| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

29-06-06 00:35 | conoscete questo gruppo?secondo me sono fantastici sicuramente il mio gruppo preferito parlando di questo genere hanno fatto solo un cd spirit e una demo Vên credo ma secondo me hanno un gran futuro ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

29-06-06 09:20 | Ven è molto evocativo, i testi in gaelico sono splendidi!!! la musiche creano una atmosfera bellissima....x quanto riguarda l'album non ce l'ho, me lo consigliate? ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

30-06-06 18:29 | sicuramente....io ho anche ven xo spirit e molto piu bello la canzone Uis Elveti c'è su tutti e 2 ma e molto piu figa su spirit ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
joey1 (N/D)

31-07-06 17:28 | concordo con the hive...è più bella uis elveti su spirit...e anche la voce è migliorata....ma perchè non è stato inserito spirit???ehi inseritelo ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Jojijo (N/D)

09-09-06 23:16 | "Spirit" è qualcosa di spettaculaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare.... anche se le mie canzoni preferite sono "The Song Of Life", "Tegernakô" e "The Dance Of Victory"... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
+Dea+hknell+ (N/D)

10-09-06 11:31 | Spirit è stupendo...bellissima Your Gulish war... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
joey1 (N/D)

10-09-06 14:32 | concordo con dea...è magnifica ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
+Dea+hknell+ (N/D)

11-09-06 15:33 | of on Abbreviate il nome In dea+h(che sta x death) grazie...ot off ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Freya (N/D)

11-11-06 21:20 | E Lament dove la lasciate?! ... é spettacolare ... ___________ Summer is miles and miles away, And no one would ask me to stay |
| Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallara Età:19 |
Zombie Grinder Corpse (N/D)

14-11-06 22:05 | Bravissimi hanno mescolato il celtic con il pagan bravi bravi |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
VirginSteele (N/D)

05-12-06 12:53 | Ho sentito le canzoni sul loro myspace e sono veramente spettacolari!!!!!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
SilentSoul (N/D)

05-12-06 15:37 | Bravissimi..anche se non sono un amante del Folk...Spirit è veramente molto bello.. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

22-12-06 14:32 | io di loro ho sentito solo una canzone, mia hanno incuriosito molto mi procurerò altro ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
VirginSteele (N/D)

03-01-07 13:50 | Confermo l'album spirit è molto bello |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Frøya (N/D)

05-01-07 17:04 | Si si dia..nn sono male...Ven mi piace parecchio ___________ Han såg ut på det bårute havet
Det var ruskut å leggja utpå
Men det leikade fisk med i kavet
Og den leiken den ville han sjå
FROYA'S SPACE HERE |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:21 |
tita.b (N/D)

22-11-07 09:56 | eccoli(L) sto ascoltando ora Uis Elveti.... mi piacciono da matti... fanno un folkmetal bellissimo... le parti con gli strumenti celtici fanno davvero paura... bravissimi... ___________ "Salon, korven klaanin,
Kourat kontioisen
Salon, korven klaanin
Vuorten voima ranteissain"
Salon Korpiklaani
Salon Korpiklaani"
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20908http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20908 |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
Sif (N/D)

22-11-07 15:41 | Spakkano abbastanza, però devo dire che mi hanno stancato dopo pochi ascolti.. ___________ Veden virrat, ilman pauhut, Päälle vainomiesten päitten.
Member of "Iced Tears' Vegetarian Club" ®
Modhgudhr (N/D)
22-11-07 21:00 | fantastici! la ragazza di uno di loro studia olandese con me, e oggi mi ha detto che a marzo ( mi sembra ) uscirà un altro loro cd! ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
Rastan (N/D)

24-11-07 15:29 | si sono molto bravi hanno un gran futuro davanti a loro ___________ Now you all know
The bards and their songs
When hours have gone by
I'll close my eyes
In a world far away
We may meet again.... |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallaro Età:17 |
Rastan (N/D)

24-11-07 15:30 | si sono molto bravi hanno un gran futuro davanti a loro ___________ Now you all know
The bards and their songs
When hours have gone by
I'll close my eyes
In a world far away
We may meet again.... |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallaro Età:17 |
jajo 93 metal (N/D)

24-11-07 16:21 | molto bravi ed evocativi ma sono svizzeri o dico 1 cazzata? ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 |

24-11-07 19:01 | si si son svizzeri ma cantano in Gaelico! ___________ [10.04.07]
Medieval_F (N/D)

24-11-07 20:59 | ottima band! bravi svizzerotti compatrioti molto belle le melodie celtiche della svizera dei tempi andati e dei paesi più a nord.
comunque non cantano solo in gaelico.. ___________ ----------------------------------
Toccatemi tutto tranne il Medioevo
----------------------------------
Toccatemi tutto tranne il Metal
Toccatemi tutto tranne la Ragazza
---------------------------------- |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |

24-11-07 23:06 | sisi lo so che cantano anche in english...
comunque il Gaelico in Svizzera mi suonava un pò fuori luogo, ma alla fine l'hanno saputo abbinare bene anche alle song più "montagnine" ___________ [10.04.07]
Medieval_F (N/D)

25-11-07 15:10 | hihi fuori luogo un bel niente si parlava anche qui in svizzera il gaelico, eccome!
montagnine?? hahahahaha ___________ ----------------------------------
Toccatemi tutto tranne il Medioevo
Toccatemi tutto tranne il Metal
Toccatemi tutto tranne la Ragazza
---------------------------------- |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |