| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

28-06-06 10:58 | E' indubbio che Stratos sia stato probabilmente il miglior cantante di tutti i tempi, ed è sicuro che gli Area fossero, se non il migliore, perlomeno uno dei migliori gruppi prog italiani.
Sinceramente l'album che preferisco è "Crac!", ma anche Maledetti (Maudits) non è male, più che altro sono molto difficili da ascoltare e più che come un gruppo vero e proprio vanno visti come un gruppo e una cantante che continua a fare esperimenti con la propria voce...di Stratos è interessante anche il film "Cantare la voce", se a qualcuno interessa puo' vederlo, non è il massimo ma è davvero molto interessante, con Stratos che tutto tranquillo canta diplofonie e triplofonie ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
merzbow (N/D)

20-02-08 15:57 | concordo perfettamente...stratos è il dio della voce...grandi area!! |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Appo (N/D)
23-06-08 14:16 | Che fighi gli Area... Stratos, un genio... Della serie, sono sempre i migliori ad andarsene...
Io (per ora) ho solo goduto (è proprio il caso di dirlo) di Arbeit Macht Frei, che dire, io lo consiglio a tutti coloro i quali amano la musica, libera da schemi, senza preconcetti e sperimentale... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Appo (N/D)
23-06-08 14:26 | Provare per credere
Ragazzi è solo la sua voce... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |