| Autore | Messaggio |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

08-09-08 15:19 | io invece li preferisco ai finntroll ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
Fragmenta (N/D)

08-09-08 23:09 | Anche io li preferisco! HAnno una miscela di melodia ed energia unica. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

09-09-08 09:27 | esattamente ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
bossk (N/D)

09-09-08 10:55 | mah, se non per qualche rara eccezzione, i finntroll non mi piacciono...
grandi eluvitie, poi la voce del cantante mi piace molto... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

09-09-08 12:30 | una delle mie preferite, anche se non cantata, è oro ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
Medieval_F (N/D)

11-09-08 23:17 | si è un bel pezzo strumentale quello.
comunque a me avevano detto appunto che si pronunciava eluvetzie o simile.. non eluvetie..magari ho poi capito male, ma ero abbastanza sicuro..me lo han detto loro ___________ ----------------------------------
Toccatemi tutto tranne il Medioevo
----------------------------------
Toccatemi tutto tranne il Metal
----------------------------------
Toccatemi tutto tranne la Ragazza
---------------------------------- |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
northern storm (N/D)

12-09-08 00:46 | Li stavo ascoltando fino a poco fa, Slani e spirit! che bei lavori... ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
northern storm (N/D)

12-09-08 00:47 | Slania* ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

13-09-08 09:55 | infatti, anche io pensavo che la pronuncia fosse una roba come eluvezie e non eluveti ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
Dead Boy (N/D)

16-09-08 22:42 | Io ho sentito un live in cui urlavano "Elvetie"... io sinceramente li chiamo cosi... è figo come nome! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

17-09-08 15:11 | infatti. fa molto "folk"... ma qualcuno di voi sa cosa voglia dire? ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
Dead Boy (N/D)

17-09-08 17:05 | Se non mi sto confondendo con qualche titolo significa qualcosa tipo "noi siamo elvetici" ___________ I'm but a poet who failed his best play.
To each of his poems |
Fragmenta (N/D)

17-09-08 23:14 | Cerdo proprio che il significato sia quello (dato che sono Svizzeri).
Anche io ho sentito loro stessi urlare "Elvetie", però non in un live, bensì su disco. Precisamente nella traccia "Uis Elveti" ("Spirit"), proprio all'inizio. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

18-09-08 17:14 | ah è vero!!! ma perchè l'hanno gridato??? ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
Fragmenta (N/D)

19-09-08 22:34 | All'inzio della canzone si sente che lo gridano, non c'è una ragione specifica. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Dead Boy (N/D)

20-09-08 11:41 | Ripensandoci quel live era proprio Uis Elveti
Penso lo grideranno perchè fa parte della canzone visto che c'è pure sull'album no? ___________ I'm but a poet who failed his best play.
To each of his poems |
Fragmenta (N/D)

26-09-08 23:04 | Sì, lo credo anche io. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Vampiretta (N/D)

27-09-08 12:26 | gli adoro ___________ ---Karma rules!!---
En dyster sjel lå der på bakken
Så kald at alt vann ble til is |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

01-10-08 16:21 | Mi dissero che quest'estate furono bravi assai... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Shemset-Hor (N/D)

02-10-08 12:32 | Molto bello Slania ___________ "...Our time is not so long,our days are maybe counted..."
'Falling from grace' -Rage-
www.myspace.com/bellatrix20
www.lastfm.it/user/Shemset-Heru |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Nordiko (N/D)

02-10-08 17:34 | per me è troppo death ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
AncientDarkRose (N/D)
04-10-08 12:32 | Nordiko ha detto: per me è troppo death
Spero fosse sarcastico ___________ My quest reverse the time, within the dark mind
+
I believe in tragedies |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:N/D |
Nordiko (N/D)

04-10-08 17:19 | be rispetto agli altri lo è...sentiti spirit e senti slania...il sound è cambiato notevolmente!! ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Dead Boy (N/D)

05-10-08 12:04 | Concordo con Nordiko.
In Slania l'impronta melodic death si sente molto di più a discapito della parte folk. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
To each of his poems |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

09-10-08 14:20 | davvero??? non ne sono convinto (forse è perchè non capisco cosa intendete per melodic death) ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |