Iced Tears - Metal Forum - Discharge - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Discharge
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
claustrofobia (N/D)

04-06-08
12:07
io di loro ho il best of "never again" edito nel 1984. 17 canzoni che vanno dal 1981 al '84 assolutamente fantastiche: canzoni come "state violence state control"(che sembra un gruppo di manifestanti che avanzano), la thrash metallara "doomsday", la brevissima "two monstrous nuclear stockpiles" ed il massimo toccato con l'ultima canzone, "decontrol", pura rabbia al servizio della pace e della giustizia.
comunque, i discharge hanno iniziato a fare punk/metal, o come dicono alcuni d-beat ed altri crust(io preferisco dire punk/metal sinceramente), ispirando gruppi quali slayer(ascoltatevi "doomsday per credere), credo già nel '82, e comunque non si sono rammolliti suonando così.
un apparente difetto delle loro canzoni era, e probabilmente è ancora(anche se non ho sentito gli ultimi lavori) la povertà strutturale dato che molte loro canzoni erano strutturate secondo il primitivo schema strofa-ritornello-strofa-ritornello-assolo-strofa-ritornello ma il risultato è così ottimo ed estremamente emozionale che questo loro difetto è diventato un pregio.

20-06-08
16:11
sono storia... cazzo... hear nothing see nothing say nothing!!!

hanno fatto la storia con dei testi di 4 frasi! geniali!

Never Stop The Madness
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Stargazer86 (N/D)

28-07-08
13:31
grandissimi i discharge.state control state controll this is state controllll!!!!
li ho visti recentemente in concerto al music drone di milano.troppo forti!!!

28-07-08
13:42
Why è fantastico..mitici Discharge!!

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani