dell'epoca......da Faust,Vikernes,gli Emperor(che a loro volta scricarono su Vikernes)......Andò alla polizia e disse di incendi di chiese,cimiteri devastati,ecc....(che realmente accaddero e che fece pure lui).....Non andò mai in galera.....ma mandò gli altri.......Chissà xchè è scappato dalla Norvegia da un pò di anni?Ora Faust non gli fa + niente xchè lo steso Faust dice che ormai sono passati troppi anni e non gli interessa +........Invece io gli avrei rotto le gambe e le braccia x fargli capire certe cose........

www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide
Status:Utente  Località:Vercelli  Sesso:Metallaro  Età:29
perkele (N/D)

29-06-06
20:43

seth ha detto:
Invece io gli avrei rotto le gambe e le braccia x fargli capire certe cose........

come è vero

quoto
Mephistopheles (N/D)

29-06-06
20:56
Giusto,GIUSTISSIMO!!!Finalmente!!!Parole sante...

A morte quel fottutissimo Mortiis...

Epimenide ha detto:
Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi.

Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Seth (N/D)

29-06-06
21:05
poi mi vedo un bel giorno su sky Mortiis su rock tv che fa il figo e rilascia interviste.........fa l'eroe.........Quello che si è salvato dall' oscuro black metal........mi vien da piangere dal nervoso al solo pensiero di quello che gli farei.........se lo avesse fatto a me..........avrebbe fatto la fine di Cristo......visto che in un certo punto di vista vuole essere visto così....

Farfalla_nera (N/D)

30-06-06
10:02
Io me lo mangerei a colazione....

+...::: Euronymous(Øystein Aarseth) 10 Ago. 1993 R.I.P :::...+
Status:Utente  Località:Rimini  Sesso:Metallara  Età:21
Varg Grishnackh (N/D)

30-06-06
14:28
Mi sembrava fossero gli Emperor, ma non ero sicuro. Riguardo a Bard avevo letto qualcosa su grind zone...:@
Status:Utente  Località:Sondrio  Sesso:Metallaro  Età:20
Rjmal (N/D)

30-06-06
15:12
grind zone,sul numero di febbraio/marzo del 2005 se non sbaglio,c'era uno speciale sulla black metal mafia,dove c'erano degli spezzoni di interviste a varg e a faust:cool:

30-06-06
16:14
Mortiis al rogo...

30-06-06
19:40
sul grind zone del1998 circa(adesso devo vedere xchè li colleziono tutti dal primo)era dedicato solo sul black norvegese e si trovano cose interessanti.

Lvcian (N/D)

03-11-06
19:26
Mortiis è da prendere in considerazione solo per alcuni testi che ha scritto per gli Emperor...per il resto io lo spellerei e lo metterei sotto sale..

To the elder ruins again
The wind whispers beside the deep forest
Darkness will show us the way...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lord Galamoth (N/D)

08-11-06
22:47
Quoto qualche dichiarazione di Faust a proposito di Mortiis e dei fatti che portarono alla sua incarcerazione:

c'è questo frocio che si avvicina a me, comincia a parlarmi e ben presto manifesta l'intenzione di abbordarmi! Io fingo di abboccare alle sue lusinghe,lo conduco in mezzo ad un bosco e lo ammazzo con 37 coltellate! Poi torno a casa, mi faccio una doccia e vado a dormire. E' stato facile farlo fuori, anche perché si trattava di una cosa che avevo sempre sognato di fare! [...] Molta gente proveniente dalla scena black norvegese (e svedese) ha parlato di me alla polizia, ma c'è un tizio in particolare Mortiis (il nostro primo bassista) che oggi se ne va in giro vantandosi di aver mandato in galera un tizio vigliacco come me grazie alla sua testimonianza. Non puoi immaginare l'odio che provo per questo individuo e giuro che il giorno che ci rincontreremo gli spezzerò le ginocchia e poi gli rovinerò la faccia! Dovessi anche aspettare 15 anni avrò la mia vendetta! Lui oggi ha un suo progetto solista, i Mortiis, che spero nessuno supporti perché si tratta di un bastardo, bugiardo e falso come la merda!! [...] Fondamentalmente non mi importa nulla di loro (riferito agli omosessuali), però... cosa vuoi che ti dica?... sono carini da accoltellare! [...]”
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani