| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

28-06-06 11:06 | Sono uno dei pochi gruppi rock "commerciali" che mi piacciono...trovo molto bello Songs For The Deaf, e carino l'ultimo, anche se non ai livelli del suo predecessore... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

28-06-06 11:08 | mi fanno stracagare ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Moloch (N/D)

28-06-06 12:06 | a volte mi fanno cagare e a volte mi sembrano orecchiabili.......dipende da come mi alzo.. ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
28-06-06 14:01 | Alcune canzoni carine.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Draga (N/D)

28-06-06 14:02 | belli,belli! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

30-06-06 16:07 | a me piacevano abbastanza..mi pare mi piacesse una canz ke se mm sbaglio si chiamava no one knows...era il classico gruppo di cui come i foo fighters non si doveva comprare un loro cd,perkè avresti avuto la certezza ke di una canzone orecchiabile ne avresti trovato 11 penose e commerciali.Una cosa ke mi piaceva molto era il loro periodico cambio di line up..soprattutto quando è entrato a farne parte dave growl.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Temple of Shadow (N/D)

02-07-06 10:18 | Hanno le loro belle canzoni (tipo another love song, song for the deaf e la mitica down with the flow), ma oltre quelle scadono...
Nonostante cio si può considerare cmq il gruppo migliore del genere stoner... ___________ "...e gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce..." (Giov 3, 19) |
| Status:Utente Località:Chieti Sesso:Metallaro Età:8 |
DarkinVeins (N/D)
02-07-06 12:53 | meglio gli album precedenti, l'ultimo non mi dice niente
cmq un punto a loro favore perchè sperimentano molto e non si fossilizzano, anke a rischio di far cagate |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
PurpleRain (N/D)

07-11-06 15:56 | Giusto Post-mortem, No One Knows è una delle poche belle! Un 'altra direi Burn The Witch, anche s epiù della canzone mi piaceva il video che girava su YOS |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallara Età:24 |
Nightmare87 (N/D)

07-11-06 16:06 | Ma nel video di burn the witch c'è per caso la strega gnokka, dei scheletri che camminano e volano e i contadini con falci e torce che ad un certo punto vengono fatti a pezzetti? se si quella canzone piace anche a me... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
Lief (N/D)

07-11-06 16:41 | quoto anch'io per "No One Knows" e "Burn The Witch"
cmq non mi piacciono molto, diciamo che li ho ascoltati pochissimo ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
PurpleRain (N/D)

07-11-06 20:23 | Giusto!!! E' proprio quello il video...era divertente no??? |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallara Età:24 |
Nightmare87 (N/D)

07-11-06 22:23 | l'unica cosa che mi attirava era la topona che faceva la parte della strega ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
Nightmare87 (N/D)

07-11-06 22:24 | ...anche la canzone (era sottointeso) ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
PUMPKIN (N/D)
07-11-06 22:35 | Uno su un blog li ha definiti i Padri dello stoner metal...
A parte che secondo me di metal non hanno nulla..se poi vogliamo dire i padri dello stoner rock penso si debbano almeno citare i Kyuss...
OPINIONE PERSONALE ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dark Spektrus (N/D)

07-11-06 22:42 | Pdri dello Stoner?
E Fabri fibra cos'è il GOD OF BLACK? ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
DragonForce (N/D)

08-11-06 13:10 | be carini...c'e un video che alla fine fa morir dal ridere..non mi ricordo il titolo, qello che alla fine c'e il cantante che scopa con la tipa e si vedono gli spermatozoi che corrono verso l'utero.. tutto in modalita cartone tipo...comunque no one knows e little sister sono carine...quest'ultima pero, dipende dall'umore, ogni tnto mi fa stracagare, a volte la ascolto volentieri... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
Mad_Mark (N/D)

08-11-06 20:18 | non sono male, songs for the deaf nettamente meglio di lullabies to paralyze, ha qualche pezzo più spinto! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
vincolla (N/D)

08-11-06 20:21 | Quoto Pump ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
bloodbrother (N/D)

08-11-06 20:26 | quoto dark veins e comunque josh homme è un genio gestisce una marea di progetti paralleli tutti in maniera egregia ___________ vittime non lo siamo tutti? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Non dichiarato Età:21 |
DragonForce (N/D)

08-11-06 21:37 | ha anche un gruppo pop rock mi pare il cantante...tipo...the destroyer of death metal...una roba del genere...e lui suona la batteria in quel gruppo.. ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
RadioactiveWaste (N/D)

05-04-08 13:07 | Li ascoltavo molto prima di scoprire il thrash...per me sono geniali, forse un pò ripetitivi ma comunque molto innovativi.
Non capisco perchè non siano tanto apprezzati qua ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Fragmenta (N/D)

05-04-08 17:02 | Io li apprezzo molto e l'ultimo (credo) singolo "Make it wit chu" mi fa impazzire! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Bernacca (N/D)

12-04-08 00:30 | Ho avuto modo di ascoltare solo No one knows e 3's and 7's ( se si chiamava così) e non sono malaccio, ma non sono il genere di musica che ascolto molto volentieri. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |