| Autore | Messaggio |
Damnation Angel (N/D)

19/2/2010 14:55 | Lo spero.Finora non sono stato mai deluso dagli Eluveitie, nemmeno quando hanno pubblicato Evocation che a me è piaciuto parecchio. ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
blacksheep (N/D)

20/2/2010 00:00 | e una figata l ultimo album!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ ...normalmente le vostre budella sarebbero sparpagliate per il locale, ma mi avete trovato in un periodo di transizione...
by Jules Winnfield(Pulp Fiction) |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:12 |
Chrigel_93 (N/D)
2/3/2010 13:45 | ma, è molto diverso dai precedenti....
è più metal secondo me..
ma comunque un grande album ___________
littlewicca ha detto: dio benedica la birra!!
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
| Permalink | Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

4/3/2010 20:19 | Sentito live al Pagan Fest due giorni fa. Beh, che dire, sempre fantastici. L'ultimo album rende tantissimo dal vivo. E sono felice, ho fatto la foto con Chrigel e Mary e mi sono fatta firmare il libretto di Spirit! ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 |
Chrigel_93 (N/D)
7/3/2010 13:38 | figata ___________
littlewicca ha detto: dio benedica la birra!!
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
| Permalink | Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:18 |
Ginevra (N/D)
9/3/2010 14:58 | bello...la miglior canzone comunque resta slania
Ginevra (N/D)
9/3/2010 14:58 | bello...la miglior canzone comunque resta slania
Alexander the Woodlander (N/D)

10/3/2010 10:26 | Io al Pagan fest ci sono stato, però francamente gli Eluveitie mi hanno parecchio deluso... la scaletta è stata poco varia, proponendo per la maggior parte pezzi dall'ultimo album.
I migliori a mio avviso sono stati i Finntroll e i Dornenreich. ___________ "The air was neither night or a day,
But faintly dark with softest light
When first glimmered into sight
The Cottage of Lost Play..."
OVER OLD HILLS |
| Permalink | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Amber Tremayne (N/D)

10/3/2010 15:46 | Io ho trovato validissimi tutti. Gli Arkona ad esempio sono stati fantastici. Gli Eluveitie in effetti avevano una scaletta un pò esente da pezzi 'forti', ma a me sono comunque piaciuti tantissimo. Dell'ultimo album una che proprio non mi gusta è Quoth the raven perchè sembra di sentire i Lacuna Coil. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 |
HellHammer92 (N/D)

21/3/2010 19:02 | premetto che di Folk Metal ne so quanto un gatto di pop( ), ma quel poco che ho sentito degli Eluveitie mi è piaciuto! sono un buon gruppo! |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 |
Alice (N/D)

25/3/2010 17:59 | Un buon gruppo, malgrado il folk non mi faccia impazzire... Ottimo anche l'ultimo album |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:18 |
Unpureargh667 (N/D)
18/4/2010 11:52 | ha detto: Io ho trovato validissimi tutti. Gli Arkona ad esempio sono stati fantastici
concordo pienamente su Eluveitie e Arkona , e i Finntroll a Bo si sono fatti perdonare rispetto all'ultima calata in italia.. ma
i Varg e i Domenreich mi han fatto cagare liscio (si può dire ? ) pessima scelta a mio avviso
|
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

20/4/2010 16:39 | L'ultimo è sicuramente un buon disco, ma non ha quasi nulla di nuovo rispetto ai precedenti...stilisticamente è identico a "Slania" ed a "Spirit", a parte qualche cosettina, non vorrei che questa diventasse una'abitudine. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. |
| Permalink | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Alice (N/D)

16/5/2010 12:12 | Spero di poterli sentire a breve dal vivo! Fantastici! Qualcuno sa se hanno in mente qualche concerto prossimamente?? |
bouzuki (N/D)
17/5/2010 12:51 | Suoneranno al fosch-fest il 31 luglio a bagnatica(BG)festival gratuito, con folkstone,draugr,furor gallico... |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:12 |
Alice (N/D)

17/5/2010 14:24 | Grazie! Purtroppo non c'è nessuno che mi ci porta perchè è troppo distante... |
TetsuyaBassGuardian (N/D)

1/11/2010 16:28 | rispondo dopo secoli a Medieval_F: per confusa intendo dire che non ha quasi senso... la batteria suona malissimo con il resto della canzone, poi la voce a quel tempo non era un granchè a mio parere ___________ Blood Is The Price Of The Glory... |
| Permalink | Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:19 |
fabriziomagno (N/D)

1/11/2010 23:03 | a me invece annoiano a morte. L'ultimo disco soprattutto, che trovo banale e scialbo. Molto belli invece Spirit e Slania, così così Evocation. Dal vivo li trovo statici, freddi, insipidi: da non rivedere. ___________ fabriziomagno
"exoriare aliquis nostris ex ossibus ultor" |
| Permalink | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:31 |
Carmilla Suada (N/D)

23/11/2010 14:52 | Ba, al Fosch Fest non se la sono cavata affatto male, anche se i Folkstone erano molto meglio. Piuttosto coinvolgenti, comunque. ___________
H.P. Lovecraft ha detto: Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.
I miei racconti |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:20 |
Mizar (N/D)

1/6/2011 16:03 | Concordo, soprattutto con "Slania" hanno raggiunto un'ottima maturità di sound, misto tra melodic death svedese e folk. In quel disco la canzone che mi ha più stregato è proprio "Slania's Song", con un cantato femminile semplicemente splendido nella sua naturalezza e nel suo colore. Sapete se saranno ancora al Fosch Fest di quest'anno? ___________ | --------------------------------------------------------------------------------- |
| ...E' importante riempire i giorni di vita, non la vita di giorni... |
| --------------------------------------------------------------------------------- | |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mizar (N/D)

1/6/2011 16:07 | Tra l'altro, non ho capito quale lingua parlino esattamente. Gallico? Gaelico? In Svizzera si parlano ancora idiomi celtici? Davvero, faccio fatica a capire come vi sono connessi. ___________ | --------------------------------------------------------------------------------- |
| --------------------------------------------------------------------------------- | |
The Dark One (N/D)
6/6/2011 19:01 | Dovrebbe essere Gaelico antico, e non viene più parlato. In una vecchia intervista avevano dichiarato qualcosa riguardo al motivo per cui lo usano(immagino sia una lingua tipica svizzera), ma devo andarmela a cercare... |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:19 |
Mizar (N/D)

7/6/2011 10:25 | Grazie. Se l'hanno scelta (e sembrano usarla fluentemente) trovo difficile che sia una lingua così antica e non più parlata (altrimenti chi la insegna, dove si impara?). Magari rimane qualcosa di simile - in traccia - in un dialetto locale (gallico). Di Gaelico ce ne sono diversi ceppi (irlandese, scozzese, mannese etc.) ma la Svizzera sinceramente mi mancava.
Vengono dalla Zona Romanda o Tedesca? ___________ | --------------------------------------------------------------------------------- |
The Dark One (N/D)
7/6/2011 18:27 | Errore mio, è gallico, non gaelico...Comunque per i testi si fanno aiutare da uno storico (almeno così c'è scritto,l'intervista è dei tempi di Slania). Da che zona vengono non lo so ma a giudicare dai cognomi direi svizzera tedesca... |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:19 |
Mizar (N/D)

8/6/2011 10:06 | Sì, in effetti ricordo di aver visto un live (in Germania) su youtube in cui parlavano fluente tedesco dal palco.
Chissà perchè ma credevo che quella lingua gallica la parlassero anche tra di loro... Mi avranno tratto in inganno canzoni come "Slania's Song"
Magari resta proprio in traccia in qualche dialetto nelle zone storiche a cui si sono ispirati e da cui provengono. ___________ | --------------------------------------------------------------------------------- |