| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

28-06-06 11:02 | Penso che quasi tutti si siano beccati almeno una volta su MTV "Megalomaniac" degli Incubus...ecco...fa cagare, se volete sentire i veri Incubus procuratevi assolutamente i primi album: Fungus Amongus è infatti una fusione tra i primi RHCP, i primus e i Mr.Bungle, S.C.I.E.N.C.E. è un album invece molto personale e secondo me un bellissimo lavoro, nonostante sia alternative rock e molti di voi avranno dei pregiudizi
P.S. Spero abbiate capito che questi sono gli Incubus rock e non quelli che fanno thrash metal... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Moloch (N/D)

28-06-06 12:02 | concordo in pieno.......i primi incubus mi piacevano veramente tanto........non avevo mai capito pero perche invece in televisione facesssero tanto cagare...ora ho capito...grazie vincolla....... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Metallo 91 (N/D)

28-06-06 13:20 | a me piacevano in tv ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
28-06-06 14:05 | Mtv distrugge sempre tutto..come ha distrutto gli Slipknot di MFKR..cosi ha distrutto gli Incubus.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

28-06-06 15:55 | Ma guarda un pò...dopo tante critiche al nu metal siete i primi a parlarne,vi chiedo solo un favore non criticate più nessun gruppo serio nu metal o crossover..per un semplice motivo..raga non offendetevi ma siete scesi in basso...gli incubus saranno pure bravi nel melodico ma sono solo dei fighetti..non venite a parlarmi di metal o di alternative rock(non lo odiavate????)che anke se lo fosse è della peggior risma...nonostante tutto vi amo alla follia... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

28-06-06 18:15 | Io non odio ne il Nu metal ne l'alternative rock,quindi.
I primi Incubus..be...mi rifaccio a quanto detto da Vincolla. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
VeLeNo_747 (N/D)

28-06-06 18:54 | Non mi piacciono...preferisco gli Incubus di Francis Howard. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

28-06-06 23:55 | Non mi piciono proprio,preferisco gli Incubus che fanno Thrash Metal ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

28-06-06 23:56 | io ha detto: piciono ma come cazzo sto scrivendo oggi?
comunque volevo dire non mi piacciono proprio ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mors (N/D)

29-06-06 01:29 | mi piacevano ... ___________ ... |
| Status:Utente Località:Bolzano Sesso:Metallaro Età:8 |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

01-07-06 13:40 | A pensavo si trattasse degli Incubus ex Morbid Angel.. ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

01-07-06 15:32 | Anch'io...poi ho scoperto che si chiamano Nocturnus ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |