| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

28-06-06 10:34 | Chi li conosce?
Io ho sempre saputo che facessero crossover ma boh...non riesco a dar loro un'etichtta in particolare...se dovessi definire l'album omonimo direi che è Funk Metal Qualcuno ha sentito Disco Volante? ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
ogre_666 (N/D)

29-06-06 20:50 | sono genialoidi!!!!! io ho quel disco (volante), Mike Patton è fuori di testa!!!!!!!! ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

01-08-06 11:30 | Procurati l'omonimo che è meglio ___________ Baciami il culo!!!
vincolla (N/D)

09-08-06 17:29 | Cazzo ma solo ogre li conosce? ___________ Baciami il culo!!!
PUMPKIN (N/D)
09-08-06 18:17 | C'e Mike Patton?????
Me li procuro al piu' presto. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
vincolla (N/D)

09-08-06 18:31 | Porcurati l'omonimo... ___________ Baciami il culo!!!
vincolla (N/D)

09-08-06 18:33 | Ma poi chi cazzo è Mike Patton? ___________ Baciami il culo!!!
white (N/D)

09-08-06 18:50 | dall'alto della mia ignoranza so che mike patton ha fatto la colonna sonora (o meglio solo la canzone iniziale, quella del video) in motocross madness 2..bellissimo quel video.. il resto per me è vuoto ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
PUMPKIN (N/D)
09-08-06 20:36 | Mike Patton e' la geniale mente dei Faith No More e dei Fantomas! ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fallen_Angel (N/D)

09-08-06 21:07 | il cantante dei faith no more, gli inventori del crossover (quello serio) ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
white (N/D)

09-08-06 21:18 | mi procurerò qualcosa ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
merzbow (N/D)

20-02-08 15:22 | GENIALI!!!ogni album è un capolavoro ... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Appo (N/D)
21-02-08 12:47 | Mike Patton è enorme! Un grandissimo e i Mr Bungle son veramente formidabili...Che apertura mentale e musicale, nei loro album c'è veramente di tutto...
Comunque Patton è camaleontico, ha suonato nei grandissimi Faith no More, nei Fantomas, appunto nei Bungle, in un progetto che si chiama Peeping Tom e un altro che si chiama Mondo cane... Da notare che sono tutti generi COMPLETAMENTE differenti! Anche extra metal... E poi vive a Bologna! Grandissimo Mike! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Seabeast (N/D)

16-05-08 23:26 | Fantastici i Mr.Bungle, e pure divertenti da ascoltare, impossibile annoiarsi. Patton è un genio. ___________
Frank Zappa ha detto: Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Akh666 (N/D)
16-05-08 23:39 | veramente fuori di testa!!!uno spettacolo!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
ProkthorN (N/D)

31-05-08 13:33 | Mr. Bungle altra grande creatura del sig. Patton, un musicista geniale ed eclettico che stimo moltissimo. Da notare li screzzi che da sempre si tira avanti con i red hot chili peppers, già ai tempi dei faith no more.
non so dire quale sia il mio album preferito perchè mi piacciono tutti e tre...
Un paio di anni fa Patton ha fatto un tour con i Dilliger escape plan, se cercate su youtube ci sono dei bei video, vi consiglio la cover di justin timberlake, dove patton smerda quest ultimo per bravura, geniale. ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |