| Autore | Messaggio |
chrismetal (N/D)
15-12-07 18:49 | gran gruppo!!!ruleggiano e direi di brutto....tra i miei preferiti folk |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |
Il Tristo Mietitore (N/D)
20-12-07 15:31 | sono eccezionali, soprattutto in spirit. Non mi stanco mai di ascoltare quell'album. ___________ wefasdas |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Medieval_F (N/D)

21-12-07 22:27 | non vedo l'ora del pagan tour! ___________ ----------------------------------
Toccatemi tutto tranne il Medioevo
----------------------------------
Toccatemi tutto tranne il Metal
----------------------------------
Toccatemi tutto tranne la Ragazza
---------------------------------- |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
vikingearth (N/D)
24-12-07 15:57 | Cazzo.Quando ho visto che erano svizzeri che cantavano in gaelico ci sono rimasto ma in quelle valli ci sono ancora dei dialetti che si rifanno alle Antiche Lingue ___________ rex in nocte imperat |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)
02-01-08 22:36 | [URL=http://www.myspace.com/eluveitie ]Pezzo nuovo, tratto da Slania. Si chiama Inis Mona[/URL] |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Dead Boy (N/D)
03-01-08 16:24 | l'ho appena sentita, mi ha fatto una buona impressione non vedo l'ora di sentire l'album!
p.s. avete visto la copertina di slania? davvero bella! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Jojijo (N/D)

03-01-08 18:26 | Ma la loro nuova canzone è per caso la ripresa di una canzone popolare? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Black Reaven (N/D)
07-01-08 23:14 | bravi,anche se dopo poco mi prendono male con quelle ritmiche troppo "martellanti" per i miei gusti,comunque bravi,oltre il fatto che usano quello strumento stranissimo con la manovella ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
SolitaryMan (N/D)

18-01-08 15:00 | Sono davvero bravi...un bel gruppo, sono ansioso di ascoltarli live, il primo album è una bomba.. ___________ When Love And Death Embrace.... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:21 |
Godslayer (N/D)

19-01-08 08:57 | Si sà qualcosa del nuovo album che dovrebbe uscire quest'anno? ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Dead Boy (N/D)
02-02-08 20:38 | Sul myspace del gruppo è possibile vedere il video di "Inis Mona" il primo estratto dal nuovo album "Slania" in uscita il 15 febbraio. Inoltre sempre sul myspace è presente un video con qualche sample del cd e una piccola intervista ai componenti del gruppo. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
To each of his poems |
BloodyMary (N/D)
05-02-08 13:13 | Sto ascoltano proprio ora un album di musica celta preso da un mio amico in Irlanda. Ci sono parecchi temi Folk usati con le giuste modifiche dagli Eluvetie..un pò più d'inventiva non avrebbe guastato. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Lord of Darkness (N/D)

09-02-08 14:08 | hanno messo l'intero album sul loro
myspace
sembrerebbe un buon lavoro.. ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

09-02-08 15:12 | Jojijo ha detto: Ma la loro nuova canzone è per caso la ripresa di una canzone popolare?
No perché sennò è uguale a questa:
La tribu de dana - Manau
(ascoltate il ritornello...) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Dead Boy (N/D)
29-02-08 13:08 | Nessuno ha ascoltato il nuovo album? A me è piaciuto parecchio, lo sto ascoltando di continuo... le mie preferite sono Inis Mona, Gray Sublime Archon, Slania's Song e Calling The Rain. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
To each of his poems |
Lord of Darkness (N/D)

29-02-08 14:11 | pregevole... molto ben fatto... a me piace un sacco.. ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Olaf IV (N/D)

14-03-08 19:45 | E' veramente bellissimo Slania, una produzione e una cura dei suoni spettacolare, Inis Mona poi è meravigliosa, sono affiatati poi come band, spaccano di brutto, vorrei vederli dal vivo ___________ Tutto il mondo ti sarà nemico...ricorda il Principe dai Mille Nemici e quando ti prenderanno ti uccideranno. Ma prima dovranno prenderti... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dead Boy (N/D)
16-03-08 15:34 | Suoneranno in Italia il 26 luglio al festival di Adro ___________ I'm but a poet who failed his best play.
To each of his poems |
Olaf IV (N/D)

16-03-08 22:29 | Bene se riesco ci voglio andare!!!! ___________ Tutto il mondo ti sarà nemico...ricorda il Principe dai Mille Nemici e quando ti prenderanno ti uccideranno. Ma prima dovranno prenderti... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:N/D |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

17-03-08 17:53 | Sono giovani ma sicuramente daranno molto al panorama death-folk: The Dance of Victory mi pare emblematica!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Somnium (N/D)

17-03-08 19:21 | non sono giovani... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

18-03-08 10:34 | Musicalmente, Somnium!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Somnium (N/D)

18-03-08 12:25 | aaaaaah....ooook.... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Fragmenta (N/D)

21-03-08 23:46 | Li sto scoprendo adesso, che dischi mi consigliate? L'ultimo mi ispira che ne dite? Grazie in anticipo! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

22-03-08 01:52 | Non so gli altri, ma io ti consiglierei Spirit (che tra l'altro è pure recensito) ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |